• 20 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0287366401
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 02/10/2019
    Il numero 0287366401 appartiene ad un call center. Le chiamate da parte di questo numero vengono effettuate con lo scopo ultimo di far abbonare le persone che contattano con la compagnia telefonica per cui lavorano. Conosco bene la compagnia della quale si parla, come la conosce bene chiunque, e penso di essere della stessa opinione degli altri che la conoscono quando dico che non mi sento di consigliarla a nessuno ne per copertura della rete ne per convenienza dell'abbonamento.
  • luc81
    Ossessivi
    opinione inserita da luc81 il 04/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0287366401 è stato di un ossessivo senza precedenti!!! Mi ha chiamata con la maggiore insistenza rispetto a tutti i call center con cui ho avuto a che fare fino ad ora. Non mi interessa perdere tempo con le offerte telefoniche o commerciali che siano e figuriamoci perdere tempo con il trading online come nel caso di questa chiamata!!! Ho bloccato subito il numero alla prima occasione e non me ne pento minimamente perchè sul serio sono stati troppo aggressivi
  • allen88
    non li sopporto
    opinione inserita da allen88 il 27/07/2019
    Questo numero di telefono 0287366401 m ha chiamato da parte di un trading che opera online ed ha fatto tantissima pressione dal momento in cui ho risposto fino alla fine della telefonata. Hanno fatto mille domande anche personali ed esordivano con soluzioni dinamiche che io sinceramente non avevo minimamente nominato. Insomma una vere e propria perdita di tempo e pazienza. Sconsiglio profondamente anche per la scorrettezza che va oltre i limiti dell' assurdo.
    si
  • noe87
    Ossessivi
    opinione inserita da noe87 il 17/06/2019
    Ho bloccato questo numero non appena ho visto la prima chiamata in quanto ho capito subito che si trattava del solito call center che voleva soltanto rompere le scatole. Ma la cosa esilarante è che continuano ad arrivarmi messaggi di notifica da parte della lista nera che mi avverte che ci sono state chiamate da parte di questo numero prontamente bloccate dalla lista nera. Sono di un ossessione senza precedenti questi call center e sono il nuovo incubo del secolo
    Tutto
  • almond88
    bloccato
    opinione inserita da almond88 il 08/06/2019
    Numero bloccato in anticipo dal momento in cui viste le numerose telefonate perse sul mio cellulare in una sola giornata, come se fosse scoppiata una guerra atomica, ho cercato in reste e questo numero 0287366401 apparteneva ad un call center che chiamava da un trading online, quindi evitando delle conversazioni noiose ho provveduto prima di incappare in un' altra telefonata che non sarebbe stata per niente gradita, Sono davvero stufa dei trading.
    tanti
  • clio55
    Trading
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Questo è uno dei molteplici numeri che mi hanno insolentita per offerte di trading. Questo trading a me, personalmente, proprio non piace. Quindi sono convinta di aver fatto bene a rifiutare di proseguire la chiamata. Giorni dopo ho trovato un'altra chiamata non risposta sul display del mio telefono, questa cosa qui mi ha spinta a bloccare il numero. Pertanto l'ho messo in lista nera e sono contenta. Lo boccio sicuramente come numero chiamante...........
    non interessata
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/05/2018
    Se volessi fare del trading potrei farlo senza bisogno di ricevere chiamate come quella ricevuta dal numero 0287366401. Siccome odio questo modo di fare e soprattutto non mi piace il modo che hanno avuto di presentarsi, ovvero buttarla sul generico per non farmi riagganciare subito...ho preferito bl...
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    In casa mia non siamo amanti del trading, pertanto se ci arrivano chiamate che ci vogliono spingere a farlo mettiamo giù la linea senza tante esitazioni. E' esattamente ciò che è successo con questo numero qui quando ha provato a chiamarmi sul mio numero privato. Io l'ho anche bloccato, e mio padre ...
    non interessata
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/07/2017
    Questo numero mi ha chiamato per farmi aprire un conto di trading ma che io non mi fido forse è noto e risaputo, un numero di telefono che praticamente ho bloccato quasi subito perché oltre ad offrirmi qualcosa che non mi interessa neanche lontanamente non mi ispira nessuna fiducia da parte del fatt...
    pericoloso fare trading così
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Cercano di convincere la gente a conoscere le loro strategie di marketing , di guadagno e tutto ciò che riguardo il commercio e il mando finanziario.
    Può essere utile
    Alcuni
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/05/2017
    Trading on line....? come più volte ribadito, non sono interessato a quel servizio. Nonostante ciò , quasi ogni giorno mi chiamano tramite il numero 02 87 3664 01. Sfinito, ho bloccato tale numero di telefono !
    seccatura
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    Anche questo numero se vi chiama potrebbe offrirvi delle proposte per fare il trading. Io vi consiglio di stare attenti perchè è un modo di investire rischiosissimo e comunque se vi dan fastidio le chiamate commerciali fate come faccio io che nemmeno più rispondo.
    basta trading
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/05/2017
    Devo dire veramente basta a questa storia del trading online perché non è possibile che ogni giorno mi contattano tantissimi di questo numero che mi vogliono proporre questi investimenti assurdi. Devo dire che la soluzione migliore sarà quella di bloccare il numero ed evitare quindi di essere ricont...
    Non ci sono per me
    Vogliono farvi investire dei soldi.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    call center che propone trading online. non mi interessano questi tipi di investimenti. evito..
    per me no
    abbastanza insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    La ragazza che mi ha risposto mi ha proposto di investire online, con fare piuttosto sgarbato e insistente. Ho riagganciato, mi faceva perdere tempo, e ho bloccato il numero!
    Solite proposte di trading online
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/04/2017
    Negli ultimi giorni ho ricevuto numerose chiamate da questo numero di telefono in cui, l'operatore del Call Center in questione, mi proponeva di aderire ad una piattaforma di trading online. Nonostante abbia detto più volte di non essere interessato a questo tipo di servizio, le chiamate sono contin...
    Chiamate continue
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2017
    Chiamano di continuo dalla zona di Milano per proporre trading nell'ambito del Forex. Io non sono interessato a questo tipo di cose e poi il call center è molesto. Giudizio negativo.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Propongono operazioni online che non ho capito e tentano di capire se sei potenziale 'preda'! Molto aggressivi
    zero
    aggressivi e molesti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Chiamano per conto di Forex, vogliono istruirti a puntare in questo senza nessuna garanzia e facendola facile.
    nessuno secondo me
    non corretti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/04/2017
    Un operatore molto maleducato mi propone di sottoscrivere un account per praticare il Force online. Al mio rifiuto comincia ad insultarmi. Bloccate subito questo numero!
    Operatore molto maleducato