• 6 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 0236700947
  • gaia1
    Numero
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Non mi piacciono i numeri telefonici che mi chiamano con insistenza, infatti non sto nemmeno a sentire cosa hanno da dirmi perchè non voglio avere niente a che fare con loro e non voglio accettare nessuna offerta di nessun genere. Penso che questo numero con me sia stato esagerato, davvero troppe telefonate mi ha fatto e quindi ho fatto bene a reagire bloccandolo. Penso che a breve mi metterò nel registro delle pubbliche opposizioni, sono curiosa di vedere se questo genere di chiamate finiranno o meno.
    non mi interessa!
  • allen88
    prestiti
    opinione inserita da allen88 il 22/01/2020
    Sinceramente non mi era mai capitato fino ad adesso di essere contattata da parte della Agos, ma questo numero fa parte dei loro centralini ed hanno detto per l' appunto di essere parte di essi. Mi hanno fatto una seria di domande conoscitive e poi mi hanno proposto se ero interessata a ricevere una consulenza gratuite per saperne ulteriormente del loro programma. Purtroppo non essendo interessata ho declinato l' offerta e loro hanno compreso senza problemi.
    mha
  • almond88
    Agos!
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0236700947 ed era l' agenzia di finanziamenti della Agos,ne ho sentito parlare, ma sinceramente non ero interessata a sapere niente delle loro promozioni o iniziative. Hanno detto che avevano un prestito fatto su misura per le mie esigenze, ma sinceramente non avevo richiesto nulla e questo mi ha infastidito leggermente perchè non capisco da dove abbiano preso il mio numero di telefono, non saprei.
  • festina
    Bloccato subito
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Numero telefonico che ho bloccato in quanto a me i finanziamente per via telefonica mi fanno timore. Mi fido pochissimo delle chiamate commerciali e pertanto mi difendo bloccando i numeri che me le fanno, anche perchè spesso poi nonostante i miei rifiuti mi richiamano ugualmente nei giorni a seguire. Il numero ora è inserito nella lista nera da dove non può nuocermi in alcun modo e nemmeno disturbarmi ovviamente..........................................
    non mi interessa!
    Per finanziamenti
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Non ho bisogno di avere finanziamenti e per questo specifico motivo non ho avuto interesse nel ricevere questa telefonata da parte di questo numero. Siccome pochi giorni dopo mi sono trovata una chiamata non risposta sul mio telefonino, ho preferito bloccare direttamente il numero visto il totale disinteresse per le loro cose da parte mia. Non posso che dare una valutazione negativa. Non so manco dove abbiano preso il mio numero ma, di ciò, ben poco mi interessa sinceramente.
    non ho interesse per queste cose qui
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Non ho bisogno di finanziamenti da parte di Agos e nemmeno da altri enti o agenzie.............................................. Quindi non ho piacere di ricevere chiamate di questo genere. L'ho detto con chiarezza al ragazzo che mi ha telefonato e poi, una volta riagganciata la linea, ho anche messo il numero in lista nera. Esperienza diretta e personale non positiva perchè l'argomento in questione è ben distante dai miei interessi. Valutazione non positiva nemmanco lei chiaramente.
    non interessata
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero inerente Agos. A me la cosa non interessa, quindi pur apprezzando la gentilezza di chi mi ha chiamata, ho preferito rifiutare e chiudere perchè non avevo tempo e nemmeno voglia di stare al telefono per finalità lontane dal mio interesse. Ho inoltre bloccato il numero per evitare che, per sbaglio, potesse richiamarmi in futuro. Da parte mia la valutazione è negativa poichè l'argomento intrinseco della telefonata non è di mio interesse per alcun motivo.
    non mi interessa
  • vesponethebest
    Da parte di Agos
    opinione inserita da vesponethebest il 18/05/2019
    Sino adesso non ho mai avuto la necessità di avere dei finanziamenti. Il numero in questione, che chiama dalla zona di Milano come si evince dal prefisso, propone questo tipo di servizi, ovvero i finanziamenti, dicendo di operare per conto di Agos, società da sempre specializzata in questo settore. Ho sempre declinato tale offerta, anche se spesso e volentieri il numero è insistente negli orari meno opportuni, è quindi da ignorare assolutamente perché altrimenti continua a chiamare.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 07/05/2019
    Chiamano verso sera per proporre i loro servizi. È l'Agos ducato una società che si occupa di finanziamenti ai privati a loro dire a condizioni vantaggiose. Ti offrono un finanziamento e sono anche un po' insistenti. Se uno è interessato si informa e paragona gli interessi, non aspetta la chiamata di un call center, non si tratta di acquistare un prodotto da poco. Come modalità di accappare i clienti non mi piace anche perché il tizio che ha chiamato era anche un po' maleducato.
    Insistenti,maleducati