• 9 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 0458531300
  • allen88
    basta!
    opinione inserita da allen88 il 19/01/2020
    Ancora telefonate da parte di centralino di trading online, investimenti alla quale non mi interessa minimamente niente e non voglio averci nulla a che fare, ma niente riesce ad ostacolarli ed intimidire, chiamano e richiamano a qualsiasi orario della giornata. Spesso sono anche di paesi stranieri e non capiscono che non ho piacere di ricevere loro telefonate e quindi fanno mille domande. In ogni caso ho bloccato il numero in questione per ovvi perchè.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 08/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0458531300 e quando ho sentito che la telefonata proveniva da un centralino di trading online, subito ho pensato a come sbarazzarmi della chiamata non ascoltando una singola parola che avevano da dirmi, perchè è un cosa alla quale non ho per niente interesse ne oggi, ne domani, sinceramente preferisco bloccare il numero di telefono e non essere richiamata assolutamente da questi servizi che non amo.
    si
  • ioalessandro
    Non mi interessa
    opinione inserita da ioalessandro il 30/10/2019
    Ultimamente avendo il telefono a casa, continuo a ricevere spesso durante l arco della giornata diverse telefonate che inizialmente devo dire erano anche interessanti ma a lungo andare iniziano a diventare sempre più stancanti e stressanti. Iniziano a darmi un po'di fastidio soprattutto quando iniziano a chiamare più volte durante la settimana e solitamente chiamano in orari che a me personalmente e anche alla mia famiglia danno un po'di fastidio visto che chiamano o in orario di pranzo o quando la gente si sta riposando nel primo pomeriggio.
    tanti
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 30/10/2019
    Soliti call center ti fanno esaurire innervosire chiamano sempre e se tu rispondi educata o educato loro rispondono comunque male io vi consiglio di bloccare e mettere nella lista nera. Io ho fatto così e ho consigliato a tutti di fare così.... vi assicuro che seguendo questi consigli non ve ne pentirete assolutamente. Perchè non si può continuare così e molto scorretto vi consiglio di farlo farlo anche voi e starete più tranquilli..... Io questo consiglio lo do sempre.
    Maleducati
  • yami
    Da bloccare
    opinione inserita da yami il 29/09/2019
    Il Numero 0458531300 appartiene alla categoria di quei call center che telefonano per proporre di fare trading online o di fare qualche corso per imparare a farlo. Ho sempre detto a queste persone che questo genere di attività non è adatta a me e quindi devo necessariamente dire di no. Le cose diventano fastidiose quando loro iniziano a bombardarmi di chiamate perché,a quanto pare,non vogliono sentire un rifiuto. Visto che mi aveva ormai stufato ho deciso di bloccare definitivamente il numero in questione
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • clio55
    Non interessata a questo tipo di chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019
    Non essendo una donna interessata a questo tipo di chiamare io ho preferito bloccare il numero. L'ho messo in lista nera nera dove metto i numeri indesiderati in modo tale da essere certa di non venir più disturbata con telefonate non gradite . Per questo motivo ne do una valutazione complessiva non positiva, almeno dal mio punto di vista di personale totalmente lontana e disinteressata dalle offerte in cui si parla di investimenti e cose simili.
    Per me nessuno
    Niente di mio interesse
  • festina
    Investimenti
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019
    Non faccio investimenti, quindi la chiamata da parte di questo numero è stata vista, ai miei occhi, come inutile e fastidiosa. Vi è stata un po' di insistenza alla quale ho risposto nell'unica maniera che conosco: ovvero con il blocco . Difatti questo numero adesso si trova in lista nera. Da li non mi potrà richiamare mai più. Il mio voto è basso ed anche del tutto insufficiente. .. Non posso consigliarlo poiché avrei preferito non essere chiamato...
    Non interessano queste offerte a me
  • opinion71
    Numero molesto
    opinione inserita da opinion71 il 12/09/2019
    Il numero di telefono che comincia con zero quattro cinque è molto costante nelle chiamate! Di questo bisogna dargli merito! Non ho però capito a chi appartiene. La voce dell'operatore che si sente dall'altra parte del telefono dice qualcosa di incomprensibile. Dice di chiamare da parte di...e poi parla talmente veloce che non si capisce affatto la fine della frase. Come tutti i numeri telefonici di questa categoria chiama a qualunque ora risultando così molto fastidioso!
    nulla
    tutto
  • michela73
    Numero 0458531300..ancora
    opinione inserita da michela73 il 12/09/2019
    Sono purtroppo costretta a scrivere nuovamente una recensione negativa relativamente ad un numero di telefono (questo chiama dalla provincia di Verona) afferibile ad un call center.. il numero in questione è lo 045 8531300. Oltre al fatto che continuo a domandarmi come facciano a reperire il mio numero di cellulare privato, trovo particolarmente fastidioso che chiamino ad orari indecorosi (cena, pranzo, dopo cena) e poi NESSUNO all'altro capo del telefono profferisce parola. Per concludere.. l'ho bloccato.
    inutile
    fastidio, muto
    Muto
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Non so come mai questo numero mi abbia chiamata poiché la telefonata è stata muta e non c'era nessuno che mi abbia rivolto la parola. Ho aspettato per un po' e poi ho chiuso la conversazione visto che non si palesava nessuno e non sentivo nemmeno dei rumori di sottofondo. Francamente mi risulta difficile comprendere come mai un numero chiami per poi stare zitto, magari aveva problemi di linea però è anche vero il fatto che non mi ha più richiamata. Esperienza personale negativa e valutazione altrettanto negativa da parte mia...
    Nulla
    Mutismo
  • matteo82
    Call center particolare
    opinione inserita da matteo82 il 11/09/2019
    Di recente ho ricevuto una telefonata da questo numero, inizialmente non ho risposto pensando si trattasse di un call center di vendita, poi vedendo l' insistenza con cui venivo cercato, ho deciso di sentire chi era, effettivamente si trattava di un call center, ma non di telefonia, bensi di una ditta di cui non ricordo il nome, che proponeva degli investimenti finanziari, di lungo termine, la cosa mi ha disturbato e ho riattaccato senza pensarci troppo, in quanto ho pensato di trattasse di un possibile truffa, comunque di una ditta che praticava delle operazioni finanziare ad alto rischio.
    numero molesto
  • vesponethebest
    Gruppo Svai di Giramondo
    opinione inserita da vesponethebest il 09/09/2019
    Avevo fatto una specifica richiesta su facebook per vedere se c'era la possibilità di aprire un'agenzia viaggi nella mia città del gruppo Giramondo. Sono dunque stato contattato da questo numero di telefono che opera nella zona di Sommacampagna. Ero in effetti interessato ad aprire questo tipo di attività, che a me piace molto, il problema è che, essendo senza lavoro e senza reddito, dovevo investire diverse migliaia di euro per aprire il tutto ed allora ho dovuto rinunciare, un vero peccato. Posso dare un giudizio medio, non so se consigliare il tutto.
    se ci sono soldi da investire
    se si è disoccupati