• 4 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 03311709680
  • matteo82
    Altroconsumo
    opinione inserita da matteo82 il 02/03/2020
    E' un numero di telefono usato dalla ditta Altroconsumo per proporre a privati di aderire ai lori servizi, nel mio caso mi è stato proposto un abbonamento annuale a pagamento dal prezzo che non ricordo con una prova gratuita, per avere accesso alla tutela di legali convenzionati con Altroconsumo in caso di controversie che possono insorgere tra contratti di fornitura o acquisto di servizi con le varie ditte, tuttavia al momento non ho aderito considerando la spesa come cosa non prioritaria.
    ad alcuni potrebbe essere utile
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 20/01/2020
    Esordisco col dire che questo numero di telefono non è di alcuna utilità personale, di fatti hanno detto di far parte di una certa assistenza clienti, e sinceramente non ne ho compreso assolutamente il nesso, cosa aveva a che fare con me di punto in bianco, quindi ho cercato di portare al termine al più presto possibile questa conversazione il quale non aveva nessuna attinenza con me. Di seguito ho bloccato il numero in questione per evitare future telefonate.
    mha
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 07/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 03311709680 da parte di un agenzia di consulenza per tutelare i consumatori, insomma una telefonata alquanto strana, non ne ho mai ricevute alcuna di simile, sta di fatto che dopo aver parlato per minuti abbondanti ho potuto finalmente dire la mia ed esprimere che non vi era alcun interesse a riguardo per questa sorta di servizio. Non sembravano averla presa molto bene, ma chi importa.
  • vesponethebest
    Assistenza per i consumatori
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2019
    E' un numero che chiama sempre quando uno meno lo vorrebbe. Non mi viene neanche in mente da quale zona chiama, so solo che normalmente chiama sul telefono di cellulare e propongono servizi riguardante l'assistenza dei consumatori. Faccio presente che al momento non ho assolutamente bisogno di questo tipo di assistenza, perché non mi è successo nulla a riguardo. Il numero quindi bisogna ignorarlo, tenendo conto che non è di nessuna utilità ed offre un servizio che non viene richiesto, giudizio negativo.
    Non fa per me in modo assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Numero che mi ha cercata per cose ben lontane dal mio interesse. A me non serve assistenza per consumatori quindi non ho voluto proseguire nell'ascolto di ciò che aveva da dirmi la signora al telefono. Ho pertanto chiuso la conversazione e bloccato il numero. L'ho messo nella lista nera, cosi' facendo almeno ho la certezza che non mi potranno, magari per sbaglio, richiamare. Esperienza personale non positiva. L'argomento non è di mio interesse quindi lo valuto in maniera non positiva.
    non pertinente ai miei interessi ed esigenze
  • festina
    Silenzioso
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Nei miei confronti è stato un numero di telefono silenzioso, mi ha chiamato ma non mi ha parlato nessuno, nemmeno un saluto o un rumore che mi facesse comprendere se vi fosse o meno qualcuno dall'altra parte del telefono. Cosi' ho preferito riagganciare e poi bloccare il numero che ho inserito, prontamente, in lista nera per non venire più disturbato. Per me questo tipo di chiamate non sono gradite e mi fanno solo innervosire detto tra di noi. A che serve chiamare e poi tacere?
    non mi interessa!
  • clio55
    Bloccato subito.
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Non so dove abbiano reperito il numero mio personale, fatto sta che l'ho subito bloccati perchè le cose che mi proponevano non erano di mio interesse. Non ho bisogno di consulenze legali e di niente di simile. Per fortuna dico........................ Comunque siccome non mi piace essere disturbato al telefono ho subito provveduto al bloccaggio del numero che ho inserito in black list senza perdere ulteriore tempo. Va da se che la mia valutazione sia insufficiente.
    per me nessuno
    non interessata
  • monichina76
    Ancora altroconsumo
    opinione inserita da monichina76 il 19/06/2019
    Si tratta di altroconsumo la rivista a favore dei consumatori che offre anche consulenze legali. Li avevo già bloccati con un altro numero ma adesso chiamano con questo. Offrono abbonamento insistendo sulla consulenza gratis, inutile dire che purtroppo non hai soldi per questo servizio e toccando ferro speri di non avere bisogno di un avvocato. E poi non è chiaro se in caso di vera e propria causa cosa è gratis cosa no. Sono insistenti, io non capisco perché non mi tolgono dall'elenco, perdono tempo e basta.
    A qualcuno può interessare
    Insistenti