• 18 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per Numero 0399300098
  • clio55
    Trading
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Non avendo passione e nemmeno interesse nei riguardi del trading ho trovato inutile ricevere questa chiamate che affrontava proprio questo argomento. Pertanto ho cercato di fare durare il meno possibile la chiamata e, una volta chiusa la linea, ho messo questo recapito telefonico nella lista nera per non dover più essere richiamata. Ovviamente non posso che dare un voto negativo perché non mi ha fatto piacere essere chiamata. Io vorrei essere liberata da questo tipo di chiamate.
    Non ne trovo
    Non mi interessa il trading
  • allen88
    ci risiamo
    opinione inserita da allen88 il 25/07/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero 0399300098 e sinceramente non ho assolutamente voglia di parlare, dal momento in cui dopo aver risposto ho capito che si trattava del solito call center che chiama per i trading online. Hanno provato a richiamarmi un paio di volte ma non è andata bene perchè non ho proprio risposto, anzi ho bloccato il numero perchè non mi interessa questo servizio e nemmeno perdere tempo con loro a telefono inutilmente.
    si
  • almond88
    trading online
    opinione inserita da almond88 il 05/06/2019
    Io ed il trading online non andiamo molto d'accordo, diciamo che ultimamente è come una moda che sia scoppiata, quella di ricevere telefonate insistenti da operatori per lo più stranieri che cercano di propinare investimenti online che portano a ricchi guadagni, Sinceramente sono davvero stufa di ricevere queste telefonate tanto è vero che ho bloccato il medesimo numero che mi ha telefonato. Non intendo fare nessun trading online ne ora ne mai! Basta.
    si
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 22/05/2018
    Anche lo 0399300098 mi ha cercato al telefono per convincermi a investire con il trading online. Ho fatto presente al centralinista, credo si dica cosi', di non essere interessato all'offerta e l'ho pregato di non insistere poichè non era mia intenzione cimentarmi in questa cosa. Siccome però l'insi...
    troppa l'insistenza
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2018
    Altro numero, ennesimo dovrei dire, che mi ha chiamata per propormi di iniziare a fare il trading. Io sono stufa di queste offerte, non mi interessano e trovo fuori luogo che questi call center mi possano chiamare, indisturbati, sul mio privato e personale numero di telefono. Io non ho dato alcuna a...
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2017
    Questo numero qui, lo 0399300098 mi ha cercata per farmi delle proposte circa il trading online, un sistema diciamo finanziario che a me non piace e che ritengo molto pericolo visto l'alto rischio di perdere l'investimento. Purtroppo tanti call center mi hanno chiamata nel corso degli anni per farmi...
    non voglio fare tranding.
  • ess
    opinione inserita da ess il 14/07/2017
    Ancora una volta abbiamo a che fare con il trading online che ti dovrebbe, secondo chi ti chiama da questo numero e non solo, far guadagnare tantissimi soldi in modo facile e soprattutto senza conoscenza finanziaria, logica e rischio di perdita, quella del rischio secondo me è la parte più important...
    il rischio c'è sempre ed è alto
    opinione inserita da Ely Barretta il 12/06/2017
    Trading on line...non mi fido di questi numeri, ho una paura tremenda che possono imbrogliarmi, appena sento che parlano di finanziamenti io blocco
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Troppo insistenti . Infastidisco e fanno perdere tempo prezioso.
    Niente
    Fanno perdere tempo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Ho cercato di evitare in tutti i sensi questi numero ma dopo averlo bloccato mi ha chiamato sul cellulare secondario e non capisco come abbia fatto ad avere anche quel numero. Mi sono davvero scocciato di rispondere a queste inutili telefonate per cui posso dirvi che sarà meglio evitarlo.
    Purtroppo chiama sempre.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Mi chimano, mi spiegano varie cose sull'online ma senza trovare però alcun riscontro, perché non sono stata comunque minimamente interinteressata.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    call center che propone servizi in abbonamento per conto di varie società... io evito, non mi interessa!
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/04/2017
    Un call center che tenta , con ostinazione, di offrirmi servizi in abbonamento poco interessanti. Nonostante abbia manifestato da diverso tempo il mio disinteresse, mi chiama tre volte alla settimana. E' veramente aggressivo !
    E' veramente aggressivo !
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Ricevo numerose chiamate di operatori che mi propongono trading online; riaggancio sempre e blocco i numeri poiché spesso sono insistenti e chiamano spesso.
    Chiamano di continuo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/04/2017
    Solito trading ma gli operatori non sono affatto rispettosi e cortesi e chiamano a qualunque ora
    aggressività commerciale
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/04/2017
    I call center con il prefisso 039 si moltiplicano. A me hanno proposto di fare trading online. Non ero assolutamente interessato a tale attività. Sconsiglio di perderci tempo.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Non fidatevi di questo numero e di quelli che vi propongono trading via telefono, secondo me è pericoloso.
    non per me
    pericoloso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 02/04/2017
    Altro numero che vi contatta ricordi account di trading online. In questo caso avuto che fare con un operatore decisamente molto maleducato che alla fine della telefonata mi ha mandato a quel paese perché mi sono rifiutato di sottoscrivere l'account. Non perdete tempo e bloccato il numero
    Operatore molto maleducato