• 24 persone su 28 non lo consigliano
28 Opinioni per Numero 01119887871
  • spencer4
    Ancora
    opinione inserita da spencer4 il 16/11/2019
    Il numero 01119887871 è un altro numero di call centef che mi ha chiamato in questa settimana. Ho bloccato il numero in questione dopo la seconda telefonata che mi ha fatto vista già l'esperienza che ho avuto solo nel corso di questa settimana con numeri simili a questo. Ho inserito quindi il numero in lista nera per evitare che mi richiami ancora e ancora come hanno fatto altri numeri che non sono riuscito a bloccare subito dopo le prime telefonate
    Tutto
  • luc81
    Telefonia
    opinione inserita da luc81 il 15/10/2019
    Il numero 01119887871 è uno dei soliti call center che si occupano di telefonia che ci chiamano con insistenza e aggressività. Non rispondo a nessuna delle loro chiamate e non ho intenzione di farlo in futuro. Sono davvero annoiata e infastidita da tutte queste chiamate dei call center che sono fin troppe per i miei gusti. Sto seriamente pensando di togliere il numero fisso e di passare ad un numero mobile da dare come riferimento a chi mi conosce ma da non associare a nessun profilo internet così non mi chiamano più
    tutto
  • noe87
    Fastweb
    opinione inserita da noe87 il 09/10/2019
    Questo numero 01119887871 è un numero di call center che effettua chiamate per conto della compagnia telefonica fastweb. Stavolta volevano convincermi ad installare la loro linea così da avere un wifi super veloce. Gli ho spiegato chiaramente che il luogo in cui vivo non è garantito dalla loro copertura ma non è servito a niente perchè continuavano ad insistere. Credo che un dettglio del genere sia fondamentale per loro che dovrebbero sapere meglio degli altri dove hannol copertura
    tutto
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 14/09/2019
    Lo 01119887871 mi ha chiamato e si trattava della Fastweb. Non ero molto felice di questa telefonata, sono sincera, perchè mi annoiano da morire queste cose, di come dover svignarmela senza sembrare scortese nei loro riguardi. Ma purtroppo hanno iniziato a conversare ininterrottamente senza sosta, come se stessero leggendo un monologo ed elencare tutte le loro offerte. Non mi è piaciuto questo modo di fare perchè si capiva il mio disinteresse....
    bho
    dipende
  • almond88
    la fastweb
    opinione inserita da almond88 il 05/09/2019
    Sono stata chiamata per via cellulare da questo numero di telefono 01119887871 ed ho storto il naso quando ho capito che si trattavano di call center che promuovevano offerte telefoniche, in questo caso si trattava di fastweb. Se non fosse stato che mi hanno fatto mille domande in un secondo e cercato di spiegarmi tutto e subito, non avrei detto che sono stati pressanti. Infatti il resto della telefonata è stato praticamente rapido e senza seccature.
    bho
    dipende
  • briciola
    Offerte Fastweb
    opinione inserita da briciola il 09/02/2019
    Non sono mai stato cliente di Fastweb e non so dove, lo 01119887871, abbia reperito il mio numero personale. Questo numero mi ha cercato per farmi offerte proprio sulla Fastweb. Io non ho nulla sull'azienda ma non mi piace ricevere telefonate, mi disturba proprio questa cosa. Ho pertanto deciso di mettere il numero in questione nella lista nera. L'ho fatto senza nemmeno pensarci su perchè ormai sono saturo dei numeri commerciali... Do un voto insufficiente.
    non interessato per nessuna ragione
  • clio55
    Fastweb.
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2018
    Non intendo essere una cliente Fastweb, proprio non mi interessa la cosa e quindi ho chiesto, gentilmente, di non essere più disturbata al telefono. Dal momento che, la mia richiesta, è caduta nel vuoto ho dovuto per forza di cose bloccare il numero. L'ho cosi' messo in lista ner a e li vi rimarrà per sempre. Mi infastidiscono in modo incredibile le chiamate commerciali specie quando vi è quell'insistenza esagerata da parte della persona che chiama. Bocciato.
    nono tollero chi insiste
  • festina
    La Fastweb
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Fastweb è un'altra azienda per la quale tanti call center hanno preso il vizio di chiamarmi. Io, che non sono interessato a diventarne cliente, rispondo a tutti di lasciar perdere poichè con me non hanno speranze di chiudere alcun contratto. Questi però, tenacemente, insistono e spesso diventano cosi' fastidiosi che sono costretto a riagganciare. Questo numero proprio l'ho bloccato, non li sopportavo più. Come giudizio lo lascio indubbiamente negativo e boccio il numero senza alcuna esitazione di sorta.
