• 11 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 0245072017
  • simonetta88
    Sempre pubblicità
    opinione inserita da simonetta88 il 26/07/2020
    Il numero di telefono 02 45 07 20 17 è un altro numero assolutamente da catalogare e aggiungere alla lista nera.chiama solamente nelle ore di punta, per proporre offerte di telefonia ma anche di trading online e, che senza dubbio ho immediatamente rifiutato. Tuttavia ritengo che le persone sono molto gentili e disponibili, nonostante comunque la maggior parte delle persone rifiuti la loro offerta. Il mio consiglio è quello di bloccare il numero di aggiungerlo alla lista nera
    Nessuno come al solito
    Pubblicità e trading online
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 21/01/2020
    Numero trasferito nella lista nera perchè mi ha chiamato tantissime volte e mi ritrovavo sul telefono mobile tutte queste telefonate perse. All' ennesima chiamata ho risposto finalmente ma è come se non lo avessi fatto, perchè non si sentiva niente, era una di quelle chiamate bianche, ovvero mute. Non saprei se era un problema loro, o altro, ma di certo non mi piace perdere del tempo prezioso dietro a questi numeri che francamente non servono a niente.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0245072017 e sinceramente non ve lo consiglio, a meno che non avete voglia di ascoltare il silenzio. Sono quella serie di numero che sinceramente non capisco il perchè telefonano, oppure hanno un problema a connettersi alla rete, non saprei di preciso, ma di sicuro è un numero muto, non si sente niente e quindi dopo aver messo giù la telefonata, ho bloccato il numero di telefono.
    si
  • vesponethebest
    Da lista nera
    opinione inserita da vesponethebest il 21/08/2019
    Il numero in questione chiama dalla zona di Milano ed è molto insistente, tant'è che è da lista nera. Gli orari di chiamata sono quasi sempre quelli meno opportuni, specie la sera, sono anche abbastanza aggressivi ed inoltre, un dettaglio che vorrei dire è che dall'altro capo del telefono nessuno risponde. Inutile dunque perdere altro tempo con questo tipo di numero per il quale devo dare un giudizio assolutamente negativo e che sconsiglio in tutto e per tutto.
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 15/08/2019
    Questi call center chiamano sempre spesso e molte volte fanno seccare. Perché non mi sembra giusto insistere. L'educazione sempre e comunque al primo posto però quando diciamo no non è giusto che continuino ad insistere. Il consiglio che do ad amici parenti insomma a tutti quelli che conosco. È di bloccare immediatamente e mettere nella lista nera. Perché non mi sembra corretto che continuino con arroganza e soprattutto insistenza. Non è giusto!!
    Maleducati
  • yami
    Fastidiosi
    opinione inserita da yami il 16/07/2019
    Ultimamente a casa mia arrivano sempre più spesso telefonate da call center che ci infastidiscono per offerte di vario tipo o indagini di mercato. Il Numero 024507201 appartiene proprio alla seconda categoria e, mio malgrado, ho notato che anche se non si è interessati a prenderne parte loro continuano a telefonare in continuazione. Il punto è che non voglio sentirmi costretto a rispondere a queste indagini e credo questo valga per tutti. Un numero da bloccare.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • chanel67
    Nessuno risponde
    opinione inserita da chanel67 il 06/07/2019
    Questo e l ennesimo numero da cui non si sente assolutamente nulla se non solo un rumore assordante ed odioso. All inizio avrò risposto si e no due/tre volte ma dopo ho deciso di metterlo in lista nera perché non ho voglia di perdere tempo...specialmente che nessuno risponde non vedo il senso di queste chiamate. Ho una lista lunghissima con numeri bloccati ma non posso farci niente a me da fastidio essere disturbata solo perché loro devono per forza vendere qualcosa
    Tutto
  • opinion71
    Il numero 0245072017
    opinione inserita da opinion71 il 05/07/2019
    Da troppo tempo certi numeri telefonici si permettono di chiamare sul cellulare. A volte rispondo istintivamente senza prima controllare chi mi sta chiamando. Ho risposto istintivamente anche al numero 0245072017. Mi sono pentita di averlo fatto nel momento in cui mi sono resa conto che era uno dei numeri molesti. Ma ormai...il dado era tratto! Personalmente non esprima nessuna opinione a riguardo di questo numero. Perchè qundo ho risposto non c'era nessuno all'altro capo del telefono.
    nulla
    nulla
    Disturbata
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Mi sono sentita disturbata dalle tante, troppe, chiamate che mi ha fatto questo numero telefonico. Quindi l'ho bloccato per porre fine a quello che, per me, era solo un disturbo. Non amo rispondere a domande, non amo ricevere offerte, non amo usare il telefono con sconosciuti. Quindi non sono proprio la persona più adatta a cui rivolgere questo tipo di chiamate. Esperienza personale non positiva. Valutazione non positiva neppure lei da parte della sottoscritta.
    non amo ricevere questo tipo di telefonate
  • arky90
    Pubblicità aggressiva
    opinione inserita da arky90 il 03/07/2019
    Ho ricevuto in un solo giorno ben tre chiamate dal numero 0245072017, alle quali ho risposto soltanto all'ultima dal momento che stavo lavorando. Si tratta sostanzialmente di un call center che esordisce con una sorta di indagine sui consumi della propria utenza telefonica, dopodiché avanzano proponendo delle offerte di una nota azienda. Ho terminato gentilmente dicendo di non essere interessato, ma dopo due giorni ho ricevuto altre due chiamate. Ho dovuto bloccarli. Pubblicità aggressiva.
    pubblicità aggressiva, offerte telefoniche
  • festina
    Troppe
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Questo numero mi ha fatto troppe telefonate, gli ho detto di smetterla ma ha insistito ugualmente. Alla fine mi sono talmente scocciato e stufato che l'ho dovuto bloccare e mettere in lista nera. Che noia, che modo di fare aggressivo ed insopportabile per i miei gusti!!! Non ho veramente parole. Ho fatto bene a bloccarlo, lo rifarei, anzi sono solo pentito di non averlo bloccato subito dopo la prima telefonata. Mi sarei risparmiato delle perdite di tempo inutili.
    non mi interessa!
  • matteo82
    Pubblicità aggressiva
    opinione inserita da matteo82 il 28/06/2019
    In due giorni ho ricevuto 4 telefonate da questo numero, di cui solo alla prima ho risposto, si tratta di un call center che fa indagini di mercato sulla soddisfazione dei clienti sugli operatori telefonici, non specificando comunque chi sono neppure dietro esplicita richiesta, io ho rifiutato di sottopormi all' intervista chiedendo di non essere più disturbato, ma sto ancora ora ricevendo telefonate da questo numero, l' unica cosa da fare è quella di inserirlo nella lista nera del telefono.
    molesto