• 7 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0245449942
  • ladyinorange
    E' sky
    opinione inserita da ladyinorange il 24/04/2020
    Ho ricevuto tempo fa una telefonata dal numero 0245449942. Ho risposto quasi subito pensando fosse una cosa importante invece volevano semplicemente offrirmi un abbonamento di sky con alcuni pacchetti inclusi ad una tariffa più bassa del solito. Io però non sto molto a casa ed ho già un abbonamento di un'altra nota azienda che mi intrattiene in casa. Quindi all'operatore ho detto che non mi interessava. Per fortuna non ha insistito e non ho più ricevuto telefonate.
    offerta
  • schicchera
    Sky offerte
    opinione inserita da schicchera il 20/04/2020
    Ho ricevuto diverse chiamate dal numero 0245449942. Una delle ultime volte, pensando fosse comunque una cosa importante ho deciso di rispondere. Peccato però che invece fosse un operatore di sky che mi voleva proporre un'offerta irrinunciabile solo per quel mese. Io non me lo posso permettere neanche in offerta quindi l'ho detto all'operatore che gentilmente mi ha salutato e augurato buona giornata. Da allora non ho più ricevuto telefonate da quel numero.
    offerte
  • yami
    Offerte di Sky
    opinione inserita da yami il 28/04/2019
    Dal Numero 0245449942 provengono telefonate da un call center di Sky, la zona dovrebbe essere quella di Milano. La mia esperienza con questo numero è abbastanza negativa in quanto mi hanno chiamato con insistenza varie volte per convincermi ad abbonarmi al loro servizio,spesso anche la sera quando invece desidero di non essere affatto disturbato. Credo che sia bene provvedere a bloccare immediatamente il numero in questione perché è abbastanza molesto.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Sky da Milano
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2019
    E' praticamente inutile che mi chiamino dalla zona di Milano per propormi contratti inerenti a Sky, in quanto se voglio conosco la procedura per fare tutto ciò. E' quello che ho cercato di spiegare da questo numero che chiama presumibilmente da Milano per questo motivo, ma sembra non ci vogliono sentire ed insistono sempre e comunque con le chiamate, inducendo poi a metterli nella lista nera per poter risolvere definitivamente questo tipo di problema.
    pochi
    insistenti
    Niente da fare con me, non voglio niente
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    E' inutile che mi chiamiate per propormi pacchetti tv, prezzi invitanti o altro. Tanto a me non interessa il vostro prodotto. Non mi serve, non lo voglio e non voglio neppure conoscere le offerte. Ricevere chiamate con scopi commerciali ha il solo potere di rovinarmi il momento, annoiarmi e disturbarmi. Pertanto il numero è finito in lista nera. Esperienza personale non positiva. Valutazione anche lei non positiva.................................
    non interessata a ciò che non mi serve
  • briciola
    La tv non la voglio.
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    La tv non la voglio, nel senso che non voglio pagare nulla oltre al canone. Pertanto, al numero 0245449942, che voleva parlarmi di Sky ho detto di non farmi perdere tempo al telefono poichè non avrei accettato niente. Infatti a me non serve avere Sky, non seguo la televisione con una frequenza tale da aver bisogno di avere ulteriori canali oltre a quelli che già vedo di mio. Cosi' ho riappeso la linea e bloccato il numero cosi' da evitare di essere, magari, richiamato più in la. Non mi interessa.
    non guardo tanta tv quindi Sky non mi serve
  • clio55
    Tv....
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Un numero che chiama per offerte e informazioni sulla tv Sky. A me la cosa non interessa perchè ritengo che navigando possa trovare ciò che mi serve sapere senza dover perdere tempo in telefonate lunghe e noiose. Ho cercato di farla breve ma la signora parlava tantissimo, alla fine ho chiuso la linea passando magari per maleducata ma non riuscivo ad inserirmi per dirle che non volevo sentire altro. Valutazione negativa secondo me, non amo queste chiamate e non ho dubbi nell'affermare ciò.
    non interessata
  • festina
    Sky...
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Non mi interessa avere Sky. Pertanto non sono disponibile quando, i numeri come questo qui, mi chiamano per portarmi a conoscenza di offerte e promozioni inerenti l'argomento sopra citato. Questo numero ho preferito bloccarlo per evitare che mi chiamasse altre volte. Non amo perdere tempo al telefono per parlare di cose verso cui non ho alcun genere di interesse, nemmeno minimo. Quindi l'ho bloccato e messo in lista nera....................................................
    non mi interessa!
    Offerte su Sky.
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Numero che potrebbe interessare a qualcuno, ovvero a chi è intenzionato ad attivare Sky. Io non ho questo piacere e quindi ho chiesto con fermezza di non essere più richiamata. Se lo faranno, cosa che per ora non hanno fatto rispettando la mia decisione, io li bloccherò senza indugi. La mia valutazione è di tipo neutrale, so che molti bramano vedere le partite e le serie televisive quindi immagino che, a loro, questo numero possa fare comodo. Io, invece, non ho intenzione di stare al telefono con call center. Sono scelte personali.
    può interessare a chi vuole entrare in Sky
    a me Sky non interessa
  • rocry83
    stalking e maleducazione: operatori SKY
    opinione inserita da rocry83 il 11/03/2019
    Sono giorni che vengo tempestata di chiamate da questo numero. Inizialmente, appena rispondevo, non si sentiva nulla, provavo a dire "pronto", ma dopo pochi secondi riattaccavano. Qualche giorno fa, dopo l'ennesima volta che mi richiamavano, finalmente qualcuno ha osato parlare, ma stufa del loro comportamento dei giorni precedenti, ho riattaccato senza esitazioni! Poco fa mi hanno richiamata di nuovo e sinceramente appena mi hanno detto che erano di Sky, mi sono tolta il sassolino dalla scarpa, dicendo che erano giorni che mi chiamavano, che riattaccavano senza rispondere e che non ero interessata! Considerazioni finali: maleducati, fanno perdere tempo alla gente, mancanza di professionalità
    mancanza di educazione e professionalità