• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 01119887835
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 16/11/2019
    Lo 01119887835 è un altro dei diversi numeri di call center che hanno effettuato delle telefonate verso il mio numero di telefono nel corso della sola giornata di ieri. Non riesco a capire il perché di tanto accanimento nei miei confronti da parte di numeri di call cented come questo in questione che si somigliano molto per il prefisso dei numeri stessi. Ho deciso quindi di tagliare la testa al toro e di bloccare il numero di cui sto parlando inserendolo in lista nera
    Tutto
  • luc81
    Ennesimo
    opinione inserita da luc81 il 15/10/2019
    Ennesimo aggressivo call center che effettua chiamate a raffica con il solo scopo di farti attivare una delle fantasmagoriche offerte che ti ripropone ogni giorno con numeri diversi. Stavolta mi hanno chiamata con questo 01119887835. Non ho risposto alle loro chiamate e non ho la minima intenzione di rispondere a qualcuna delle loro chiamate in futuro. Sono un qualcosa di estenuante tutte queste chiamate così aggressive ed assillanti che ti mandano fuori di testa
    tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 09/10/2019
    Il numero 01119887835 è un numero di call center che chiama in continuazione a qualsiasi ora del giorno. L'ho bloccato subito non volendo che mi chiamasse ancora e ancora ma a tutt'oggi noto che continua a chiamare verso il mio numero in quanto la lista nera mi da notizia delle chiamate che blocca. Trovo insopportabile questo atteggiamento e controproducente per le compagnie che si affidano a questi call center che vengono odiate con loro per le troppe chiamate
    tutto
  • allen88
    trading online
    opinione inserita da allen88 il 14/09/2019
    Lo 01119887835 mi ha chiamato ed è stato tanto invadente che fastidioso, infatti, tante domande inutili, ed hanno voluto verificare che fossi maggiorenne per capire se potermi offrire il vantaggio di far parte del trading online. Ovviamente, non sono stata felicissima per niente, anzi potevano risparmiarsi questa perdita di tempo prettamente inutile, tanto è vero che li ho liquidati subito, senza dare spiegazioni a riguardo, non voglio essere telefonata.
    si
  • almond88
    spam
    opinione inserita da almond88 il 05/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 01119887835 e si trattava del famigerato trading online che odio tantissimo, perchè hanno domandato tantissime info personali che non mi andava minimamente di dare e non hanno esitato un solo secondo a chiedere se volevo investire come se non ci fosse un domani. Ho dovuto bloccare il numero di telefono perchè chiamavano ogni settimana e la cosa iniziava a non andarmi bene per niente, non consiglio.
    si
  • clio55
    Trading.
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019
    Quando mi annoia sentir parlare di trading, non ne potete avere un'idea. Se un numere mi chiama con questo proposito ha già sbagliato tutto perchè, ormai, sono stufa di dover rifiutare e lottare con l'insistenza di chi telefona. Ormai appena sento la parola trading io blocco. Cosi questo numero è finito in lista nera, da li non mi può richiamare più in nessunissima maniera. Indubbiamente a qualcuno interessa il trading, io non sono tra queste persone quindi preferisco starne fuori e non perdere tempo a parlarne.
  • chanel67
    Da evitare
    opinione inserita da chanel67 il 01/07/2019
    Ieri ho ricevuto parecchie chiamate da questo numero per il trading..ho detto più volte di non essere interessata e la tizia continuava a parlare. Ho riagganciato e le chiamate erano un continuo...mi sono stancata e ho messo il numero nella blacklist in modo tale che non venga più disturbata. Io capisco che loro lavorino ma sinceramente a tutto ci sta un limite, se dico di non essere interessata non continuare a insistere. Numero inutile, non rispondete
  • briciola
    Trading online
    opinione inserita da briciola il 09/02/2019
    Lo 01119887835 mi aveva chiamato molto tempo per cercare di convincermi ad aprirmi al mondo del trading online. Non sono però la persona giusta a cui proporre queste cose qui, non le accetterei nemmeno se il rischio fosse pari a zero. Non mi piace e non mi interessa l'argomento e, insistere, mi spinge solo a bloccare il numero che chiama. Questo numero ora sta nella lista nera, io non ho intenzione di levarlo da li. Voto insufficiente perchè mi infastidisce rispondere a telefonate di questo genere.
    non interessato e infastidito.
  • festina
    Trading basta!
