• 17 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0221117208
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2019
    Numero di telefono appartenente a call center che chiamano per le solite ed innumerevoli offerte commerciali di cambio gestore telefonico. Dal momento che questo servizio non è di mia preferenza ed uso, personalmente non mi va che mi chiamino a qualsiasi orario della giornata per poi dover rifiutare e dover sentire la loro ramanzina del perchè rifiuto senza prima aver ascoltato la promozione, ormai sembra un copione scritto con le stesse parti recitate.
    bho
  • chanel67
    Inutili promozioni
    opinione inserita da chanel67 il 19/06/2019
    Ennesimo numero che chiama in continuazione per rifilare una promozione che a me nemmeno serve. Ho detto piu volte di bloccare il mio numero in modo tale che non dovessi essere io a bloccare le chiamate..non sono stata nemmeno presa in considerazione, al che ho deciso di mettere questo numero nella lista nera in modo tale che non possono più disturbare..se riceveste chiamate da parte di questo numero meglio evitare di rispondere!!! Sono pure insistenti.
    Chiamano troppo
  • clio55
    Solite cose
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Solito numero, come ce ne sono tanti, che mi ha chiamata sul mio recapito privato telefonico per farmi offerte. A me non interessa riceverle e, nello specifico, queste erano molto lontane dai miei reali interesse........................ Diretta conseguenza è stata che l'abbia bloccato e messo nella lista dei contatti indesiderati senza pensarci su manco mezzo secondo. Per me è da valutare come insufficiente. A me infatti non interessa come numero.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2018
    Numero che ho bloccato in quanto mi ha chiamata per farmi offerte che non erano di mio interesse... Siccome sono stati insistenti ho deciso di bloccarli onde evitare altre future chiamatei di cui non sento alcuna necessità. Dalla lista nera dei contatti bloccati non mi possono più infastidire. Ormai...
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 01/09/2017
    Il numero telefonico in questione, appartiene ad un call center di Milano città o provincia di cui ho già bloccato parecchi altri interni, cosa che si deduce dal fatto che molti numeri differiscono solo dalle tre cifre finali. Anche questo numero, alla fine, l'ho inserito in black list in quanto le ...
    Chiamate continue ed aggressive
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/07/2017
    Lo 0221117208 è un numero di call center che ho dovuto, per forza di cose, bloccare in quanto mi ha dato fastidio con tante chiamate di tipo commerciale che a me hanno arrecato disturbo e noia oltre che farmi perdere del tempo prezioso che avrei potuto impiegare diversamente anzichè rispondere alle ...
    insistenti
  • very92
    opinione inserita da very92 il 24/06/2017
    Qualche giorno fa sul mio telefono ho ricevuto una chiamata dal numero 0221117208. Questo numero poi viene dalla zona di Milano e si tratta di un call center che ci promuove delle nuove offerte per la linea telefonica di casa. Gli operatori non siamo assolutamente sì per farti anzi ci elencano i var...
    Operatori gentilissimi
    Ricevo troppe chiamate
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Magari bastasse rifiutare per farli smettere! Menomale che la Lista nera ci salva!!
    Molti
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2017
    Se vi chiama questo numero potrebbe farlo per varie offerte di carattere commerciale, se come me non siete interessati allora declinate le offerte oppure non rispondete. Io ormai non rispondo da settimane e sono felice cosi'.
    non per me
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 02/06/2017
    Rispondendo a questa chiamata vi verranno proposte offerte di genere telefonico , come promozioni attivabili ecc. Non molto fastidiosi.
    Non fastidiosi
    Alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Ho ricevuto questa telefonata dove mi comunicavano diverse promo di telefonia da attivare. Io ho spiegato gentilmente che non ero interessata a ciò , ma nonostante questo, loro continuano ancora oggi a chiamarmi ancora.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Il numero che vedete in alto appartiene ad un call center, il quale offre servizi di trasporto a mio modo di vedere le cose assai costosi. Quindi , quando ricevo le telefonate dal quel numero, non rispondo !
    poco vantaggioso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Ho risposto e mi hanno proposto di fare trading online ed investire soldi; sono abbastanza insistenti e noiosi, una perdita di tempo!
    Propongono trading online, noiosi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Varie promozioni telefoniche da questo numero che comunque è troppo insistente per i miei gusti.
    non per me
    insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/04/2017
    numero usato da operatori per offerte di volta in volta diverse... davvero insistenti e quindi da black list
    per me no
    solo fastidi
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 10/04/2017
    call center che chiama insistentemente per proporre tariffe e promozioni per conto di altre aziende. se non interessati, da evitare!
    tutto
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/04/2017
    Si tratta di un call center armato di operatori cocciutissimi che continuano a chiamare anche se avete già declinato le loro offerte. Generano molto disturbo perché chiamano davvero a qualsiasi ora. Se volete un consiglio bloccatelo.
    Insistenti