• 18 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 027789387
  • briciola
    Non mi interessa
    opinione inserita da briciola il 09/05/2019
    Il numero 027789387 mi ha disturbato alcune volte per farmi proposte commerciali non pertinenti con i miei interessi. Io la prima volta sono stato gentile poi, dalla seconda, ho chiesto di non essere richiamato. Quando mi sono accorto che continuavano lo stesso a chiamare mi sono alquanto risentito ed ho deciso che fosse giunto il momento di prendere provvedimenti drastici. Cosi' ho optato per il blocco del numero stesso che ho messo nella lista nera ed ho cosi' risolto il problema alla radice.
    non ne ha per me
    chiedo di non richiamarmi, ignorano la mia richiesta
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Numero che fa offerte inerenti la telefonia. A me questo tipo di offerte non mi interessano perchè se ho bisogno mi rivolgo a internet sui vari siti e trovo tutto ciò che mi serve. Invece, al telefono, vi è sempre quell'insistenza che a me scoccia alla lunga. Per questo l'ho bloccato subito........................................................... Ora è in lista nera e da li per fortuna non mi può disturbare più in alcun modo. Per me la valutazione finale non è positiva per niente...................
    non mi interessa!
  • spencer4
    offerte telefoniche
    opinione inserita da spencer4 il 18/04/2019
    Ho bloccato anche quest'altro numero 027789387 che è un numero di call center che mi ha chiamato fin troppe volte secondo i miei gusti. Non ho risposto a nessuna delle loro telefonate perché per fortuna ero a lavoro e avevo il cellulare impostato sul silenzioso ma quando sono tornato a casa e ho appreso quante fossero state le telefonate da parte loro ho usato la lista nera per bloccare il numero. Non serve nemmeno chiedersi che tipo di offerte facciano perché lo si capisce subito dal numero
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 28/03/2019
    uno di quei call center che odio di più al mondo, quelli che ti tengono incollata alla cornetta per minuti interi, senza lasciarti fiatare e farti dire la tua. Sinceramente ho trovato questo centralino un tantino invadente e noioso. Non ero interessata alle loro promozioni di telefonia fissa e nonostante questo continuavano a conversare come se stessero leggendo un trattato. Questo non fa per me, non mi è piaciuto per niente. Ho bloccato il numero di telefono.
    si
  • luc81
    Per niente interessante
    opinione inserita da luc81 il 26/03/2019
    Questo 027789387 è il numero di un call center che chiama per le classiche offerte telefoniche che ormai sentiamo a tutte le ore di tutti i giorni. Trovo che queste continue chiamate infinite siano diventate di una noia mortale e ormai quando squilla il telefono parto già prevenuta pensando che sia un call center che mi chiama per l'ennesima volta sempre per le stesse cose. Sono più che decisa di staccare la linea fissa a breve così da non aver più questo genere di seccature
  • noe87
    Monologo
    opinione inserita da noe87 il 26/03/2019
    Questo numero 027789387 mi ha chiamato nella giornata di ieri sempre per proporre le classiche offerte telefoniche ma a questo giro la persona che mi ha chiamato non mi ascoltava minimamente mentre io gli dicevo di non essere interessata e che non volevo più essere chiamata. Sembrava di parlare con il muro perchè ha completamente ignorato quello che dicevo e ha continuato a dirmi tutto sulle loro offerte tanto che ho attaccato il telefono per non sentire più nulla
  • almond88
    noia
    opinione inserita da almond88 il 15/03/2019
    Un call center che ho trovato fastidiosissimo, perchè nonostante abbia detto che non ero interessata alle loro molteplici promozioni telefoniche, facevano le orecchie da mercante e continuavano ad interloquire da sole, senza fermarsi come se stessero leggendo un manoscritto come da prassi, senza fermarsi e senza ascoltare le mie parole. Sinceramente ho ritrovato questo modo di fare molto maleducato e per questo non lo consiglio per niente al mondo.
    bho
    tanti
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Ho messo giù la linea e bloccato il numero in questione poichè parlava solo la signora e se io provavo a far domande mi ignorava bellamente. E' stata una telefonata davvero pessima che mi ha fatto perdere la già poca pazienza in mio possesso, ho trovato aggressivo e poco corretto il modo di fare e m...
    telefonata pessima
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/01/2018
    Non posso negare il fatto che questo numero sia parecchio fastidioso perché riesce a chiamare più volte nello stesso giorno. La scorsa settimana infatti ho ricevuto 4 chiamate nell'arco di tre ore circa. Molto aggressivo telefonicamente. Ma non posso nemmeno negare il fatto che questo numero abbia u...
    Operatori professionali
    Fastidioso
  • yami
    opinione inserita da yami il 18/10/2017
    Il numero 027789387 è di un call center il cui operatore si è subito messo a parlarmi di varie promozioni riguardanti differenti prodotti di mercato. Ho subito chiesto per chi lavorasse, per sapere esattamente con chi avevo a che fare, ma ha eluso la mia domanda continuando ad espormi le offerte. Si...
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/06/2017
    Ci sono tantissime cerchie di numeri promozionali fastidiosi, tra queste ce ne sono alcune ancora più fastidiose come questo numero: non si presenta e non ti vuole dire chi è (intendo l'azienda per cui chiama) ma vuole avere in compenso tutti i tuoi dati per aprire un abbonamento direttamente dal te...
    maleducati
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Tantissimi si lamentano del fatto che questo numero telefoni svariate volte ma quasi sempre metta giù senza parlare. Io odio queste seccature e quindi già da settimane ho deciso di non rispondere più ai numeri che non ho in rubrica.
    non per me
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Continuo a non capire l'utilità di queste telefonate in quanto dopo che vado a rispondere non sento alcun tipo di risposta da parte loro ma solamente dei rumori che disturbano la telefonata. Posso dire che la qualità della comunicazione è stata pessima e che alla fine non sono mai riuscito a compren...
    Nulla
    Non parla nessuno.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/05/2017
    Ricevo telefonate da questo numero, ma non so chi sia dall'altra parte. Non mi viene mai detto nulla, non rispondono e non parlano. Resterà un mistero.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Hanno chiamato un paio di volte prima che bloccassi il numero. Quando rispondo si sente solamente una voce di sottofondo; noiosi, è una perdita di tempo!
    Non si presentano, chiamano spesso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/04/2017
    chiamano tante volte ma quando rispondo mettono giù...non trovo nessuna utilità ma solo disturbo
    affatto
    disturbo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Non pensavo di ricevere tante telfonate da un call center di Milano ! Eppure il giorno di Pasqua compariva sul mio cellulare, per ben 10 volte, il numero 02 7789387. Non essendo quel numero registrato non ho risposto !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/04/2017
    Numero di Milano molto molesto che come si risponde fa sentire rumori di sottofondo. Va bloccato assolutamente.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Un numero che telefono ma poi non dice niente, sento dei rumori in sottofondo e basta.
    per me no
    zero comunicazione
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Ho trovato in più occasioni un sacco di chiamate perse dallo 02 778 9387. Non ho mai avuto l'occasione di rispondere, quindi non so di chi si tratta, ma il numero impressionante di chiamate non mi fa pensar bene. Credo sia uno dei soliti Call center che chiamano per vendere qualcosa. L'ho bloccato
    Chiamata non desiderata