    non interessato
  • linda777
    Tariffa
    opinione inserita da linda777 il 13/08/2018
    Hi provato diverse compagnie telefoniche attualmente ho Fastweb devo dire che come ricezione nn è male è molto veloce e al call center sono disponibili e ti risolvono i problemi in fretta combinazione Solo oggi nn prendeva più Internet e nel tempo di una breve sosta in macchina ho chiamato e hanno risolto i centralinisti sono cordiali pazienti e disponibili tutto ciò per quanto riguarda la classica chiamata per l assistenza che un cliente qualunque effettua Viceversa se è la compagnia a contattare intanto chiamano da numeri diversi e avendo io un attività spesso nn rispondo proprio per nn perdere tempo Se chiamassero co. Un unico numero saprei chi appunto sta chiamando e magari sarei più recettiva e disposta ad ascoltare la proposta della mia compagnia telefonica a parte questo fasweb è una compagnia valida e cosa più importante fa quello che promuove senza costi aggiuntivi
    Valida compagnia
    Diversi numeri di call center
  • eddina
    Offerte per Fastweb
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2018
    Anche su Fastweb ho ricevuto tante offerte da tanti numeri diversi di telefono. Anche in questo caso, però, non ne ho mai accettata alcuna. Questo perchè non le trovo interessanti come offerte, mi annoiano e mi fanno perdere la pazienza perchè non mi fa di ascoltare qualcuno che mi parla di un qualcosa che tanto non accetterò. Anche questo numero, vista l'alta insistenza dimostratami dal signore telefonista, è finito nella mia lista nera. Da li non mi può richiamare in nessun modo e maniera.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Ho davvero perso il conto dei call center che mi hanno chiamata per farmi offerte su Fastweb. Ormai nemmeno li lascio parlare, appena mi dicono che vogliono fare un'offerta metto giù la linea. Sarò anche maleducata ma non mi interessa, sono stanca e stufa di tutte queste chiamate atte a fare propost...
    non interessata e stufa
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 30/06/2017
    E' sempre importante poter ricavare l'identità di un chiamante tramite il numero di telefono, in modo da sapere possibilmente in anticipo chi potrebbe essere dall'altra parte. Il Numero 011 19887871 è una mia vecchia conoscenza, salvato sul cellulare tra gli spam, poichè riguarda un Call Center che ...
    da dove avranno preso il numero?
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Spesso mi domando davvero dove prendano tutti i numeri, soprattutto quelli del cellulare, questo numero 01119887871 chiama per offerte commerciali. Ho provato a chiedere da chi avessero avuto il mio numero, ma rispondono che è stato dato da terze parti, quindi sarà meglio che guardo dove mi iscrivo....
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Ennesimo numero di un call center insopportabile. A mio parere penso che l'unica cosa che faccia questo numero è infastidire la gente.
    Non ci sono
    Insopportabile
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/05/2017
    E' il numero di un call center che lavora per conto di Fastweb, lo scopo delle chiamate sono delle proposte commerciali.
    molesto
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Devo dire che questo numero non mi ha mai convinto pienamente perché contatta tante volte ed ogni volta propone delle offerte diverse. Questo secondo me è un chiaro segnale di poca esperienza di chi mi sta telefonando che non riesce a capire le mie reali esigenze. Devo dire che quindi sarà meglio bl...
    Nulla per me
    Gli operatori che chiamano hanno poca esperienza.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Diversi giorni fa, mi hanno chiamata tante volte al giorno solo per informarmi di diverse promo, al mio parere anche inutili, da poter attivare sul mio telefono. Li ritengo scocciatori ed aggressivi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Chiamano e appena rispondi iniziano a pubblicizzare e chiedono se si è interessati alla fibra Fastweb. Da evitare, sono abbastanza insistenti.
    Pubblicità noiosa, non mi garbano queste chiamate
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 04/05/2017
    Questo numero di telefono viene utilizzato da un Call Center che chiama per proporre contratti per Fastweb e, in particolare, per la fibra ottica. Le chiamate ricevute sono state tre in due giorni, motivo per cui ho deciso di bloccarlo per non essere più disturbato.
    Molte chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Mi hanno contattato per un'offerta sulla fibra di Fastweb, non l'ho accettata ma hanno continuato a telefonarmi e cosi' ho bloccato il numero. Sarebbe bello che si attenessero al mio no senza dover per forza insistere...
    ma nessuno
    insistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Chiamano per servizi fibra che poi nella mia zona (e dovrebbero saperlo) non sono neanche attivi.
    per me no
    poco organizzati
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 23/04/2017
    un altro numero che ho bloccato perchè continuavano a chiamare offrendo offerte Fastweb
    molesti e insistenti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Chiamano da torino insistendo per offrire Fastweb. Inutile dire che non si è interessati perchè continuano a chiamare. L'unica soluzione è bloccare il numero
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Non comprendo le numerose telefonate fatte con il numero 01119887871. E' un call center di Torino. Se le loro offerte sono state pultualmente rifiutate, perchè continuano a disturbarmi ? Quando faccio presente il mio disinteresse immediatamente quel call center mi chiude la conversazione . Sono senz...
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Sono poco molesti, mi hanno chiamato sul fisso per la fibra Fastweb, direttamente da Torino. Non ero comunque interessato.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    solita fastweb puntualmente invadente ...bloccato anche questo numero
    affatto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di torino per proporre offerte commerciali di Fastweb. Abbastanza insistenti, anche palesando disinteresse!
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Call center di Torino che si occupa di promuovere i servizi Fastweb legati alla fibra. Si tratta di pubblicità, anche se può dare noia, non c'è nulla di anomalo da segnalare.
    Se interessati a Fastweb
    Scocciatura chiamata