• 23 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0287365150
  • gaia1
    Tolto
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2020
    Ho tolto a questo numero la possibilità di chiamarmi in quanto non ho trovato di mio gusto le loro offerte. E' infatti un numero di call center, io non ho proprio voglia di ascoltare le loro telefonate che mi arrecano fastidio e disturbo. Oltre che molta noia. Quindi è stato per me scontato cliccare su "blocca" sulla schermata del mio telefonino. Cosi' facendo ho potuto imporre la mia volontà di non essere richiamata. Mi iscriverò a breve al registro delle pubbliche opposizioni.
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 07/10/2019
    Altro numero stesso blocco per questo 0287365150 che rientra nella categoria dei call center. Non ho risposto a nessuna delle loro chiamate e per di più le ho rifiutate tutte appena mi arrivavano per poi bloccare in maniera definitiva il numero con la lista nera per evitare di essere richiamato dallo stesso numero perché poi si sa che richiamano con numeri diversi ma quelli dietro al numero sono sempre gli stessi. Non posso che consigliare di fare lo stesso anche agli altri
    tutto
  • luc81
    Telefonia
    opinione inserita da luc81 il 06/09/2019
    Il numero 0287365150 mi ha chiamato più volte sul mio numero fisso di casa per propormi delle offerte riguardanti la mia linea telefonica. Non ho accettato nessuna delle offerte che mi venivano spiegate e a quel punto è stata tirata in ballo anche un'offerta relativa alla connessione internet. Avendo già un'offerta molto vantaggiosa l'ho comparata con quella che mi veniva proposta e non valeva la pena cambiare. Così ho finalmente riagganciato e ho bloccato il numero
    tutto
  • noe87
    Prestiti
    opinione inserita da noe87 il 03/09/2019
    Il numero in questione ossia questo 0287365150 è un numero di telefono che effettua chiamate da parte di un call center di una compagnia di cui adesso non ricordo il nome e che chiama per proporre dei prestiti in denaro alle persone che contatta. Non ho richiesto nessuna informazione del genere su nessun portale eppure mi ritrovo ad avere telefonate del genere che non rientrano nei miei interessi e che inoltre mi fanno solo perdere tempo. Poi se avessi interesse ad accendere un prestito di sicuro non lo farei per telefono
    Tutto
  • allen88
    prestiti
    opinione inserita da allen88 il 27/07/2019
    Questo numero di telefono 0287365150 mi ha chiamato per mostrarmi ed elencarmi tutti i servizi in merito ai prestiti personali, che sinceramente non avevo nemmeno bisogno. Appena ho capito l' andamento che non portava da nessuna parte ho subito agganciato e bloccato il numero di telefono, predisponendolo in lista nera in modo che non potessero per niente chiamare e farla finita con questi giochetti. Non sono interessata ed è inutile che mi chiamano.
    si
  • tony52f
    Attenzione a questo numero
    opinione inserita da tony52f il 10/07/2019
    Una volta che vi hanno chiamato, non vi mollano, principalmente cercano di rifilare un prestito sul quinto dello stipendio o della pensione, si presentano come azienda che collabora anche con INPS, non so come fanno ad avere i dati dell'interessato. Fate attenzione a non dare troppe notizie sul vostro conto, nome, età, città ecc. perchè vi trovate un prestito come e lo aveste fatto voli. EVITARE A TUTTI I COSSI DI PARLARE CON LORO. SE NON RISPONDETE VI ARRIVA UN MESSAGGIO CHIEDENDOVI DI CONTATTARLI PER PARLARE CON UN LORO CONSULENTE SUL PRESTITO. OGGI MI HANNO CHIAMATO TRE VOLTE. L'HO BLOCCATO.
    OTTIMO SERVIZIO
    NESSUNO
  • almond88
    fornitura di gas
    opinione inserita da almond88 il 23/06/2019
    Numero molto insistente poichè mi ha telefonato in un orario molto inconsueto ma soprattutto ha cercato di fare un contratto con la loro società di fornitura di gas, che sostanzialmente a poco interessava e cercato informazioni, ma nonostante il mio rifiuto ad interagire, pressavano per visionare la mia ultima fatturazione in bolletta e sapere molte informazioni personali, che non ho voluto rilasciare. Ho messo il numero in lista nera ed in questo modo evito.
    si
    EVITARE
    opinione inserita da Chiara Riva il 14/03/2019
    Non so come, mi hanno inviato un sms dove dicevano che potevo rinnovare il prestito con la cessione del quinto, come quello che avevo quando lavoravo in ospedale e che ho estinto a fatica quando ho dovuto smettere di lavorare. Questo finanziamento viene data a chi lavora nel pubblico impiego ma io non lavoro più nel pubblico impiego ed io sono addirittura disoccupata. Non so dove prendano le informazioni comunque allego uno screenshot.
