• 24 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 01119887870
  • spencer4
    Ennesimo
    opinione inserita da spencer4 il 16/11/2019
    Come da titolo dell'opinione questo numero 01119887870 è l'ennesimo numero di call center che mi ha chiamato solo in questa settimana. Ho deciso di bloccarlo subito non appena ho visualizzato il numero sul display del mio cellulare. Già mi ha dato fastidio che la chiamata fosse arrivata sul numero privato che in teoria non dovrebbero avere a disposizione i call center. Inoltre mi ha innervosito il fatto che le telefonate fossero continue ed incalzanti
    Tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 15/10/2019
    Anche questo 01119887870 è un numero di call center. Ormai li riconosco da subito se si tratta di un numero di call center oppure no. Di conseguenza appena mi rendo conto che è un numero di call center subito lo blocco così da impedirgli di richiamarmi di nuovo. Fatto sta che ovviamente loro utilizzano altri centocinquanta numeri per poter richiamare e quindi aggirare il meccanismo della lista nera ma non se ne può fare a meno del blocco perchè davvero sono troppo insistenti
    tutto
  • noe87
    Offerte
    opinione inserita da noe87 il 09/10/2019
    Anche questo numero 01119887870 è un numero di cal center che se vi chiama lo fa per proporvi delle offerte relative al gas e alla luce. Non ho alcuna intenzione di cambiare il mio abbonamento e nemmeno ho intenzione di passare minuti al telefono con degli operatori di call center che chiamano in continuazione e a tutte le ore. Ho bloccato anche questo numero così come ho fatto con tanti altri e come farò anche in futuro perchè non ho nessun interesse
    tutto
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 14/09/2019
    Lo 01119887870 ha provveduto a telefonarmi e si sono palesati come broker finanziari. Hanno voluto capire se fossi davvero io l' intestataria del numero e ne conoscevano anche le generalità, cosa che sinceramente non riesco a comprendere, di come abbiano ricavato i miei dati personali. Tralasciando questo non ho mai fatto ricerche in questo campo e loro hanno avuto la briga di contattarmi come se io avessi chiesto qualcosa, beh, non mi è stato molto simpatico.
    si
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 05/09/2019
    Questo numero di telefono 01119887870 mi ha contattato una serie di volte per offrirmi sempre la stessa offerta telefonica il quale non ho voluto nemmeno accettare dal momento in cui non ero interessata. Infatti dopo aver parlato con loro la millesima volta ho provveduto a bloccare il numero di telefono per evitare che mi disturbassero ancora. Infatti credo di non consigliare al cento per cento questo numero di telefono in quanto molto inutile per me.
    dipende
  • chanel67
    Che stress...!
    opinione inserita da chanel67 il 25/06/2019
    Proprio pochi minuti fa ho ricevuto una chiamata da questo numero per delle offerte finanziarie. Molto gentilmente ho detto all operatore che non ero interessata e non potevo nemmeno parlare visto che ero impegnata. Il tizio si è offeso e mi ha risposto male a tal punto che sono stata costretta a riattaccare...non solo disturbano h24 si permettono pure di rispondere male se dici, educatamente, di non essere interessata. Subito nella blacklist senza perdere tempo.
    Non capiscono che non si è interessati
  • marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 27/05/2019
    Ma com'è possibile che addirittura un broker di assicurazioni abbia ottenuto il mio numero di cellulare? E dire che io sto molto molto attenta a non dare il mio numero a sconosciuti.. nei moduli di iscrizione a mail o mailing non lo metto mai! Eppure è molto molto frequente ricevere queste telefonate da call center... questo è il numero 01119887870 ed appartiene ad un broker di assicurazioni che chiama ad orari molto molto fastidiosi. L'ho messo fra gli indesiderati.
  • briciola
    Finanziario
    opinione inserita da briciola il 08/02/2019
    Lo 01119887870 è un numero che mi ha contattato per parlami di situazioni finanziarie. Io ho già chi si occupa di queste faccende e quindi ho trovato inutile parlarne con estranei. Pertanto ho ringraziato e chiesto di non insistere. Però un pò di insistenza l'ho notata quindi ho preferito riagganciare. Dopo avere fatto ciò ho messo il numero direttamente nella lista nera, almeno mi sono tranquillizzato sul fatto di non poter più essere disturbato in alcun modo. Do un voto insufficiente al numero.
    non mi interessa!
