• aggressività
  • utilità
7 Opinioni per Numero 0458531300
  • clio55
    Non interessata a questo tipo di chiamate
    opinione inserita da clio55 il 14/09/2019
    Non essendo una donna interessata a questo tipo di chiamare io ho preferito bloccare il numero. L'ho messo in lista nera nera dove metto i numeri indesiderati in modo tale da essere certa di non venir più disturbata con telefonate non gradite . Per questo motivo ne do una valutazione complessiva non positiva, almeno dal mio punto di vista di personale totalmente lontana e disinteressata dalle offerte in cui si parla di investimenti e cose simili.
    Per me nessuno
    Niente di mio interesse
  • festina
    Investimenti
    opinione inserita da festina il 14/09/2019
    Non faccio investimenti, quindi la chiamata da parte di questo numero è stata vista, ai miei occhi, come inutile e fastidiosa. Vi è stata un po' di insistenza alla quale ho risposto nell'unica maniera che conosco: ovvero con il blocco . Difatti questo numero adesso si trova in lista nera. Da li non mi potrà richiamare mai più. Il mio voto è basso ed anche del tutto insufficiente. .. Non posso consigliarlo poiché avrei preferito non essere chiamato...
    Non interessano queste offerte a me
  • opinion71
    Numero molesto
    opinione inserita da opinion71 il 12/09/2019
    Il numero di telefono che comincia con zero quattro cinque è molto costante nelle chiamate! Di questo bisogna dargli merito! Non ho però capito a chi appartiene. La voce dell'operatore che si sente dall'altra parte del telefono dice qualcosa di incomprensibile. Dice di chiamare da parte di...e poi parla talmente veloce che non si capisce affatto la fine della frase. Come tutti i numeri telefonici di questa categoria chiama a qualunque ora risultando così molto fastidioso!
    tutto
  • michela73
    Numero 0458531300..ancora
    opinione inserita da michela73 il 12/09/2019
    Sono purtroppo costretta a scrivere nuovamente una recensione negativa relativamente ad un numero di telefono (questo chiama dalla provincia di Verona) afferibile ad un call center.. il numero in questione è lo 045 8531300. Oltre al fatto che continuo a domandarmi come facciano a reperire il mio numero di cellulare privato, trovo particolarmente fastidioso che chiamino ad orari indecorosi (cena, pranzo, dopo cena) e poi NESSUNO all'altro capo del telefono profferisce parola. Per concludere.. l'ho bloccato.
    inutile
    fastidio, muto
    Muto
    opinione inserita da Franca Cira il 12/09/2019
    Non so come mai questo numero mi abbia chiamata poiché la telefonata è stata muta e non c'era nessuno che mi abbia rivolto la parola. Ho aspettato per un po' e poi ho chiuso la conversazione visto che non si palesava nessuno e non sentivo nemmeno dei rumori di sottofondo. Francamente mi risulta difficile comprendere come mai un numero chiami per poi stare zitto, magari aveva problemi di linea però è anche vero il fatto che non mi ha più richiamata. Esperienza personale negativa e valutazione altrettanto negativa da parte mia...
    Nulla
    Mutismo
  • matteo82
    Call center particolare
    opinione inserita da matteo82 il 11/09/2019
    Di recente ho ricevuto una telefonata da questo numero, inizialmente non ho risposto pensando si trattasse di un call center di vendita, poi vedendo l' insistenza con cui venivo cercato, ho deciso di sentire chi era, effettivamente si trattava di un call center, ma non di telefonia, bensi di una ditta di cui non ricordo il nome, che proponeva degli investimenti finanziari, di lungo termine, la cosa mi ha disturbato e ho riattaccato senza pensarci troppo, in quanto ho pensato di trattasse di un possibile truffa, comunque di una ditta che praticava delle operazioni finanziare ad alto rischio.
    numero molesto
  • vesponethebest
    Gruppo Svai di Giramondo
    opinione inserita da vesponethebest il 09/09/2019
    Avevo fatto una specifica richiesta su facebook per vedere se c'era la possibilità di aprire un'agenzia viaggi nella mia città del gruppo Giramondo. Sono dunque stato contattato da questo numero di telefono che opera nella zona di Sommacampagna. Ero in effetti interessato ad aprire questo tipo di attività, che a me piace molto, il problema è che, essendo senza lavoro e senza reddito, dovevo investire diverse migliaia di euro per aprire il tutto ed allora ho dovuto rinunciare, un vero peccato. Posso dare un giudizio medio, non so se consigliare il tutto.
    se ci sono soldi da investire
    se si è disoccupati