• 7 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0287232675
  • almond88
    sky tv
    opinione inserita da almond88 il 12/12/2019
    Questo numero di telefono lo 0287232675 appartiene alla tva pagamento famosa, di Sky tv. Ovviamente si tratta di un numero di marketing ed adoperano per i loro servizi e promozioni. Mi hanno chiamato con la scusa di fare alcune domande e poi pubblicizzare i loro pacchetti. Io purtroppo non essendo interessata ho cercato subito di declinare la telefonata, perchè inutile far perdere tempo a me ed anche loro, ma da quel giorno non hanno più richiamato.
  • yami
    Offerte di Sky
    opinione inserita da yami il 25/05/2019
    Ho mio malgrado scoperto che il Numero 0287232675 appartiene ad un call center di Sky, mi hanno chiamato qualche settimana fa per offrirmi alcuni pacchetti a cui potevi abbonarmi.Io gli dissi subito di no perché la cosa non mi interessava minimamente ma loro, non badandoci affatto, hanno deciso di continuare con le telefonate nei successivi giorni. Non ho avuto altra scelta che bloccare il numero perché erano diventati davvero insopportabili. Consiglio di fare lo stesso.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • spencer4
    SKy offerte
    opinione inserita da spencer4 il 28/02/2019
    Il numero qui sopra indicato e cioè lo 0287232675 è il numero di un call center che chiama per conto della compagnia Sky e quindi lo fa per proporre al suo interlocutore di turno, le offerte relative ai pacchetti Sky e cioè cinema, serie tv e calcio. Sono già abbonato con la compagnia Sky e da molti anni quindi ho subito comunicato la cosa e la persona con cui parlavo ha capito e non ha insistito nel procedere con la presentazione delle loro offerte.
    Cordiali
    Pro Sky
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Non ho molto interesse nel sentire le chiamate commerciali, questa era su Sky nel senso che l'obiettivo era quello di portarmi a conoscenza di offerte, pacchetti e cose simili. Non ho avuto tempo da dedicare alla signora che mi ha chiamata ed ho messo giù la linea abbastanza in fretta anche perchè, come si è capito, non sono interessata all'argomento. Il numero l'ho poi messo in black list, cosi' non posso essere richiamata. Numero che boccio sinceramente perchè a me non interessa.
    lo boccio perchè a me non interessa
    Offerte su Sky
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Non ho Sky, non lo voglio manco se me le regalano. Quindi non amo ricevere chiamate commerciali con offerte che riguardano pacchetti vari. Cosi' ho messo giù la linea appena la signorina operatrice telefonica mi ha fatto capire lo scopo della chiamata. Il numero ora giace in lista nera, non lo leverò da li per nessuna ragione. Esperienza personale negativa, se non mi avesse chiamata avrei perso meno tempo non solo io ma pure lei. Valutazione anch'essa negativa.
    non interessata
  • festina
    Sky.
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    Non sono affatto propenso a essere uno spettatore di sport o film o serie tv che siano a pagamento. Questo mi esclude dalla potenziale platea di Sky quindi non voglio essere disturbato con telefonate verso cui non nutro interesse. Pertanto non vi è da stupirsi se io, dopo la prima chiamata ricevuta, abbia deciso di optare per il bloccaggio di questo numero telefonico. Cosi' facendo ho posto fine ai loro tentativi di portarmi nel novero degli abbonati. Numero che valuto in maniera negativa.
    non interessato
  • xroswars
    Numero 028723675.
    opinione inserita da xroswars il 29/11/2018
    Il Numero 0287232675 è un call center che chiama per chiedere di sottoscrivere un abbonamento a Sky, offrendo promozioni anche niente male. Come ci si può immaginare il call center è sempre piuttosto fastidioso ma in generale quando mi hanno chiamato ho trovato chi si trovava dall'altra parte della cornetta abbastanza attento e non il solito robot che ripete la pappardella, oserei dire addirittura gentile. Personalmente non ho sottoscritto nulla ma se a qualcuno può interessare non direi che la mia esperienza sia stata negativa.