  • festina
    Robe finanziarie
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Non ci capisco niente di cose finanziarie e questo numero mi ha telefonato proprio per parlarmi di questo argomento. Ovviamente sono stato educato nel dire di non essere interessato, ma siccome ho notato una certa invadenza ed insistenza ho dovuto riagganciare senza tanti giri di parole. Purtroppo molti call center se ne fregano dei miei no e provano lo stesso a farmi cambiare idea, mossa sbagliata. Infatti ottengono solo di essere bloccati e messi in lista nera........contenti loro.............................
    non mi interessa la loro argomentazione
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Non appena ho capito che fosse un call center con obiettivi di tipo finanziario ho riagganciato, se l'avessi anche solo lontanamente intuito non avrei manco risposto a questa telefonata, credetemi. Non sono interessata a nessuna di queste offerte che servono solo a farmi innervosire e perdere del te...
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 18/09/2017
    Come se non bastassero tutti i call center che, quotidianamente, chiamano disturbando per proporre i prodotti più disparati, da qualche tempo vengono proposti, sempre telefonicamente, servizi finanziari. Partendo dal presupposto che non aderirei mai a tali servizi per telefono, ho fatto presente all...
    Continue chiamate
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Il numero 01119887870 chiama per proporre dei servizi finanziari, non sanno rispondere su chi gli ha fornito il numero e nonostante gli si dica che l'offerta non ci interessa richiamano. Arrivano a chiamare anche due volte al giorno e per più giorni alla settimana, l'unica cosa che rimane da fare ve...
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Potrebbero chiamarvi per offrirvi polizze assicurative, non ci sarebbe niente di male se non fosse, a parer mio, che il telefono dovrebbe essere una cosa privata visto che ci son già altri spazi sia fisici che di rete dove farsi pubblicità. Non fa per me.
    non fa per me
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Parlando con la verità questo numero non è invadente e raramente chiama più di una volta se gli viene dette che non c'è alcun interesse riguardo le loro promozioni.
    Non insistente
    Alcuni
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 27/05/2017
    È difficile affidarsi a un'assicurazione che non si è mai sentito nominare. Se poi sono loro a contattarti per offrire polizze e altri servizi la diffidenza aumenta. Per questi motivi ho interrotto la conversazione, quasi subito, la prima volta che mi hanno telefonato. Fortunatamente ho ricevuto poc...
    non ne trovo
    perdita di tempo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Mi ha telefonato questo numero di telefono per propormi di rinnovare la mia polizza assicurativa che era scaduta ma devo dire che non ho trovato nessun tipo di convenienza nelle loro proposte. Devo dire che questo numero però non mi ha dato alcun tipo di fastidio e quindi non posso parlarne male sot...
    Non sono insistenti.
    Non si può avere un contatto da vicino ma solo telefonico.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Sconsiglio assolutamente di rispondere a questo numero di telefono. Non sono cortesi, ne tantomeno gentili, poi sono scoccianti e chiamano in continuazione. Non rispondere!!!!
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chiamano numerose volte durante il giorno e offrono assicurazioni; da evitare, sono abbastanza insistenti.
    Abbastanza insistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Numero che ti chiama per assicurazioni varie ma che insiste troppo per i miei gusti.
    per me nulla
    insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 23/04/2017
    Da questo ennesimo numero di call center che disturba, offrono assicurazioni e se non dimostri interesse, diventano molesti e insistenti, li ho bloccati
    molesti e insistenti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Altro numero che offrono assicurazioni. Se dici di no, loro insistono. L'unica cosa da fare è bloccare il numero
    molesti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Il numero di telefono 01119887870 appartiene ad un broker assicurativo il quale , per promuovere le loro polizze di numerose compagnie assicuratrici, mi chiama in continuazione, nonostante sappia il mio disinteresse. Le loro chiamate risalgono al 23 marzo ! Assurdo !
    disturbo costante
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Chiamano da Torino per proporre polizze assicurative non desiderate. Vanno assolutamente ignorati.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    Si sono qualificati come fastweb e vista l' inistenza degli squilli e telefonate ho bloccato il numero
    per me no
    insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano spacciandosi per una compagnia assicurativa. Potrebbe essere vero, però non mi fido di queste cose specie se fatte da dietro un telefono... io personalmente eviterei.
    non mi fido
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Questo numero appartiene ad una società di assicurazione che si chiama Irene assicurazioni. Volevo semplicemente i suoi prodotti sponsorizzando di telefonicamente. Non ho nulla da segnalare di anomalo a riguardo, solo la scocciatura di una chiamata non desiderata
    Chiamata non desiderata