• 20 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0371423022
  • chanel67
    Uff..che noia
    opinione inserita da chanel67 il 27/12/2019
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero qualche giorno fa perché avevo fatto per caso un preventivo per l'assicurazione auto ma non sapevo che loro mi avrebbero ricontattato per concordare l'offerta. Il ragazzo con cui ho parlato è stato molto sgarbato perché voleva che io facessi a tutti i costi il contratto con loro quando in realtà avevo fatto un semplice preventivo per vedere la convenienza. Ho aggiunto questo numero alla Black List perché non voglio più essere disturbata da loro
    Insistenti
  • lascrittrice2
    Assicurazione
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/07/2019
    Dopo aver stipulato un preventivo online ma non soddisfatta del prezzo, sono stata contattata da questo servizio di assicurazione che mi proponeva, per l'ennesima volta, un contratto di assicurazione per la mia auto che non aveva nulla di diverso rispetto a ciò che mi era stato proposto su internet. Mi chiedo a questo punto perchè importunare il cliente se già non desiderava stipulare un contratto con loro. Come sempre ho bloccato il numero per evitare ulteriori seccature.
    fastiodisi
  • clio55
    Una volta
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Per fortuna questo numero mi ha chiamata una sola volta. Ho detto di non essere interessata e non mi hanno più disturbata. Se lo dovessero fare sarei pronta a procedere con il blocco ma, per ora, sono stati di parola e di questo li ringrazio. Però non me la sento di dare un giudizio positivo in quanto permane il mio disinteresse verso la loro proposta ed il mio disinteresse anche verso le telefonate commerciali che non cambierà mai. Quindi valutazione non positiva ma ho apprezzato il gesto di non richiamarmi.
    non mi hanno richiamata
    rimango comunque non interessata a questo tipo di chiamate
  • briciola
    Non fa per me manco questo
    opinione inserita da briciola il 09/05/2019
    Neppure il numero 0371423022 è un numero che faccia per me. Infatti le poche volte che abbiamo parlato, nonostante le chiamate fattemi siano state veramente tantissime, ho sempre rifiutato qualsiasi offerta. Alla fine, stufo e infastidito, ho preferito optare per il blocco del numero stesso che ho messo nella lista nera del mio telefono. Facendo questa mossa ho ottenuto di non essere più disturbato. Non posso che dargli un voto molto basso, ennesimo numero che non fa al caso mio.
    non fa al caso mio manco questo
  • spencer4
    Assicurazioni
    opinione inserita da spencer4 il 18/04/2019
    Non ho apprezzato il genere di telefonata che mi è stata fatta da questo numero 0371423022 che non solo mi ha chiamato diverse volte nel corso della stessa giornata ma poi quando ho fatto delle domande più mirate alla persona che mi parlava riguardo la tipologia di offerta che mi veniva proposta ossia quella di un assicurazione e non è riuscito a darmi delle risposte che fossero minimamente giuste o comunque plausibili con quanto veniva proposto. Bloccato
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 29/03/2019
    Questo numero di tratta di un agenzia assicurativa, almeno così mi hanno riferito, e che si interessando di varie assicurazioni, dalla casa, beni di lusso, salute, auto e tanto altro. Un ampio spettro da assicurare, ma per me tutt' altro che utile. Dopo avermi fatto mille domande ho chiesto di non proseguire con la spiegazione perchè non ero interessata e non mi andava di ascoltare ancora, visto che era del tutto tempo perso. Spero che non richiamino.
    bho
    dipende
  • luc81
    Agenzia assicurativa
    opinione inserita da luc81 il 26/03/2019
    Questo numero 0371423022 è il numero di un call center che chiama per conto di una qualche agenzia assicurativa e quindi vi propone una serie di polizze su una qualsiasi cosa che potete assicurare garantendovi che è una cosa sicura e che conviene e che potete riscattare non so quale premio assicurativo dopo un certo periodo di tempo che sarà chiaro nel contratto che firmerete con un addetto che viene direttamente a casa vostra. No grazie. Bloccato subito dopo la fine della chiamata
  • noe87
    Assicurazione
    opinione inserita da noe87 il 26/03/2019
    Altro numero questo 0371423022 che rientra nella categoria dei call center che chiamano per conto di compagnie assicurative e quindi vi dicono tutta la filippica sul perchè assicurarsi conviene e sul perchè soprattutto conviene farlo con loro. Non mi interessa stilare nessuna assicurazione e pure se fosse da qua in futuro di certo non stilerei un contratto assicurativo con il primo che mi chiama per telefono e mi chiede dati e pagamento di rate. Ho bloccato il numero e spero di non risentire a breve di nuovo tutte queste frottole
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 15/03/2019
    Questo numero deriva da un call center che chiama per conto di un' agenzia assicurativa, che sinceramente ho trovato non interessante, perchè sinceramente non mi va di avere nessuna assicurazione e quantomeno aver consulenze telefoniche senza sapere con chi di preciso sto interloquendo dal momento in cui non ho chiamato io personalmente in sede ma la chiamata è arrivata direttamente da qualche loro centralino, non so, ma non mi fido tantissimo, titubante.
