• 16 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0110928000
  • almond88
    finanziaria
    opinione inserita da almond88 il 12/07/2019
    Sinceramente non ho mai cliccato su siti di prestiti online o richiesto informazioni in merito e neppure lasciato i miei dati a qualche agenzia o sito. Ma ho ricevuto delle telefonate da parte di questo numero che cercava di propormi delle soluzioni in fatto di finanziamenti e prestiti con la loro società che sarebbero stato affini al mio profilo. Ho detto che non ero interessata e non avevo nessun denaro da richiedere. Ho bloccato il numero e spostato in lista nera, non fanno per me.
    si
  • clade1977
    Finanziamenti e prestiti
    opinione inserita da clade1977 il 08/04/2019
    Questo numero telefonico, molto simile ad altri che in questo periodo stanno effettuando chiamate per proporre i medesimi servizi, appartiene ad un Call Center della Provincia di Torino è chiama con insistenza per proporre finanziamenti e prestiti personali. Nonostante abbia subito informato l’operatore che non ero minimamente interessato ai servizi che mi volevano offrire, l’operatore è stato molto insistente e le chiamate sono proseguite anche nei giorni successivi. Alla fine, ho deciso di inserire anche questo numero telefonico all’interno della Black list del telefono in modo da non essere più disturbato dalle loro chiamate.
    Chiamate ripetute ed operatori insistenti
  • stic
    Proposte finanziarie
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2018
    Non avendo dimestichezza con le offerte finanziarie, che tra l'altro manco mi servono, ho preferito evitare di stare tanto al telefono con la persona che mi ha contattato da questo numero telefonico. Siccome non mi fido allora ho messo giù la linea e cosi' ho potuto evitare problemi. Tanto le argomentazioni non erano per niente di mio interesse. Lascio una valutazione definitiva che è altamente negativa.....................................................
    non interessato a nulla di quanto mi hanno detto al tel
  • clio55
    Finanziamenti
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Non voglio avere finanziamenti, l'ho detto al signore che mi ha chiamato ma questo insisteva, era veramente logorroico e cosi' ho messo giù. Ma basta, se dico no che altro vuoi?? Alla fine passo per cattiva ma è il mio diritto quello di non sentire cose di cui non ho interesse. Il numero l'ho anche bloccato, questo per evitare altre chiamate cosi' fastidiose future. Ovviamente valutazione totalmente negativa da parte mia sotto ogni aspetto. Odio insistenza e offerte commerciali ed economiche.
    no sondaggi grazieeeeeeeee
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Non ho dato corda a questo numero, ho capito la parola finanza ed ho messo giù. Non intendo fare investimenti o cose simili di cui, tra l'altro, si occcupa mio padre e non io. Dal momento che ho reputato inutile questo numero l'ho bloccato. L'ho cosi' messo nella lista nera del mio telefono dove son...
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 31/05/2017
    Ti parlavo di offerte finanziarie che a me non interessano per niente. Un po' fastidioso.
    Non presenti
    Fastidioso
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 17/05/2017
    Appena ho risposto mi sono subito sentito nominare alcune frasi relative a dei finanziamenti che potevo chiedere per fare alcuni acquisti che tanto desideravo. Non avendo bisogno di questo genere di servizi ho subito chiuso la telefonata in questione. Vi consiglio di evitare di accettare la seguente...
    Non ci sono
    Vogliono farvi fare un finanziamento.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Sono stufa, mi squilla tante volte il telefono per telefonate inutili a tal punto di bloccare questo numero telefonico. Non ne posso più!!
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Questo numero potrebbe cercarvi per proporvi o finanziamenti o di fare trading online. Io diffido da entrambe le cose in quanto non sono interessata a niente di tutto ciò, voi fate come volete ma io consiglio sempre di fare attenzione a ciò che, eventualmente, si accetta.
    non interessata per niente
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/05/2017
    Anche con questo numero mi è bastato sentire la parola "finanziamento" da parte della persona al telefono che ho subito chiuso la conversazione e bloccato il numero. Pregasi disturbare altre persone, io non voglio essere finanziato al telefono da chi manco conosco.
    no finanziamenti grazie
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Evidentemente siamo proprio in un periodo di profonda crisi economica se ogni giorno ricevo proposte di finanziamenti da parte di un call center che chiama con il numero 0110928000. Nonostante il mio disinteresse, quel call center continua a chiamarmi. Prima o poi cambierò il mio numero di cellulare...
    seccatura
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    chiamano per proporre investimenti e trading online; personalmente non ero interessato. può rivelarsi utile se interessa a qualcuno
    può essere utile
    ... ma anche no!
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Chiamano diverse volte al giorno ed è un call center che pubblicizza alcuni prodotti; da evitare per non perdere tempo!
    Chiamano di continuo, pubblicità noiosa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/04/2017
    Questo numero chiama da Torino ed intende proporre investimenti finanziari a dir poco rischioso. Direi da evitare assolutamente.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/04/2017
    mi ha risposto un operatore per propormi finanziamenti che non mi interessano
    servizio non voluto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Numero che chiama per parlare e offrire investimenti finanziari, non sono interessato e non mi fido neanche.
    non per me
    non mi fido proprio
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/04/2017
    Questo numero di Torina chiama in continuazione per promuovere investimenti online che trovo molto pericolosi e rischiosi. Credo che prodotti del genere non dovrebbero venire pubblicizzati telefonicamente, per questo motivo vi consiglio di bloccare il numero.
    Gli investimenti sono rischiosi e si perdono soldi