• 13 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 01119887813
  • allen88
    la fastweb
    opinione inserita da allen88 il 17/08/2019
    Questo numero di telefono 01119887813 mi ha telefonato sostenendo che fosse un centralino che adoperava con la compagnia telefonica della Fastweb. Hanno rilanciato subito una loro offerta, che se pure era molto vantaggiosa, non vi era di alcun interesse per la mia situazione attuale. Ho detto apertamente la mia preferenza nel non volerne sapere ulteriormente e sono stati molto comprensivi per questo. Metto una votazione neutrale per questa esperienza.
    dipende
  • almond88
    fastweb
    opinione inserita da almond88 il 16/08/2019
    sono stata contattata telefonicamente da questo numero di telefono 01119887813 e si trattava di un centralino che opera per conto della Fastweb, sinceramente non avevo nessuna voglia di saperne a riguardo per ovvi motivi ed ho chiesto di non proseguire con il monologo. Hanno compreso la mia richiesta e si sono scusati per l' eventuale disturbo che avevano causato. Personalmente questo numero non è servito, ma magari a qualcuno può essere di vero aiuto.
  • briciola
    Offerte su Fastweb
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Il numero 01119887813 mi ha fatto offerte riguardanti Fastweb. Dopo la prima chiamata, in cui ho detto chiaramente di non essere interessato e che non avrei cambiato idea, ne è seguita un'altra pressochè identica. Una volta portata a termine anche la seconda ho deciso di procedere con il blocco del numero. L'ho messo, quindi, in lista nera cosi' da evitarmi la seccatura di ricevere altre chiamate. Do un voto insufficiente perchè mi hanno dimostrato di non ascoltare quanto gli ho chiesto con gentilezza.
    avevo detto di non richiamarmi
  • festina
    Fast...web
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Questo è un numero che mi chiamò in passato per offerte circa l'azienda Fastweb. Io però sono già sistemato e bene con un'altra azienda quindi preferii non cambiare. Non rimasi molto tempo al telefono e poi non ricevetti altri chiamate. Per fortuna dico...poichè di solito i numeri commerciali hanno il vizio di richiamare spesso nei giorni seguenti. La mia valutazione è neutra perchè forse a qualcuno un'offerta su questa azienda qui può interessare. Non a me comunque...
    non interessato
  • eddina
    Di nuovo...
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2018
    Come detto poco fa anche questo numero mi ha chiamata per lo stesso motivo, ovvero fare delle offerte inerenti Fastweb. Io non ho mai accettato nessuna di queste offerte e continuerò su questa linea qui visto che, l'argomento dell'offerta, proprio non mi tange e non mi interessa. Solo gradirei che le persone centraliniste fossero meno insistenti, anche questa qui che ha chiamato lo era tantissimo..mi ha obbligata praticamente a mettere giù la linea. Il numero l'ho bloccato chiaramente.
    insistenza esagerata
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Non ho più voglia di sentire offerte di Fastweb eppure mi continuano a chiamare vari call center per farmele. Sono letteralmente stufa ed annoiata, ormai non cerco nemmeno di farglielo capire che non sono interessata all'argomento, chiudo direttamente la comunicazione li blocco. Ormai ho una black l...
    nessuno per me
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887813 chiama per conto dell'operatore telefonico Fastweb, gli operatori sono molto gentili e cortesi e vogliono proporvi delle vantaggiose offerte per la linea di casa e adsl, quindi se volete cambiare operatore potrebbe essere utile. Chiamano ad orari accettabili come mattina o ...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Fastweb! Se siete in cerca dell'operatore telefonico potrebbe essere un'idea!
    Non male come offerte
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Gli operatori di questo call center sono veramente determinati e non si fermeranno nel fare telefonate. Sono fastidiosi ed invadenti.
    Niente
    Tutto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Ho ricevuto numerose telefonate da questo numero e tra tante chiamate ho risposto una volta soltanto. Sono fastidiosi tanto perché non si arrendono con le telefonate e chiamano a tutte le ore per offrire promozioni.
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Questo numero può contattarvi per proporvi offerte commerciali circa l'operatore di telefonia Fastweb. A me non interessa pertanto non do corda ai vari operatori che chiamano voi fate come credete in base alle vostre esigenze e ai vostri interessi.
    non interessata a Fastweb
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Ennesima chiamata della Fastweb e chiedono se sono interessato al loro servizio e ad interessanti promozioni. Io ho bloccato il numero, ricevevo troppe chiamate!
    Troppe chiamate, ennesima pubblicità
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 25/04/2017
    Quelli della Fastweb chiamano con tanti numeri diversi, e uno di quelli è questo che consiglio di bloccare perchè sono molto insistenti
    molesti e insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    Call center che chiama da torino per conto di una nota società di telefonia ed aDSL. Abbastanza insistenti anche se non interessati...
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Ho costatato che Fastweb continua a chiamarmi con un altro numero (01119887813) ed in modo aggressivo , nonostante sappia il mio disinteresse verso le loro promozioni. Sinceramente non riesco a comprendere !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Numero che chiama per conto di Fastweb da Torino, non particolarmente insistente, ma pur sempre una chiamata indesiderata.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Sono stato contattato più volte da questo numero che però non mi ha mai convinto più di tanto perché cercano di proporre le loronofferte che a me proprio non convengono. Si fatta di promozioni telefoniche che vogliono cercare di far attivare per la proroga casa abbinate ad una linea ADSL che però ha...
    Propone comunque molti tipi di promozioni.
    Chiamano troppe volte
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Ancora la fastweb che chiama con tantissimi numeri sempre per il solito motivo: non ne posso più.
    per me zero
    maleducati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano per offerte sulla telefonia...e se non ricordo male si trattava di fastweb...giudizio negativo data comunque l' insistenza
    insistenza
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Questo Call center chiama da Torino e promuove le offerte Fastweb. Non c'è nulla di anomalo, solo pubblicità!
    Se interessati all'offerta
    Chiamata non desiderata