    bho
    tanti
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Numero che mi ha chiamata per propormi il cambio dell'assicurazione, non son stata a dar loro corda in quanto di ste cose è mio padre ad occuparsene. Non so dove abbiano reperito il mio numero ma io, francamente, ho preferito bloccare questo numero per evitare future altre chiamate non gradite. Pert...
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/01/2018
    Onestamente ho ricevuto poche telefonate da parte del call center 0371423022. Quindi, dato questo fatto, non lo reputo per niente aggressivo, a differenza di tutti gli altri call center. Questo è sicuramente un punto a loro vantaggio. Il servizio non è granché e spesso tende ad essere limitato. L'ut...
    Non telefonano spesso
    Non interessante
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/10/2017
    Il Numero 0371423022 corrisponde ad una azienda di assicurazioni che mi chiama periodicamente per vedere se cambio idea e sono disposto a stipulare un eventuale contratto. Già il fatto che mi chiedano di farlo tramite telefono mi sembra alquanto sospetto ma ora le loro telefonate stanno cominciando ...
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/06/2017
    Capisco che come ragiono potrebbe essere anche dato dal fatto che sono bigotta per certi ragionamenti, ma anche se c'è tutto su internet e non serve più essere davanti ad una persona fisica per aprire un abbonamento, è possibile che qualcuno si fidi ad aprire delle assicurazioni più svariate diretta...
    non mi fido
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Se vi chiama o vi contatta questo numero di telefono potrebbe farlo per proporvi offerte inerenti una famosa casa di assicurazioni. Io non sono interessata ad alcuna offerta quindi per non perdere tempo non rispondo proprio perchè amo usare il telefono per altri scopi e non per ricevere proposte o p...
    non interessata
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Io non rispondo mai a numeri che non conosco, tanto meno a numeri strani con prefissi ambigui. Spesso si sente parlare di truffe. Io questi numeri li blocco subito.
    Tutti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 22/05/2017
    Giorni fa verso l ora di cena ho ricevuto diverse chiamate da questo numero che proponeva assicurazioni ma sinceramente non mi fido di fare assicurazioni tramite telefono e quindi alla fine ho bloccato il numero già alla seconda chiamata
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 21/05/2017
    E' il numero di un call center, di solo contatta della gente a caso per fare propaganda e offerte commerciali relative a una nota azienda assicurativa. Sembra comunque che i telefonisti siano gentili e rispettosi della privacy.
    educati
    servizio non richiesto
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Questo numero appartiene ad una società assicurativa che propone delle offerte molto valide che io ho trovato interessanti e che mi sono fatto spiegare con attenzione. Al momento non lo trovo negativo perché sono riusciti a rispondere a tutte le mie domande e quindi mi sento di consigliarlo.
    Propone offerte assicurative interessanti.
    Nessuno al momento.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Mi hiamano davvero spesso per vendermi assicurazioni tramite telefonate. Non sono per nulla interessata anche perché sinceramente non mi fido tanto di queste cose fatte da lontano.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    Quando la prima volta ho risposto al telefono non ero riuscito bene a comprendere chi fosse al telefono; la linea era molto disturbata; sentivo solo una voce femminile straniera; dopo avere ricevuto tre telefonate dello stesso genere, non ho più avuto voglia di rispondere !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    contattata più volte ma non rispondo perchè so già che trattasi del solito spam telefonico
    affatto
    solito disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Questo numero della provincia di Lodi appartiene ad un'assicurazione e può essere utile qualora avesse stipulato una polizza con l'assicurazione in questione.
    Utile qualora aveste stipulato un'assicurazione con loro
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Chiamano per stipulare direttamente via telefono assicurazioni di vario genere, non mi fido assolutamente.
    per me nessuno
    inaffidabili
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Questo numero ha come unico obiettivo il tentativo di venderli telefonicamente delle assicurazioni. Vista l'insistenza e la maleducazione del operatrice con cui mi sono interfacciato, ritengo che l'azienda abbia una gestione perlomeno poco seria. Questo numero ho provato a ricontattarmi altre volte,...
    Operatori maleducati, telefonate insistenti