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Altro numero che chiama per dirmi di fare trading, ma che noia!!!!!!!!!! Più rifiuto e più mi chiamano, non capisco il senso di tutto ciò. Alla fine mi hanno portato a bloccare il numero per porre fine a questo stress, io non amo le chiamate commerciali tanto più quando trovo insistenza da parte delle persone che fisicamente chiamano.............................................. Numero che non posso che valutare negativamente ovviamente..............
    non voglio fare trading
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Numero che voleva propormi di fare trading, ho rifiutato subitissimo ed ho chiesto di non essere richiamata. Dal momento che, dopo alcuni giorni, mi sono trovata una loro chiamata persa sul mio telefono ho deciso di bloccarli per evitare che me ne facessero altre. Non sono interessata al trading ma ...
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/12/2017
    Una sera mi arriva una telefonata da questo, era sconosciuto ma ho deciso di rispondere lo stesso per vedere chi era. Un signore mi ha parlato del trading online come un attività potenzialmente molto proficua e mi ha chiesto se volevo saperne di più o se ero interessato ad utilizzare questo metodo d...
    Non sono stati aggressivi
    Metodo dubbioso
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887835 vi chiama per offrirvi delle proposte su come fare trading, il che risulta molto strano, già fare trading di suo non credo sia facile ma offrire una proposta di investimento soldi per telefono sembra davvero una truffa. Cercano comunque di convincervi e almeno la volta che ...
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Se vi chiama questo numero potrebbe farlo per proporvi di fare del trading. A me non interessa nulla che mi giunge via telefono e quindi nemmeno più rispondo. Consiglio di fare attenzione comunque, il trading non è un gioco ed è rischioso.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 28/05/2017
    Un numero che vi propone di fare commerci online , ma io non mi fiderei tanto e starei alla larga di tutto ciò!
    Niente di rilevante
    Pericoloso
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Devo dire che un mio amico si è fidato di questo numero e quindi si è fatto coinvolgere nel mondo del trading online ma purtroppo ha perso tutti i soldi investiti. Io non ho mai accettato questo genere di proposte e quindi nel momento in cui mi ha telefonato questo numero ho subito rifiutato ogni ti...
    Nulla di rilevante
    Cocercano di convincere con il trading online.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Consoglio di evitare pure di rispondere a questo numero; un mumero che chiama da Torino senza un motivo valido. Davvero molto scocciante in tutti i sensi.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 12/05/2017
    Il numero 01119887835 appartiene ad un call center di Torino che chiama per fare proposte di trading online e promette un guadagno del 5 % sulla cifra investita. Credo sia rischioso, d'altronde non si presentano neanche. Black list subito!
    Proposte sospette di trading online
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Hanno chiamato proponendomi di investire online; ovviamente, visto che mi fido poco, ho riagganciato e bloccato il numero. Assolutamente da evitare!
    Mi fido poco di questi investimenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Numero che ti chiama per venderti investimenti sicuri a suo dire ma che io non mi fido per niente.
    per me niente
    non mi fido
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 24/04/2017
    Un altro numero che chiama da Torino per offrire degli investimenti che non consiglio a nessuno. Da evitare e bloccare perchè sono molesti
    molesti e insistenti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Questo è un latro numero che ho bloccato perchè insistevano a chiamare proponendo investimenti. Da evitare bloccando il numero
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Il numero che vedete in alto appartiene ad una società preposta alle offerte di finanziamenti a tassi agevolati, a loro dire. Nonostante non abbia trovato alcun vantaggio economico, derivante dall'esempio di alcuni finanziamenti esposti, tale società mi disturba in modo costante.
    nessun vantaggio + disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Chiamano da Torino per proporre investimenti poco sicuri. Siccome non sono interessato a queste cose e non mi fido, ho deciso di ignorarli.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    Chiamano per invogliare ad investire e quindi per servizi che non ho mai richiesto
    affatto
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    call center da Torino, che chiama per proporre l'apertura di un conto per fare brokeraggio online. Particolarmente insistenti... attenzione!
    insistono
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Questo numero appartiene al call center di un broker online che si occupa di promuovere investimenti ad alto rischio facendo sottoscrivere i loro account Internet. Oltre ad essere numerose le telefonate che si possono ricevere, sono piuttosto insistenti anche gli operatori di call center. Ho dovuto ...
    Chiamata non desiderata