• aggressività
22 Opinioni per Numero 0237901278
  • clio55
    Non voglio essere disturbata
    opinione inserita da clio55 il 04/12/2018
    Questo numero mi ha fatto tante chiamate mentre io, francamente, non amo essere disturbata al telefono da nessuno, nemmeno dagli amici. Per questo dopo un paio di chiamate ho preferito bloccarlo, tanto non avevo interesse per le cose proposte................................. Cosi' l'ho messo in lista nera e mi sono tolta un peso. La mia valutazione è chiaramente negativa anche se non ho nulla contro questo numero, semplicemente non voglio perdere tempo...semplice no???
    non interessata
  • eddina
    Troppe per me..
    opinione inserita da eddina il 10/11/2018
    Numero commerciale che mi ha fatto tante telefonate, io francamente le ho giudicate eccessive per numero e cosi' mi sono stancata di rispondere. A tal proposito ho deciso di bloccare il numero e l'ho messo in black list per levarmi di torno un problema. Non sono amante di queste cose, io il telefono lo voglio usare per parlare di cose che mi interessano con mia sorella, i miei amici e via discorrendo. Lo devo per forza bocciare e valutare negativamente, ahimè.............
    non interessata
  • festina
    Stresssss
    opinione inserita da festina il 10/07/2018
    Se un numero mi fa troppe chiamate mi stressa, questo numero qui ha fatto esattamente cosi' e cosi' l'ho dovuto di corsa bloccare e mettere in lista nera. Che brutta invenzione le telefonate commerciali, ormai le ricevo quasi ogni giorno senza provare interesse per nessuna di loro. Sono davvero stufo di questa situazione... Il numero in questione è stato davvero insistente all'inverosimile, non ritengo sia giusto assillare cosi' la gente che ha anche altro da fare nella propria vita...
    troppe tel
    opinione inserita da Paolinha Pam il 02/04/2018
    Quando un numero mi chiama di continuo io mi infastidisco, ho questo limite lo so ma non posso farci niente. Poi ho cercato in rete delle informazioni ed ho scoperto che, in tanti, si sono lamentati della stessa situazione. Per questo, anzichè rispondergli, ho preferito direttamente bloccarlo in qua...
    Continua a leggere l'opinione >
    davvero troppe telefonate ma scherziamo!
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Mamma mia questo numero l'ho bloccato quasi subito, non mi lasciavano neanche il tempo di rispondere da quanto parlavano e quanto isistevano!
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Questo numero è da bloccare. Call center inutile e perdi tempo.
    si
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 31/05/2017
    Il mio consiglio è quello di evitare di prendere il numero in questione per evitare di trovare sorprese e di perdere tempo.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Bloccate il telefono se non volete che il vostro telefono squilli in continuazione. Non capisco come possano chiamare così in continuazione.
    Troppi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama in modo ripetitivo, facendo finta di voler contattare un altra persona e dopo proponendo le proprie offerte.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Hai bloccato proprio ieri questo numero di telefono, dopo l'ennesimo tentativo di chiamata. Ormai non bastava più il Fatto che li ignoravo, non si fermavano.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Sono tante le società ed i numeri di telefono che mi chiamano frequentemente per propormi di fare trading online e quindi investire una parte dei miei risparmi. Devo dire che non ho mai accettato ed a vedere ciò che si intuisce forse ho fatto sempre la scelta migliore. Non vi fidate quindi del segue...
    Proprio nessuno per me
    Pessima gestione del cliente.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio trading abbastanza insistente. Ho messo il numero in lista nera.
    insistenti
    opinione inserita da Franca Cira il 08/05/2017
    Quando un numero mi telefona con cosi' tanta insistenza è snervante, mi fa passare la voglia di sentire l'offerta. In questo caso poi l'offerta nemmeno mi interessa perchè a fornitura di luce sto bene come sto. Fastidiosi.
    Continua a leggere l'opinione >
    snervanti per l'alto numero di telefonate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Ho ricevuto tantissime chiamate da parte di questo numero e devo dire che sono veramente insistenti, assolutamente da bloccare dato che è una perdita di tempo!
    Insistenti, chiamano spesso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2017
    Sono senza parole: avrò ricevuto dal call center che mi chiama con il numero 02 37901278 almeno 25 telefonate. Motivo ? fornitura di luce non richiesti peraltro. Pertanto alla prima chiamata non ho più risposto !
    grande seccatura
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Ennesimo call center che senza rispetto per il mio rifiuto continua ad importunare per servizio di trading on line
    molesti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato per propormi di fare del trading online, ovviamente ho detto di no con estremo garbo come sono solito fare ma, alla prima insistenza, ho chiuso la conversazione e ho bloccato il numero. Andassero a scocciare qualcun altro...non è possibile quanto siano insistenti!!!
    troppo insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2017
    Chiamano per trading da Milano e ho fatto presente loro che non mi intendo di tutto questo. Abbastanza insistenti.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ancora una altro numero che chiama per farti aprire un conto trading ma io non voglio perdere tempo.
    no no e no
    perdita di tempo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    call center che chiama dalla zona di milano per proporre investimenti e apertura conto per trading. personalmente non ero interessato.
    non ero interessato
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Il numero 0237901278 che chiama da Milano promuove le attività di investimenti online di un'broker. Quando chiamano gli operatori usano modi minacciosi senza alcun motivo! Mi da parecchia noia poi essere chiamato di continuo! È un numero da inserire nella black list.
    Tanto disturbo, operatori aggressivi
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Il Call center in questione promuove investimenti online, da fare aprendo un conto presso la loro società di broker. Anche se ho spiegato che non sono intetessata, continuano a chiamare. Numero che va bloccato!
    Troppe chiamate ed insistenza