• 27 persone su 28 non lo consigliano
  • 1 persona su 28 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • aggressività
  • servizio
  • utilità
28 Opinioni per Numero 0377501220
Ordina per
Visualizza opinioni
  • crisantemo
    non saprei
    opinione inserita da crisantemo il 15/04/2020
    Ciao, questo numero è di Eni, la' agenzia che si interessa di fornitura elettrica e cerca di creare uno stretto contatto con chi si interessa delle bollette in casa in modo tale da cercare di fare un contratto energetico con loro. Sinceramente, non ero l' interessata alla questione, in quanto non ho il potere di decidere in casa queste cose e quindi ho espresso la mia perplessità ed hanno esordito di poter parlare con il diretto interessato, mah!.
    Segnala contenuto
    mah
    dipende
  • festina
    Luce e altro
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    È capitato, nel passato recente , che questo numero mi contattasse per via telefonica al fine di farmi delle proposte riguardanti la luce e il gas e cose simili. Nulla di tutto ciò però mi interessa e non sono la persona più adatta a cui fare proposte commerciali visto che non le accetto mai reputandole inutili dal mio punto di vista.... Quindi lascio una valutazione negativa perché non amo essere disturbato al telefono da call center e operatori vari......
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Infastidito
  • allen88
    gas offerte
    opinione inserita da allen88 il 22/11/2018
    Ennesimo numero di telefono aggiunto nella black list, questa volta si tratta di operatrici telefoniche che chiamano per conto di Eni gas e luce. Non essendo interessata all'offerta per tantissimi perchè che non sto qui di certo a spiegare, come non ho spiegato alla centralista, sono stata presa in malo modo, di perchè non ascoltare la loro richiesta e non voler entrare a far parte della loro compagnia. Sinceramente non capisco di come certa gente lavori ancora.
    Segnala contenuto
    bho
    bho
  • noe87
    Gas (allucinogeno)
    opinione inserita da noe87 il 12/11/2018
    Il titolo di questa opinione rispecchia ciò che ho pensato avesse assunto il tizio che mi parlava a telefono quando questo numero mi ha chiamato qualche giorno fa. Il simpatico e cordiale ragazzo che di cordiale e simpatico non aveva nulla mi ha proposto l'ennesima offerta gas e gli ho detto che non ero interessata stando poi sul punto di riagganciare quando mi sono sentita dire che non capivo nulla e che non gli avevo fatto nemmeno spiegare cosa volesse propormi e quindi da ignorante stavo rifiutando. Piuttosto che perdere tempo con lui ho riagganciato abbandonandolo a se stesso.
    Segnala contenuto
    No
    Tutto
  • almond88
    insistenti
    opinione inserita da almond88 il 12/11/2018
    Questo numero telefonico, ovvero lo 0377501220 appartiene ad un call center che chiama per conto di operatori che s'interessano di fare offerte telefoniche per conto di un'azienda, il quale non son nemmeno il nome, perchè non è stata mai citata, di gas e luce. Ma dal momento che non so come abbiano fatto ad avere il mio numero, non sono interessata e non sono principalmente io ad occuparmi di queste faccende, tornano a chiamare con insistenza ogni paio di mesi.
    Segnala contenuto
    bho
    noia
  • eddina
    Il gas
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2018
    Sto numero mi ha cercata sul mio numero per farmi offerte sul gas. Non ho voluto accettare, non perchè non sia una che sta attenta al risparmio ma perchè non mi fido di queste telefonate. Io se ho bisogno mi arrangio e cerco da me tariffe convenienti e, per ora, sto bene con la mia tariffa che è perfetta per me. Visto però che la signorina al telefono insisteva per farmia accetare la sua offerta ho dovuto bloccare il numero in questione. Pertanto lo valuto in modo non positivo.
    Segnala contenuto
    no
    non mi piacciono ste offerte
  • briciola
    Gas....
    opinione inserita da briciola il 10/08/2018
    Il numero 0377501220 mi ha cercato per propormi offerte commerciali sulla fornitura del gas. Niente di mio interesse comunque, per questo ho provveduto a mettere giù la linea in tempi da record e subito dopo ho anche messo il numero in lista nera di fatto bloccandolo per sempre. Ho agito in fretta e furia per evitare di essere richiamato...non si sa mai. Comunque da parte mia il numero è bocciato, mi ha annoiato e fatto perdere tempo. Voro globale 3, sono generoso oggi.
    Segnala contenuto
    no
    non mi interessa!
