• 11 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 0113997282
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 10/03/2020
    Il numero 0113997282 è quello di un call center che chiama con insistenza per proporre contratti luce e gas e telefonici, insistendo per far cambiare operatore o gestore energia. Dato che le proposte sono sempre abbastanza fumose è meglio evitare di farle al telefono, ma informandosi direttamente da chi fornisce questo tipo di servizi. Per fortuna con l'applicazione blacklist anche questo numero molesto è stato bloccato. Inoltre capita di ripondere e riattacano, evidentemente usano sistemi automatici.
    Pubblicità
  • gaia1
    Veramente scocciata
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Sono veramente stufa di dover ricevere, quasi tutti i giorni, chiamate non desiderate dai call center e numeri che vogliono proporre e promuovere di tutto. Questo numero qui l'ho bloccato alla terza chiamata. Pare inutile dire di non voler essere disturbate, chiamano lo stesso. Per me è una situazione insostenibile, mi passa la voglia di vedere chi sia quando il mio smatphone vibra. E' sempre più vicina la mia iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni.
    non interessata e stufa davvero
  • allen88
    da evitare
    opinione inserita da allen88 il 21/01/2020
    Numero trasferito con molta facilità nella lista nera perchè dopo aver provato a contattare via telefono numerose volte, appena ho risposto ha invaso la mia mente con tantissime domande e voleva in tutti i costi convincermi ad acquistare il prodotto offerto, ovvero una promozione per una telefonia fissa e mobile. Una cosa che sinceramente non mi interessava e lo esprimevo liberamente ma a lui non importava, parlava senza alcuna sosta! non mi è assolutamente piaciuto
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0113997282 e personalmente, data la mia esperienza, non lo consiglio. Un centralino incallito che dialoga senza sosta facendo anche domande, alla quale non ho voluto rispondere data l' invadenza e non dava nemmeno il tempo di proferire parola, sembrava un robot programmato a leggere un dialogo, ma era solo un operatore che probabilmente diceva le stesse cose tutta la giornata.
    bho
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 14/08/2019
    Appena questo numero vi chiama vi consiglio di bloccarlo subito sia per la maleducazione sia perchè continuano a chiamare e dare fastidio come sempre. Non mi sembra corretto che chiamino se ho già detto anzi ho detto migliaia di volte guardi ma non mi interessa anche se mi chiamate continuerò a dire che non mi interessa... Cioè secondo me non mi dovreste più chiamare. Al solito il consiglio che si da è quello di mettere nella lista nera così non vi stona o più la testa. Ascoltate il mio consiglio.
    Maleducati
  • matteo82
    Telefonate Mute
    opinione inserita da matteo82 il 13/07/2019
    Non ho idea a chi appartenga questo numero in quanto le due telefonate che ho ricevuto era mute con un sottofondo di voci. Su internet si dice che il numero in questione appartiene ad un call center di Torino, che fa pubblicità aggressiva ad alcune compagnie telefoniche, ma anche ad una tv a pagamento. Di solito le telefonate arrivano verso le otto di sera, ma è possibile ricevere la telefonata anche ad un orario diverso.rispetto a quello specificato.
    Crea fastidio
  • clio55
    Proposte
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Sono tanti i numeri che chiamano per fare le proposte e le offerte più disparate. Io devo ancora trovare quello che faccia al caso mio. Di sicuro posso dire che non sia questo qui, infatti l'ho bloccato per l'insistenza e per la totale assenza di interesse, da parte mie, verso ciò che mi si andava a proporre. Quindi do una valutazione finale non sufficiente. Non posso fare diversamente, mi dispiace. Poi ci sarebbe da discutere su come abbiano fatto ad avere il mio numero...
    non interessata
  • chanel67
    Non si sente nulla
    opinione inserita da chanel67 il 04/07/2019
    Ricevo spesso chiamate da questo numero ma ogni volta è sempre la stessa storia, non si sente nulla se non solo rumore. Sinceramente mi sono stancata, perché non posso mica perdere tempo ogni tot dietro loro che nemmeno rispondono. Ho deciso di mettere questo numero nella blacklist perché trovo che mi faccia perdere tempo e non sia per nulla utile. Insomma, bloccatelo ancora prima che potreste ricevere qualche chiamata....tanto è assolutamente inutile
    Tutto
    Parlano solo loro
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Siccome questa telefonata mi ha indispettita ho bloccato il numero al fine di ottenere di non essere più contattata in alcun modo. Ho risposto con gentilezza e, dall'altra parte del telefono, vi era una persona che non mi ha fatto dire mezza parola, parlava solo lui senza darmi spazi. Alle mie domande non rispondeva, a lungo andare questo atteggiamento mi irrita e non di poco. Esperienza personale negativa. La mia valutazione è negativa pure lei e lo affermo senza alcun dubbio in merito.
    indisponente per me il modo di fare
  • festina
    Rumori
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Numero che mi ha cercato due volte nel giro di breve tempo. Ogni volta la stessa storia, chiamano ma ci sono rumori che rendono impossibile capire chi siano e cosa vogliano. Dopo due chiamate andate cosi' mi sono scocciato ed ho preferito bloccare il numero. L'ho messo in lista nera ed ho risolto, in modo definitivo, il problema perchè ora, anche se richiama, trova il telefono non raggiungibile. Non amo essere insolentito specie da numeri a me sconosciuti. Lo boccio sicuramente.
    non mi interessa!
  • monichina76
    Assicurazione?
    opinione inserita da monichina76 il 27/06/2019
    Mi hanno chiamato da questo numero fuori dagli orari di lavoro. Ho risposto e un ragazzo mi ha detto molto velocemente il nome dell'azienda per cui chiamava e che voleva farmi delle domande. Ho tagliato corto chiedendogli di ripetermi il nome dell'azienda e cosa voleva propormi. L'ha ripetuto velocemente e a bassa voce e mi ha detto che era un'assicurazione. Gli ho detto che non ero interessata e lui seccatissimo ha detto che io non lo facevo neanche parlare e che dovevo stare ad ascoltarlo. Ma sevondo voi è normale offrire un servizio e non dire chiaramente il nome dell'azienda? Era l'unica cosa che diceva velocemente a bassa voce. Li ho bloccati.
    Non voleva dire bene il nome dell'azienda