• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 0237901080
  • spencer4
    Prestiti
    opinione inserita da spencer4 il 21/11/2019
    Il numero 0237901080 appartiene a quella categoria di call center che appena ne sento parlare mi viene l'orticaria. Il numero in questione e cioè questo 0237901080 mi ha chiamato per parlarmi dei prestiti online. Lavorando nel settore bancario, sarò anche di parte, ma non mi piace questa cosa perché non la trovo conveniente per il consumatore. Di conseguenza quando ricevo chiamate simili chiudo subito la telefonate e blocco il numero inserendolo in lista nera così da non farmi richiamare
  • luc81
    Prestiti
    opinione inserita da luc81 il 17/10/2019
    Tra tutti i call center quelli che proprio non digerisco sono quelli che chiamano per i prestiti finanziari come ha fatto il call center collegato a questo numero 0237901080. Mi danno molto sui nervi queste cose perchè le trovo in qualche modo poco chiare perchè sicuramente ci saranno dei cavilli che non tutti possono comprendere ed essere seguiti tramite telefono non è la migliore delle cose quindi quando capisco che si tratta di prestiti chiudo subito la chiamata e blocco il numero
  • noe87
    Non mi interessa
    opinione inserita da noe87 il 16/10/2019
    Ho ricevuto delle chiamate da parte di questo numero 0237901080 che mi cercava per propormi dei prestiti finanziari a medio termine. Ho provato a bloccare la ragazza che mi parlava per evitare che mi spiegasse tutto, visto che non mi interessava nulla dei prestiti, ma non è servito a niente perchè è partita a raffica a dirmi tutto. Ho atteso qualche minuto prima di poter avere la possibilità almeno di replicare e così sono riuscita a chiudere la chiamata per poi poter bloccare il numero
  • allen88
    prestiti
    opinione inserita da allen88 il 16/09/2019
    Mi ha telefonato questo numero ed hanno chiesto se fossi la tale persona intestataria del numero e se fossi maggiorenne. Appurando che fossi io, hanno subito elencato una serie di servizi che offrivano in quanto un agenzia di prestiti online. Ascoltando questo, ho detto che non vi ero per niente intenzionata e che non mi serviva a niente un prestito, indi per cui, ho salutato e chiesto prima di non essere ricontattata nuovamente in futuro. Speriamo.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 07/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0237901080 e si interessava di prestiti online. Una formula di operazione che personalmente non piace per niente perchè odio dover fare le cose in questo modo, soprattutto se un' agenzia ti chiama di suo proposito senza che nessuno abbia mai contattato o chiesto qualcosa a riguardo. Sinceramente non consiglio questo servizio vista la poca serietà che ho riscontrato conversando con loro....
    si
  • festina
    Ma no prestiti dai!
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Ma perchè mi chiamano per farmi prestiti questi numeri??? Io non ho mai chiesto informazioni su queste cose perchè, per fortuna, non ne ho bisogno quindi dove avranno preso il mio numero...non ne ho idea. Comunque visto che l'argomento mi è di scarso interesse non ho voluto far durare a lungo la chiamata ed ho riagganciato. Poi, per essere certo di non poter essere ricontattato, ho anche messo questo numero qui nella lista nera del telefono. Lo valuto negativamente.
    non mi serve un prestito
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Mi hanno chiamata per propormi di ottenere un prestito, ovviamente non ho accettato perchè non mi serve ma, se ne avessi bisogno, non andrei certo a mettermi nella mani di persone che non conosco che mi cercano al telefono. Ho subito bloccato questo numero perchè questa chiamata ha avuto il potere d...
    non interessata ad avere prestiti
  • very92
    opinione inserita da very92 il 08/01/2018
    Mi è capitato di ricevere una chiamata dal numero 0237901080. Si tratta di una chiamata proveniente da un call center che vi contatta per proporre dei servizi finanziari. Personalmente non mi sono mai fidata di fare dei finanziamenti telefonicamente, pertanto subito declinato l'offerta. L'operatore ...