    perdita di tempo
  • festina
    Chiuso subito
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Ho avuto bisogno di pochi secondi per accorgermi che, la chiamata fattami da questo numero qui, avesse connotati tipici di una telefonata commerciale. A quel punto ho chiuso la linea e, in modo fulmineo, ho bloccato il numero prima che potesse avere il tempo di richiamarmi. Non mi piace questa cosa dei numeri che chiamano senza prima sapere se un numero lo voglia, io ad esempio non ho mai detto a nessuno di potermi chiamare per farmi offerte. Lo valuto in maniera insufficiente.
    non mi interessa!
  • clio55
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Non sono adatte alla mia persona le offerte che, questo numero telefonico, mi ha fatto. Non ho provato interesse ad essere chiamata, anzi semmai sono stata disturbata pure in orari poco consoni secondo me. Comunque ora il problema l'ho risolto avendo, poco dopo, bloccato il numero che quindi, dalla lista nera, non mi può richiamare e disturbare. Lo boccio sinceramente, esperienza personale negativa assolutamente.............................................
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/05/2018
    Lo 0287365150 mi ha chiamato per farmi delle proposte di carattere commerciale che riguardavano la fornitura domestica del gas. Non ho voluto ascoltare l'offerta poichè sono stati insistenti e non mi è piaciuto il tono della chiamata. Per questo ho preferito anche bloccare il numero onde evitare una...
    non interessato per niente
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Numero che voleva propormi contratti per la fornitura del gas e della luce. Io non ho accettato, di queste cose si occupa mio padre ed io preferisco delegare a lui perchè mi fido. Detto questo non amo ricevere proposte commerciali per via telefonica, i numeri di call center che hanno l'ardire di dis...
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/07/2017
    Mi ha chiamato questo numero ancora una volta e poi ancora e ancora per farmi e propormi dei prestiti finanziari che io non ho mai per mia fortuna avuto bisogno di chiedere, il punto è che non mi piace che fanno leva sulla crisi e sulle persone che potrebbero averne bisogno, oltre a questo insistono...
    maleducat
    opinione inserita da Ely Barretta il 09/06/2017
    Chiamano per proporti dei prestiti ma anche se fossi stata interessata non lo avrei sicuramente fatto con loro
    Disturbo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Dato la mia giovane età non sono interessato ad fare né finanziamenti né acquisti e tanto meno offerte di luce e gas. Diciamo che i call center sbagliano e sopratutto perdono tempo chiamandomi.
    Parecchi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/06/2017
    Questo numero di telefono proporrà dei finanziamenti che almeno a me non sono mai serviti e quindi ho subito deciso di rifiutare ogni loro contatto. Devo dire che sono rimasto davvero molto deluso e non consiglio a nessuno di fidarsi. Bloccate il numero per fare prima ed evitare di farvi richiamare.
    Nessuno per me
    Chiamano troppe volte
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    Questo numero di Milano potrebbe chiamarvi per proporvi prestiti o altri prodotti finanziari. Io per evitare di perdere tempo con cose di cui non mi interessa niente ho deciso di non rispondere più ai numeri che non conosco. Consiglio di fare attenzione prima di accettare proposte giunte per telefon...
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    call center che propone prestiti e servizi, della zona di milano.
    tutto il resto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Ogni volta che rispondo a questo numero, mi propongono dei servizi finanziari. Io riaggancio sempre dopo aver detto di non essere assolutamente interessato; ho ricevuto molte chiamate.
    Chiamano spesso, perdita di tempo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Pensavo che fosse un numero del mio veterinario di Milano; invece era un call center di Milano, il quale voleva pubblicizzare alcuni prodotti di notevole pregio. Non interessato all'acquisto, ho chiuso la conversazione, poichè l'operatrice faceva finta di non capire il mio disinteresse. Poi , in seg...
    proposte non vantaggiose
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/04/2017
    Si tratta del solito call center che disturba, in questo caso per servizi finanziari, da me mai richiesti
    servizio non richiesto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2017
    Il call center in questione chiama dall'area di Milano per proporre determinati servizi finanziari. Non sono mai stato interessato a queste offerte e poi sono anche molto molesti.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Un numero che ti chiama per offrirti svariati servizi finanziari ma io non sono per niente interessato.
    non per me
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/04/2017
    Il Call center in questione vi chiama per proporre dei servizi finanziari. Io non mi fiderei mai di un azienda che propone i suoi servizi finanziari per telefono. Ho bloccato quindi il numero.
    Non mi fido