  • chanel67
    Insistenti
    opinione inserita da chanel67 il 08/08/2018
    Questo numero chiama da Milano per offrirci promozioni esclusive per la fornitura di energia elettrica e gas. Sinceramente a me non interessa anche perché a ciò ci pensano i miei ma poi per telefono non farei mai nulla. Quando dite di no continuano ad insistere come solo loro riescono a fare. Sinceramente io ho bloccato il numero perché non mi contattino più, sono stanca di tutte queste inutili chiamate che fanno perdere solo tempo!!!! Mettete questo numero nella black list.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Non saprei
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    Questo numero mi ha disturbata per farmi offerte circa l'energia elettrica. Ho fatto loro presente che è mio padre ad occuparsi di queste cose ma loro, non so come mai, sono stati ugualmente insistenti con me. Per questo mi sono vista costretta a riagganciare chiudendo la chiamata e, subito dopo, no...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    non interessata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/02/2018
    Il Numero 0377501220 è il numero di un call center che chiama piuttosto spesso per offrire offerte riguardanti energia elettrica. Personalmente ho trovato l'operatore molto scortese, che cercava in tutti i modi di farti accettare ed anche molto invasivo sulla privacy. Personalmente da parte mia scon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Scortesi
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 14/09/2017
    L'ennesimo call center che tenta di appiopparmi un contratto per la fornitura di energia elettrica e del gas. Il problema è che più di una volta, perché le telefonate sono state svarate, non sono riuscito a capire granchè di quello che mi diceva l'operatore non italiano. In altre occasioni sentivo r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    perdita di tempo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/09/2017
    Questo numero di telefono appartiene all'ennesimo call center che chiama a qualsiasi ora per proporre contratti di fornitura relativi a luce e gas. Dopo alcune chiamate a cui non risposto, mi è capitato di rispondere ad una di queste è mi sono stare proposte delle offerte di somministrazione elettri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Continue chiamate a tutte le ore
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 08/06/2017
    Il Numero 0377501220 è un call center per delle offerte di luce e gas.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    possibili offerte
    Stress
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno contattata un paio di volte in una settimana per sapere se ero interessata alle loro offerte di luce e gas. Ho cortesemente declinato e non mi hanno più infastidita. Comunque sono stati gentili.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    zero
    tutti
  • yami
    opinione inserita da yami il 27/05/2017
    Numero che mi ha chiamato varie volte per delle offerte inerenti a Luce & Gas,dato che non ho intenzione di cambiare niente per adesso ho rifiutato.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Non riesco a stare tranquilla, ancora mi rompono per le promo varie di luce e gas. Ma come si può fare? Io vorrei trovare un po' di pace invece di rispondere continuamente a queste telefonate.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    --
    --
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Sono stata contattata più volte dal Numero 0377501220 per essere informata sulle ultime promozioni di Luce e Gas. Il servizio, per quanto mi riguarda, non è stato eccellente e per di più gli operatori mi sono parsi frettolosi nel concludere il contratto. Non mi è piaciuto per niente.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    operatori frettolosi e poco chiari
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Numero che chiama per proporre offerte circa la luce ed il gas, peccato però che non mi abbiano dato risposte esaustive circa i miei dubbi e che, inoltre, mi abbiano contattato almeno 3 volte dimostrando sempre poco rispetto visto che, sin dalla prima chiamata, ho chiesto di cancellare il mio numero...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    inutile per me
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/04/2017
    Credo che questo numero vada inserito immediatamente nella lista nera del vostro telefono. Ho la netta impressione infatti che cerchino di farvi delle domande a cui le risposte possono essere solamente si o no, con lo scopo di utilizzare queste risposte per la sottoscrizione di un contratto per la f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    No
    Sembra un raggiro
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Chiamano proponendo contratti di luce e gas... non particolarmente insistenti, ma se non si risponde richiamano dopo poco.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nulla
    tutto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Hanno chiamato diverse volte da questo numero di telefono e ho risposto due volte: un'operatrice che rideva e non diceva nulla. Si tratta sicuramente di pubblicità e persone poco serie. Ho riattaccato e solo di recente ho bloccato il numero!
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessunp
    Pubblicità probabilmente
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/03/2017
    Dietro alla cornetta di questo call center si nascondono dei venditori di pacchetti per l'energia elettrica. Fate molta attenzione a come gestite la telefonata: il rischio è quello di trovarvi con una contratto sottoscritto a vostra insaputa! Consegna di inserire immediatamente il numero nella vostr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Fastidiosi, servizio non richiesto,probabile truffa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/03/2017
    Operatori che in maniera anche insistente cercano di vendere pacchetti per la fornitura luce e gas ma senza alcuna trasparenza e rispetto per il diniego altrui
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    servizio non voluto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/02/2017
    E' da una settimana che non vedo squillare il mio cellulare . Evidentemente il call center, che mi chiama con il numero 0377 -501220, proponendomi servizi inutili, ha capito che non deve più disturbare . Se quel call center dovesse ancora chiamarmi , continuerò a non rispondere !
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno ! nessuno !
    disturbano in modo pesante
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/02/2017
    Fornitore di energia elettrica che non si presenta e si vuole spacciare per la Eni, peccato che io non ho la Eni e questo operatore dice di si, zero trasparenza.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 16/02/2017
    Ho trovato diverse chiamate di questo numero di telefono sul mio cordless di casa quando sono ritornato e la sera stessa come per magia ha richiamato in quanto non avevo risposto la prima volta. Me lo sarei aspettato che era uno dei soliti numeri che chiamano pur di vendere qualche prodotto i serviz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Chiamano troppo frequentemente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2017
    Un numero dalle parti di Milano che però vuole soggiogare chi chiama con offerte super vantaggiose per fornitura di gas ed energia elettrica, non sono stati i più molesti che abbia incontrato ma sono sicuramente troppo insistenti per i miei gusti e quindi li ho bloccati senza penarci troppo.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno secondo me
    insistenti molto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 11/02/2017
    In questi ultimi tempi mi ha chiamato di continuo sul cellulare un numero. Il prefisso di riferimento, da come ho letto sul display del telefono, è della zona di Codogno, località posta fra Lodi e Milano. Questi disturbatori, che di sicuro fanno parte di un call center, chiamano fra le quattro e le ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    nessuno
    tutti