• 12 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0245901108
  • enty75
    Numero inutile
    opinione inserita da enty75 il 22/05/2019
    Per me i numeri sconosciuti che ti chiamano a casa sono fastidiosissimi, perché hanno l’antipatica abitudine di chiamare ad orari antipaticissimi, durante la cena o mentre sono al lavoro. Alcuni numeri, poi sono di ditte sconosciutissime che cercano di propinare i propri prodotti… per esempio il numero 02 45901108 che chiama da Milano voleva vendermi dell’olio toscano… e allora perché chiamano da Milano? Ho trovato fastidiosissima questa telefonata perché non mi ispira alcuna fiducia.
    inutile
  • spencer4
    Specialità
    opinione inserita da spencer4 il 23/04/2019
    Il numero 0245901108 è di un call center che chiama per promuovere i prodotti toscani commercializzati da parte di un azienda del posto che lavora così in tutta la nazione. Ho ricevuto solo una chiamata da parte loro e non mi hanno più ricontattato anche se non ho comprato nulla cosa che invece non accade con altre compagnie che insistono fino allo sfinimento pure di vendere i loro prodotti. Non posso fare altro quindi che dare un'opinione positiva su questo numero
    Educati
  • allen88
    alimenti
    opinione inserita da allen88 il 23/04/2019
    Ho trovato questo numero molto interessante poichè si trattava della distribuzione e vendita di almenti proveniente dalla Toscana. Sono stata catturata particolarmente dalla bontà di alcuni prodotti ed in particolar modo dell' olio di buona produzione. Ho deciso di acquistare e mi ci sono trovata davvero bene. Sono stati gentili e premurosi e mi hanno offerto un prodotto davvero esclusivo. Il pacco era ben confezionato ed è arrivato a casa in tempi record. Consiglio.
    buono
    nulla
  • michela73
    ma come fanno ad avere il mio numero?
    opinione inserita da michela73 il 04/04/2019
    Se riceverete la telefonata dal numero 02 45901108 preparatevi a ricevere proposte su prodotti tipici Toscani. Non ho idea di come facciano a trovare i numeri di telefono cellulare da chiamare ma posso sicuramente affermare che sono operatori molto gentili ed educati che, in caso mi manifesto disinteresse non insistono piu’ di tanto e salutano con gentilezza. Io non ho acquistato nulla e gli ho chiesto di cancellare il mio numero dal loro elenco.. ed effettivamente non sono mai piu’ stata ricontattata. Non ho, quindi, avuto necessità di bloccare questo numero come purtroppo mi è capitato di dover fare con altri.
    sono stati gentili
    mi urta che abbiano il mio numero di cellulare
  • festina
    Tipicità
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Numero che mi ha chiamato per propormi cibi tipici toscani, prodotti di livello insomma. Io non ho acquistato o ordinato niente ma secondo me può valerne la pena per chi è interessato a questo genere di cose. Sono stato chiamato solo una volta, una volta detto di non essere interessato non mi hanno richiamato. Ho apprezzato questo modo di agire, magari fossero tutti cosi'. Do una valutazione positiva, lo meritano infatti anche se io non ho preso niente.
    educati
  • noe87
    Toscana in tavola
    opinione inserita da noe87 il 02/04/2019
    Ho apprezzato molto la chiamata da parte di questo numero 0245901108 che è il numero di un azienda che opera nella regione Toscana e che promuove i loro prodotti di ottima qualità vendendoli anche per tramiti diversi da quelli della classica distribuzione in negozi e supermercati. Sono stata curiosa di assaggiare dei loro prodotti e li ho comprati ad un prezzo davvero buono in quanto la qualità era davvero alta e rispecchiava le caratteristiche promesse.
    Tutto
  • luc81
    Tipicità Toscane
    opinione inserita da luc81 il 02/04/2019
    Questo 0245901108 è il numero di un azienda di cui adesso non ricordo bene il nome che chiama per proporre i loro prodotti che vendono per tutto il territorio italiano. Si tratta di prodotti alimentari tipici della regione Toscana e che vengono spediti in tutto il paese tramite corrieri della stessa azienda. Non ho avuto in quel momento interesse ad acquistare qualcuno dei loro prodotti ma può darsi che a qualcuno interessi o che magari possa interessare a me in futuro quindi lascio un'opinione neutra
    dipende
    dipende
  • almond88
    prodotti alimentari
    opinione inserita da almond88 il 01/04/2019
    una chiamata ricevuta per promuovere e vendere tramite linea telefonica dei prodotti alimentari provenienti dalla toscana. Mi è sembrato alquanto strano questo modus operandi, ovvero che ancora oggi, con l' avanzare della tecnologia ci siano ancora venditori che chiamano per vendere, specialmente se si tratta di prodotti di questo genere. Ho detto che non ero interessata e che non mi avrebbe fatto piacere ricevere una telefonata che proveniva nuovamente da loro.
