• 20 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0287365180
  • spencer4
    Prestiti
    opinione inserita da spencer4 il 02/10/2019
    Il seguente numero 0287365180 è un numero di call center. Devo dire che non ho risposto a nessuna delle loro chiamate in quanto avevo già capito di cosa si trattava. Ho però cercato in rete a chi potesse appartenere il numero in questione e sono risalito a diversi utenti che lo collegano ad un numero che propone prestiti. Non mi piacciono questo genere di cose quindi metto sempre in guardia chiunque al riguardo e mi sento di doverlo fare anche in questo caso
    tutto
  • luc81
    Prestiti
    opinione inserita da luc81 il 04/09/2019
    Il numero 0287365180 mi ha chiamata più volte sempre con lo stesso scopo e cioè quello di propormi dei prestiti a medio termine così da farmi risparmiare molto sui costi relativi al tasso di interesse che a detta loro sarebbe stato bassissimo. Da premettere che al momento non ho intenzione di avere nessun prestito che manco me lo posso permettere ma poi se ne avessi bisogno di sicuro non mi affiderei al primo numero di telefono che mi chiama per dirmi certe cose quindi li ho bloccati utilizzando la lista nera
    tutto
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 27/07/2019
    Questo numero di telefono 0287365180 mi ha chiamato in merito a prestiti fatti su misura per me, come se mi conoscessero, infatti non ho mai sentito nominare la loro agenzia prima d'ora e non ne avevo fatto nemmeno una ricerca, dal momento che non mi interessava nessun servizio del genere. In tutti i modi hanno cercato di presentarsi prima con gentilezza e poi ci sono andati a fondo con il pressare e voler a tutti i costi darmi un servizio che come detto non volevo.
    si
  • noe87
    Non mi interessa
    opinione inserita da noe87 il 17/06/2019
    Non mi interessa affatto quello che mi voleva proporre questo numero 0287365180 in quanto mi ha chiamato con molta, eccessiva insistenza per far si che accendessi un prestito, vantaggioso solo per loro che mi chiamavano, con la compagnia per conto della quale mi chiamavano. Ho detto di no più e più volte e non hanno esitato a richiamare per dirmi di nuovo tutto così ho deciso di bloccarli una volta per tutte e di liberarmene finalmente perchè sono impossibili!
    Tutto
  • almond88
    prestiti
    opinione inserita da almond88 il 08/06/2019
    Numero che chiama insistentemente per proporti delle offerte, ovvero nel mio caso si trattava di un prestito online, cosa che io sinceramente non avevo richiesto e non mi serviva assolutamente. Hanno insistito che era una grandissima offerta davvero accattivante, con la differenza che non ho nessuno lavoro e quindi dei prestiti non è che me ne faccia molto. Ho deciso di bloccare il numero perchè non voglio questo tipo di telefonate sul mio numero.
    si
  • clio55
    Altro blocco
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Distribuisco tanto blocci ai numeri che mi chiamano per farmi offerte commerciali, questo è uno di quelli che ora giace nella mia lista nera. Sinceramente trovo essere una perdita di tempo rispondere a queste chiamate quindi reagisco con il blocco per porre fine a quello che, per me, è solo un fastidio. Numero ora reso innocuo. Non può chiamarmi più. Lo boccio a causa del fastidio che provo a essere stata chiamata..................................
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/05/2018
    Lo 0287365180 mi ha fatto delle proposte di carattere economico non confacenti al mio interesse. In pratica mi volevano elargire un prestito di cui non ho alcuna necessità. Hanno un pò insistito ma non più di tanto, io però ho preferito ugualmente bloccare il loro numero perchè tanto già so che non ...
    non utile per me
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Numero che voleva propormi un prestito, ho rifiutato ed ho bloccato il numero onde evitare che, in futuro, potesse nuovamente chiamarmi e disturbarmi. Se mai avessi bisogno di soldi non li andrei a prendere certo per via telefonica, io odio questo genere di telefonate che hanno l'esclusivo potere di...
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/07/2017
    Questo numero mi ha chiamato anche più volte ma sempre per la stessa identica cosa infatti propone a chiunque (secondo me) prestiti finanziari, la cosa che non mi piace affatto e che anche se in maniera sottile, tende a fare le va sulla crisi finanziaria che sicuramente (perché è ovvio) ha colpito a...
    fanno leva sulla crisi
    opinione inserita da Ely Barretta il 09/06/2017
    So benissimo dove tenere i miei soldi so anche benissimo dove non tenerli ovvero nei vostri conti correnti
    Fregatura
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Vi faranno delle offerte commerciali e sopratutto finanziarie. A me non interessano per niente.
    Troppi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/06/2017
    Non ho bisogno di nessun prestito per fortuna e quindi nel momento in cui sono stato ricontattato nuovamente da questo numero ho spiegato che non ero minimamente interessato alle loro proposte ed ho invitato il ragazzo che mi ha chiamato a non richiamare più. Spero che questa mia richiesta sia stata...
    Per me nessuno davvero
    Chiamate troppo insistenti.
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    Forse vi potrebbe chiamare questo numero per proporvi dei prestiti, io non sono per niente interessata a questo genere di cose ed in vita mia non voglio prestiti da nessuno specialmente da chi me lo propone al telefono. Non rispondo.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    Agenzia della zona di milano che chiama per proporre prestiti. da evitare, a meno che ne abbiate bisogno, ma preferirei sempre rivolgermi alla banca personale
    per me no
    insis
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Quando rispondo si sente solamente un fastidioso brusio in sottofondo e non riesco a comunicare con nessuno. Ho bloccato il numero dopo diverse chiamate.
    Chiamano spesso e non si sente nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Ieri mattina sono stato contattato dal numero 02 87365180 . Era un' agenzia che mi proponeva dei finanziamenti poco vantaggiosi. Al mio rifiuto, quella agenzia ha incominciato a tempestarmi di telefonate. Quando vedo quel numero sul mio cellulare chiudo la linea !
    offerte poco vantaggiose
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2017
    Call center di Milano che mi ha chiamato svariate volte per propormi prestiti. Dietro c'è la solita fregatura, quindi sconsiglio di accettare queste offerte sospette, giudizio negativo.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Mi hanno contattata per offrirmi prestiti e prodotti finanziari non molto chiari...li ho bloccati perchè non vedo nulla di trasparente e rispettoso della mia privacy, date le domande che mi hanno posto sui miei dati che non ho fornito
    servizio mai richiesto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Numero che ti chiama per fornirti prestiti online, oltre a non fidarmi non mi piace il modo che hanno di parlare che fa leva sulla crisi.
    non per me
    fastidiosi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/04/2017
    Il Call center promuove una società che offre prestiti online. Ma esiste davvero qualcuno che si fa dare un prestito da qualcuno che lo contatta per telefono. Chissà....io ho bloccato il numero!
    Chiamata indesiderata