• aggressività
  • utilità
18 Opinioni per Numero 01119887846
    opinione inserita da Paolinha Pam il 04/04/2018
    Ennesima chiamata muta, ho risposto ma dall'altra parte non si sentiva volare una mosca e, dopo poco, è caduta la linea e non sono io ad aver chiuso la conversazione... Ormai ho capito che non sono errori, funziona proprio cosi' perchè sono troppi i numeri che con me fanno cosi' e quindi ho bloccato...
    chiamata muta
  • yami
    opinione inserita da yami il 11/03/2018
    Dal Numero 01119887846 ho ricevuto una di quelle "famose" telefonate mute dove dal altra capo sembra non esserci nessuno o quantomeno qualcuno che,per qualche ragione,non vuole rispondere.Forse sarà qualche tipo di verifica..? Non mi sono ancora del tutto chiare le intenzioni di chi effettua questo ...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/09/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad un Call Center che, considerando il prefisso telefonico, sembra chiamare dalla Provincia di Torino. Si tratta, molto probabilmente, di un combinatore telefonico utilizzato per verificare l'effettivo esistenza dei numeri presenti nei loro archivi in quanto, le ...
    Chiamate mute
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887846, chiama per proporre delle offerte commerciali. Non chiamano moltissime volte per fortuna, ma spesso dall'altra arte non risponde nessuno e si sentono in sottofondo le voci del call center, poi ho capito che erano offerte commerciali su prodotti che non utilizzo o che comun...
    opinione inserita da Franca Cira il 29/05/2017
    Molti lamentano di ricevere chiamate mute da questo numero, altri di ricevere proposte assicurative. Io invece ritengo che il telefono vada usato per altro visto che la pubblicità già impera in tv ed in rete e quindi non rispondo proprio.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 28/05/2017
    Ho risposto a questo numero ma non ho ricevuto nessuna risposta dall'altra parte. Una vera e propria perdita di tempo. Fortunatamente non fa moltissime chiamate.
    Non invadente
    Inutile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Sto continuando a ricevere tante telefonate davvero assurde da parte di questo numero che quando mi chiama poi successivamente non risponde e mi fa rimanere in attesa senza motivo. Devo dire che ho subito cancellato dalla mia rubrica personale questo numero che mi sento di segnalare a tutti come poc...
    Nulla per me
    Chiamano tante volte ma non vogliono comunicare.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Ricevo ancora oggi diverse telefonate Da questo numero di telefono ma non sono ancora riuscita a scoprire chi è. Dall'altra parte nin si capisce nulla, non si sente una voce chiara e limpida..nulla di nulla.
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Numero che vi consiglio di bloccare alla prima telefonata che riceverete poiché, al momento della risposta, non risponderà nessuno dall'altro capo del telefono. Bloccate immediatamente perché questo numero è molto fastidioso e le loro telefonate sono completamente inutili.
    Fastidioso, insistente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chiamano spesso da questo numero e ogni volta che rispondo non parla nessuno. Sono tutte chiamate mute ed è una perdita di tempo! Evitate di rispondere!
    Continua a leggere l'opinione >
    Una perdita di tempo dato che sono chiamate mute
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Numero che ti chiama insistentemente ma che alla fine non dice niente.
    non per me
    insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 24/04/2017
    Un altro numero da Torino e che fa chiamate mute e porta via i soldi dal conto. Da bloccare per evitare problemi
    telefonate mute
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Ho bloccato questo numero perchè continua a chiamarmi e a restare muti alla risposta. Numero bloccato
    telefonate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Ho ritenuto saggio non rispondere mai più alle numerose telefonate da parte del numero 01119887846 , poichè quando rispondo nessuno intende parlare. Al riguardo, ho inserito quel numero nella mia rubrica in modo da evitare inutili perdite di tempo.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Ho deciso di bloccare questo numero da Torino, visto e considerato che faceva in continuazione delle chiamate mute.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    molto assillanti: chiamano per proporre assicurazioni a me hanno proposto una polizza vita che non mi interessa affatto
    assillanti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di torino; è probabilmente un centralino automatico che chiama numeri a caso per verificare se sono attivi o meno. attenzione, chiamano spessissimo!
    insistono spesso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Questo numero di Torino chiama con una certa frequenza ma alla mia risposta e li aggancia in continuazione. Non so se si tratti di uno scherzo o di chiamate robotizzate di verifica, ma per evitarmi continue scocciature l'ho inserito nella black list del telefono.
    Continua a leggere l'opinione >
    Chiamata a cui non risponde nessuno