    bho
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2018
    Numero che mi ha chiamata tante volte in modo martellante ed ossessivo. Ho dovuto bloccarlo perchè mi trovavo decine di chiamate nel giro di poche ore, ma stiamo scherzando??? Odio questo modo di fare cosi' insistente e poco rispettoso e poi io il mio numero sono certa di non averglielo dato. Per qu...
    telefonate martellanti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 12/01/2018
    Questo numero non è molto aggressivo ma presenta un problema davvero rilevante. Il servizio telefonico che possiede è davvero pessimo ed è praticamente impossibile instaurare un dialogo con l'operatore telefonico del call center. Infatti non appena si risponde alla chiamata, essa si interromperà o c...
    Non ci sono
    Qualità linea pessima
  • yami
    opinione inserita da yami il 23/10/2017
    Mi hanno chiamato dal numero 0245901108 per la vendita di prodotti di genere alimentare tipici della Toscana, il personale con cui ho avuto modo di parlare è stato gentile e educato, ma sinceramente i prodotti che volevano vendermi non mi interessavano davvero,almeno non in quel momento. Tuttavia, i...
    Solo se interessati
    Dipende
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/06/2017
    Questo numero mi ha chiamato in modo ossessivo e poi dalla voce in risposta (dopo varie a cui non sono riuscito a rispondere) mi ha risposto una voce femminile educata che pensavo si fosse sbagliata, alla fine è un numero per vendite, davvero molto furbo che non capisco come abbia fatto ad avere il ...
    persona educata
    non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Questo numero potrebbe chiamarvi per proporvi acquisti alimentari. Io non rispondo più alle chiamate di numeri che intuisco essere commerciali perchè non voglio ricevere nessuna proposta.
    non interessata
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/05/2017
    Ancora chiamate da Milano, ma questa volta è per la vendita di elettrodomestici vari. Finiscono per una cosa ed iniziano per in altra..incredibile proprio.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se volessi acquistare delle bottiglie di olio d'oliva. Non sono insistenti, non hanno più chiamato dopo avergli detto di non essere interessato.
    Non sono insistenti
    Nessuno in particolare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/04/2017
    Chiamano per vendere olio e prodotti tipici della Toscana... ma è davvero incredibile questo modo di vendere e fare pubblicità! Un vero disturbo
    vendita aggressiva
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Non ho mai avuto fiducia in call center che al telefono propongono la vendita di prodotti alimentari, anche quelli poco conosciuti in commercio. Il numero che vedete in alto appartiene proprio ad un call center che è preposto a quanto sopra specificato. Meglio evitare !
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 16/04/2017
    Questo numero chiama dalla provincia milanese e mi ha contattato una sola volta per farmi una proposta commerciale per farmi acquistare dei prodotti alimentari. Al mio diniego molto fermo e deciso hanno insistito ma senza diventare eccessivamente pressanti e, almeno fin ad ora, non mi hanno più rico...
    a me non serve
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 16/04/2017
    Non bastavano i Call center che chiamano già di solito per proporre offerte telefoniche o contratti di luce e gas,adesso si mette anche questo numero che mi ha proposto di acquistare degli alimenti che la propria azienda produce. Ormai non sanno più cosa inventarsi per cercare di vendere qualcosa e ...
    Sono molto insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/04/2017
    Il call center in questione chiama da Milano per vendere prodotti alimentari. Sin qui nulla di strano, il problema è che sono molto insistenti, la soluzione migliore è ignorarli.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Credo siano in pochi attualmente, ma ti contattano per venderti alimentari come salumi e olio, assolutamente no.
    per me no
    non mi interessa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Questo numero di Milano vi contatta per vendere prodotti alimentari. Non c'è nulla di anomalo da segnalare, ma se non volete essere disturbati da operatori insistenti, vi consiglio di bloccare il numero.
    Se vi interessano i prodotti in vendita
    Chiamata non desiderata