• 16 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0221118263
  • almond88
    non saprei
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2019
    questo numero di telefono fa parte della categoria dei numeri che sono silenziosi e quindi dopo aver risposto ed aver chiesto almeno tre volte chi fosse, non si è sentito minimamente nessun suono o voce e poi è caduta la linea. Non so a chi accreditare sinceramente questo numero e cosa vogliano, presumo sia qualche call center che chiama per offerte. Sicuramente non un' amico o conoscente. Sta di certo che l' ho bloccato per evitare delle seccature.
    bho
  • clio55
    Silente
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Ennesimo dei tanti numeri che chiamano e poi tacciono. Con me marca male però, in quanto una volta o due lo tollero poi ci parto con il blocco definitivo. Cosi' succede, come a questo numero qui, che finisca in lista nera. Da li non ho intenzione di levarlo per nessun motivo. Mi ritengo personalmente stufa di queste chiamate che, se rispondi, non vi è nessuno a parlarti........................................................ Che barba che noia!!!
    nessuno parla che noia
  • festina
    Silenzio.....
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Altro numero di quelli che mi fanno innervosire, infatti mi chiamano un sacco di volte con squilli molto prolungati ma poi, se gli rispondo, o cade la linea o non mi parla nessuno. Poi mi stufo di dire pronto, pronto, al vento e cosi' mi viene il nervoso. Per evitare il ripetersi di queste cose ho preferito bloccare questo numero che ho messo in lista nera. Cosi' facendo mi sono tolto di torno un fastdio per me grande.............. Negativa la mia valutazione.
    non parlano se rispondo loro
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2018
    Non mi ha parlato nessuno quando ho risposto a questa telefonata, non so come mai ma siccome mi inalbero quando accadono queste cose ho subito bloccato il numero perchè troppi call center, ormai, fanno cosi' e a me questo modo di fare da veramente fastidio. Ora, dalla lista dei contatti bloccati, po...
    chiamata muta
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/09/2017
    Questo numero di telefono, che appartiene ad un call center che chiama dalla provincia di Milano, è, probabilmente, un combinatore telefonico utilizzato per verificare se i numero presenti nel loro archivio siano effettivamente esistenti o meno. Infatti, quando, dopo aver ricevuto svariate chiamate ...
    Chiamate mute
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/07/2017
    Sono tanti i numeri che mi hanno cercato e poi, quando ho risposto alle loro telefonate, hanno chiuso la conversazione senza nemmeno dire una mezza parola. Anche questo numero ha fatto la stessa cosa, alla prima ho abbozzato ma già alla seconda chiamata silente mi sono stufato e ho provveduto a bloc...
    telefonate silenti
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Ormai questo numero mi saluta almeno una volta al giorno,almeno una volta al giorno dico di non essere interessata ,ma non capiscono che le loro offerte non mi interessano
    Si
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2017
    Molti si lamentano di ricevere tante chiamate da sto numero ma, poi, al momento di rispondere nessuno parla. Io per evitare seccature e perdite di tempo simili ho smesso direttamente di rispondere ai numeri di questo genere e sono felice cosi'.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 02/06/2017
    Ho risposto una sola volta a questo numero in quanto mi propongo le solite offerte a cui non sono interessato. Quando mi chiamano non rispondo più.
    Parecchi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Che scocciatura, siete davvero da evitare definitivamente, infatti è già da un bel po che non rispondo più a questo numero telefonico e consiglio di farlo anche a voi se divessero chiamare.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/04/2017
    Classico call center generico, non ho sentito nemmeno cosa offrissero francamente ho riattaccato prima e li ho bloccati,
    Non ne ho trovati
    molesti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Ogni volta che rispondo a questo numero purtroppo non riesco a capire chi ci sia dall'altra parte del telefono perché nessuno risponde. Da evitare!
    Non si presentano
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    E' ora di spegnere il cellulare. Oggi ho ricevuto almeno dieci telefonate dal numero 0221118263 . Appartiene ad un gestore di telefonia mobile di Milano. Chiamano in continuazione, offrendo servizi poco utili !
    grande seccatura
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Numero che non capisci per cosa chiama e ti viene quasi da pensare che lo facciano solo per disturbarti, io li ho bloccati.
    nessuno per me
    maleducati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/04/2017
    venivo contattata da questo numero ma una volta che rispondevo riattacavano...non sono riuscita a risalire al proprietario ma ho bloccato per evitare altri fastidi
    per nulla
    molesto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 10/04/2017
    francamente non ho ancora capito chi siano ne cosa vogliano... visto che non c'è risposta dall'altro lato!
    assillanti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/04/2017
    Numero che effettua un gran numero di chiamate tutti i giorni della settimana e ore anche serali. Ho provato a rispondere e non si riesce a parlare con nessuno, ho provato a richiamare il numero, ma sembra inesistente. Vi consiglio di bloccarlo
    Numerose le chiamate che si possono ricevere durante il giorno