    Ho incontrato operatori gentili
    Chiamano in momenti inopportuni
  • matteo82
    Call Center Sky
    opinione inserita da matteo82 il 25/11/2018
    Ho ricevuto la scorsa estate una telefonata da questo call center di Milano sul numero del cellulare, una voce femminile mi ha offerto di attivare un abbonamento a Sky che riguardava le partite di calcio di serie A del campionato che stava per iniziare, io ho rifiutato in quanto non sono interessato al calcio e la telefonata si è chiusa nel giro di un paio di minuti senza alcun problema. Da allora non ho più ricevuto nessuna chiamata da questo numero.
    a qualcuno potrebbe interessare
    può disturbare
  • luc81
    Sky sempre
    opinione inserita da luc81 il 16/11/2018
    Questo numero con prefisso di Milano chiama per offrire delle promozioni della compagnia Sky. Chiamano con insistenza, come tutti i call center al giorno d'oggi, e a qualsiasi ora del giorno, dandi di conseguenza non poco fastidio. Ho spiegato che non mi interessa l'offerta ma è come parlare al muro perché chi ascolta fa orecchie da mercante. L'ho ovviamente inserito in black list e spero di non ricevere loro telefonate per almeno un paio di mesi
    Tutto
  • vesponethebest
    Ancora Sky
    opinione inserita da vesponethebest il 15/11/2018
    Da Milano, questo call center chiama di continuo e dice di operare per conto di Sky. Francamente a casa mia non abbiamo bisogno di questo tipo di abbonamento e allora gli ho fatto capire sin da subito di non essere interessato alla cosa. Il problema è che tale call center è abbastanza insistente e chiama a qualsiasi ora del giorno, creando non pochi disagi. Ho deciso dunque di metterlo in apposita black list per non avere più chiamate di questo genere. Posso dare un giudizio piuttosto negativo, lo sconsiglio.
    insistente
  • michela73
    Fastidiosi ed insistenti
    opinione inserita da michela73 il 14/11/2018
    Che qualcuno ci spieghi come fanno i call center delle varie aziende di telefonia o tv a pagamento a trovare i nostri numeri di cellulare.. che qualcuno li venda? Io non so piu' come fare.. Qualche sera fa, erano circa le 21 mi contatta questo numero da Milano 02 87232675, visto che ho amici che abitano proprio a Milano ho risposto ma era SKY! Mi è capitato di ricevere diverse chiamate da vari call center per appioppare contratti Sky ma mai in orario serale. Ammetto di essere rimasta alquanto indispettita e ho bloccato il numero. Sappiate quindi che se vi chiama il n. 02 87232675 è Sky.. rispondete solo se interessati!
    davvero non ne ha
    fastidiosi, insistenti, orari assurdi
  • exodus
    Sky... senza sosta
    opinione inserita da exodus il 09/11/2018
    Mi è capitato di ricevere diverse chiamate da questo numero, ovviamente non conoscendolo non ho risposto, ma poi vene sempre il dubbio che possa essere un numero importante, così ho cercato sul trova numero e ho scoperto che è Sky. Ma quello che mi chiedo è come si fa a chiamare una persona sul cellulare per sette volte in un giorno e alle 20.30 di sera? Ma fino a che ora lavorano? Ma non si rendono conto che è molto maleducato? Ma chi potrebbe accettare una loro proposta dopo tutta questa insistenza? Secondo me generano solo antipatia.
  • allen88
    chiamata muta
    opinione inserita da allen88 il 08/11/2018
    lascio una recensione in merito a questo numero di telefono il qual continua a chiamarmi, ma alla mia risposta non c'è nessun interlocutore e quindi non saprei a chi attribuire questa telefonata. Sarà di sicuro qualche call center, che non riesce a stabilizzare una telefonata con me, e per questo si ostina a farmi 4000 telefonate al giorno. Spero di non essere più richiamata nell' arco delle 24 ore. Per ora do una recensione negativa in merito a questo numero.