• 7 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 03311709987
  • allen88
    abbonamento
    opinione inserita da allen88 il 21/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono 03311709987 ed era un centralino che adoperava per Altroconsumo e per quanto ammiri quello che permette di fare e l' utilità di questa rivista, non mi andava di fare alcun abbonamento con loro, anche se era un' offerta vantaggiosa ma purtroppo non rientrava nei miei interessi sinceramente. Per altri utenti probabilmente questo servizio può essere molto interessante, non saprei sinceramente.
    nulla
  • almond88
    altroconsumo
    opinione inserita da almond88 il 12/12/2019
    Questo numero di telefono lo 03311709987 appartiene alla rivista di Altroconsumo e sinceramente dopo aver sentito questo nome e la telefonata indirizzata alla mia persona, ho pensato cosa volessero da me. Dopo alcuni secondi di domande la scoperta, ovvero, se ero interessata a fare un' abbonamento con la loro rivista. Mi sembrava ovvio, come avevo fatto a non pensarci prima, che la motivazione di questa chiamata non poteva essere che questo? comunque la risposta era no.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 26/11/2018
    Questo numero corrisponde a una sorta di call center che telefona per conto della ditta Altroconsumo. Al telefono parla una voce femminile che usando modi informali, racconta di cosa si occupa la ditta e chiede se già la si conosce, alla fine propone un abbonamento mi sembra di un anno per avere la possibilità di tutela legale in caso di necessità con gli avvocati convenzionati con la ditta. La tutela è valida solo per le faccende di cui si occupa la società Altroconsumo.
    a qualcuno può servire
    può essere fastidioso
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 20/11/2018
    Questo numero risponde alla società Altroconsumo. Mi ha chiamata sul cellulare e ho chieso come facessero ad avere il mio numero e la risposta è stata e asiva e a quel punto mi hanno già indispettito. Ho detto che non ero interessata alle loro promozioni o quant altro e la persona al telefono ha insistito per parlarmi e dirmi ovviamente della promozione. Visto quanto è stata scostumata non l'ho risposta e ho riagganciato mentre lei parlava per poi bloccare il numero in black list
    Tutto
  • vesponethebest
    Numero di Altroconsumo
    opinione inserita da vesponethebest il 12/11/2018
    Abbiamo già l'abbonamento a casa nostra per ciò che riguarda la rivista Altroconsumo. Il numero che sto illustrando in questa opinione chiama per proporre proprio questo tipo di abbonamento. Francamente ho detto più volte al call center in questione che sono già abbonato, ma hanno continuato a chiamare in modo insistente, tant'è che alla fine li ho dovuti mettere definitivamente in lista nera per evitare altri disagi. Un numero dunque inutile in tutto e per tutto, che va evitato assolutamente, posso dunque dare un giudizio altamente negativo a riguardo.
  • stic
    Bocciato
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Numero bocciato. Non mi interessa la chiamata che ho ricevuto e così l' ho voluto mettere in lista nera. Così facendo ho evitato di ricevere altre chiamate poiché Non mi interessa sapere niente di Altroconsumo quindi non ho voglia e nemmeno tempo di parlare al telefono di cose per cui non sento interesse. Tutto qui......................................... Lascio una valutazione non positiva dal mio punto di vista globalmente ................. .
    Non mi interessa
    Non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Altroconsumo sicuramente ha dei progetti interessanti e si occupa di cose importanti ma, a me, non interessa. Non ho piacere pertanto che mi chiami per propormi, tra giri di parole, di abbonarmi. Non mi sono trovata bene in questa telefonata, mi sono anche annoiata e cosi' ho preferito, una volta conclusa con educazione la telefonata, bloccare il numero ed aggiungerlo alla mia black list. Esperienza personale negativa. Valutazione che va, ovviamente, di pari passo.
    non interessata a queste cose
  • eddina
    Non sono interessata!
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Non sono interessata a ciò che mi è stato detto al telefono dalla signora che mi ha chiamata da questo numero. Purtroppo vi è stata un pochettino di insistenza ed io proprio non la tollero, pertanto mi sono vista costretta a bloccare il numero. L'ho messo in lista nera. Da li gli sarà impossibile richiamarmi in qualsiasi modo o maniera. Sicuramente è negativa la mia valutazione finale. Non amo essere disturbata telefonicamente per abbonamenti, cose commerciali e via discorrendo.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Non mi interessa avere informazioni su Altroconsumo e manco so come abbiano fatto ad avere il mio numero personale. Detto ciò, dopo la prima telefonata, ho provveduto immediatamente al blocco di questo numero che ho inserito nella lista nera dove tengo tutti i contatti che reputo essere indesiderati e da cui non voglio essere in alcun modo richiamata.... Bocciato. Non mi interessa proprio ! Queste telefonate hanno il solo potere di farmi perdere del tempo e di innervosirmi!!!!!!!!
    Nessuno per me
    Non interessata a Altroconsumo
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 02/11/2018
    È il numero di Altroconsumo. Io rispondo che non voglio abbonarmi e la signora dice che non mi chiama per quello, mi spiega tutti i vantaggi dell'associazione e poi mi offre l'abbonamento! Hanno chiamato più volte, ho provato a rispondere che non erano interessata, ma insistono. Ogni volta hanno un'offerta diversa. Sarà anche un servizio utile, ma se uno non ha soldi da spendere dovrebbero dopo un po' lasciarlo perdere. In fondo loro lavorano in difesa dei consumatori.
    Insistenti non basta mai dire di no.