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/06/2017
    Meglio non rispondere a questi numeri se non si vuole perdere tempo.
    Tutto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2017
    Mi dispiace ma non posso fare altro che parlare del numero in questione in quanto chiamano di continuo.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Ho ricevuto una nuova telefonata da questo numero che ha cercato di propormi i loro servizi finanziari dei quali non ero minimamente interessato. Sono rimasto pienamente deluso da questa telefonata e quindi ho deciso di mettere subito un blacklist il seguente numero perché non mi ha mai portato a nu...
    Nessuno per quanto mi riguarda.
    Chiamano senza rispetto.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Vi informano riguardo promozioni finanziari , quali prestiti ecc. Possono rivelarsi anche insistenti.
    Pochi
    Parecchi
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/05/2017
    Appena hanno cominciato a parlare di soldi, forme di finanziamento e prestiti ho chiuso il telefono e bloccato il numero. Non mi fido proprio di persone del genere, anche perché non mi pare serio e onesto contattare gente a caso per operazioni di questo genere. Da evitare nel modo più assoluto.
    tutti visto che danno fastidio
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Mi telefonano per dei prestiti vari. Io non ne ho bisogno davvero, ma loro non si limitano a telefonare.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio prestiti finanziari da evitare. Personalmente non mi fido e rifiuto le chiamate dal Numero 0237901080.
    poco affidabile
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Hanno chiamato dicendomi se fossi interessato a ricevere un prestito. Ho riagganciato, credo che sia una perdita di tempo!
    Non mi fido delle loro proposte
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Quando sento la parola investimento subito mi metto sulla difensiva, infatti oltre a non occuparmi direttamente di queste cose sono sempre molto restia a parlare di queste cose con estranei al telefono. Ho preferito bloccato il numero per evitare di essere cercata di nuovo in quanto non sono interes...
    per me nessuno
    a me non interessa la loro offerta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    operatori che con fare insistente propongono investimenti che non mi ineterssano affatto
    zero
    insistenza
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Il numero che vedete in alto appartiene ad una società che voleva offrirmi dei finanziamenti economici a loro dire interessanti. Nonostante il mio rifiuto, espresso in modo cortese, mi hanno tempestato di telefonate.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 29/04/2017
    Mi hanno proposto prestiti finanziari chiamandomi da Milano. Ho declinato il tutto, assolutamente da ignorare il numero.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/04/2017
    Questo numero è utilizzato da un Call Center che effettua chiamate per proporre prestiti finanziari. Ovviamente, sconsiglio di aderire a queste iniziative via telefono. Il numero l'ho inserito nella black list.
    Molti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato un'unica volta e poi l'ho bloccato appena ho capito di cosa volevano parlare. In pratica proponevano un prestito, insomma un modo per avere dei soldi subito da restituire poi con interessi. Io vi consiglio di tenere gli occhi aperti, io queste offerte le rifiuto immediam...
    nulla
    propone prestiti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ti chiamano per sapere se sei interessato ad un prestito e fanno leva sulla crisi: non mi piace.
    non per me
    non mi piace che facciano leva sulla crisi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 28/04/2017
    Il numero che vi chiamasti occupa di promuovere dei prestiti di una società finanziaria. Quando rispondete alle loro chiamate troverete un nastro registrato che vi dirà di attendere in linea se siete interessati a questo tipo di servizio. Le chiamate sono abbastanza frequenti io ho preferito inserir...
    Scocciatura e disturbo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Non ho capito se fosse una banca, però propongono prestiti; chiamano dalla zona di milano. Non ero interessato.
    per me no
    insistono
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Quando rispondete alla chiamata di questo numero troverete una voce registrata che promuove le attività di prestito di una società finanziaria. Le chiamate sono frequenti. Numero che va bloccato
    Disturbano molto le chiamate frequenti