• aggressività
  • utilità
19 Opinioni per Numero 0510420278
  • festina
    opinione inserita da festina il 26/05/2018
    Ho ascoltato la spiegazione fornitami dalla persona che mi ha telefonato da questo numero e che aveva, come obiettivo, quello di iniziare a farmi fare del tranding con la loro offerta. Non ho ritenuta la cosa abbastanza interessante e sicura per i miei gusti e cosi' ho declinato la gentile offerta. ...
    Continua a leggere l'opinione >
    non mi piace codesto trading
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/05/2018
    Lo 0510420278 è uno dei tanti numeri che mi ha cercato di convincere ad entrare nel mondo del trading online. Si tratta di un modo di investire che non mi piace e che reputo essere rischioso. Lo dico ogni volta al telefono ma gli operatori cercano di farmi cambiare idea, ovviamente senza riuscirci. ...
    Continua a leggere l'opinione >
    nom mi interessa il trading online
    opinione inserita da Paolinha Pam il 15/04/2018
    Io odio il trading e non capisco perchè i numeri tipo questo insistano a chiamarmi per invitarmi a farlo. Eppure sono stata chiara, all'operatore di questo numero l'ho detto in modo comprensibile di non essere interessata. Nonostante ciò mi ha richiamata lo stesso pochi giorni dopo. Vabbe, pazienza ...
    non interessata
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/06/2017
    Ennesimo caso di chiamata che propone trading online. Io non mi fido e sono certo che ci siano dei cialtroni dietro queste telefonate. Numero da bloccare immediatamente.
    solita presa in giro
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/06/2017
    Tutti i giorni più volte al giorno questo numero e altri numeri forex mi hanno chiamato, pure alle 22. Li ho persino minacciati di denuncia se non avessero smesso di chiamarmi, ovviamente non hanno smesso e ho dovuto cambiare numero per disperazione Non rispondete
    Fastidiossissimo
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 08/06/2017
    Proposte per fare trading Non sono aggressivi ma da fastidio il fatto che chiamano quei ogni giorno
    Tanti
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Il numero in questione è utilizzato da un Call Center che chiama per proporre di aderire a piattaforme di trading online. Gli operatori non sono particolarmente aggressivi, ma le chiamate sono molte. Alla fine ho bloccato anche questo numero.
    Continua a leggere l'opinione >
    Molte chiamate anche se non aggressive
    opinione inserita da Franca Cira il 08/06/2017
    Se vi cerca questo numero , magari pure con una certa insistenza, sappiate che lo fa per proporvi di fare trading con loro. Io non essendo affatto interessata nemmeno mi prendo il disturbo di rispondere.
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Inutile dirvi di non rispondere,inutile dirvi di riagganciare,l'unica soluzione con questo numero è bloccare
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 05/06/2017
    Voto negativamente per questo numero in quanto non sono mai riuscito a capire l'utilità . La maggior parte delle volte che si risponde non si riesce a capire quasi nulla. Numero inutile .
    Non ci sono
    Tutto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Ricevo molto spesso chiamate da questo numero, ma quando chiedo di cosa si tratta, riattaccano il telefono. Non riesco a capire..
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/05/2017
    Non sono mai stato interessato ad investire i miei risparmi online e quindi nel momento in cui ho ricevuto delle continue telefonate da questo numero la prima cosa che ho fatto è stata quella di staccare subito il telefono e bloccare il numero in questione. Si tratta di un numero davvero poco utile ...
    Non ci sono
    Fa perdere troppo tempo in inutili spiegazioni.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Chiamano ed in modo insistente ti propongono di fare trading online; abbastanza noiosi e consiglio di non rispondere!
    Insistenti, trading online
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2017
    Numero che ti chiama per fare forex, non mi interessa e li trovo molto insistenti.
    non per me
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/04/2017
    Non c'è cosa peggiore che essere continuamente "bombardati " dallo stesso numero di telefono. Mi riferisco al numero 0510420278. Appartiene ad un call center il quale vuole propormi offerte ridicole. Senza scrupoli mi telefona ogni giorno ! Sono stanco di rispondere !
    disturbo constante
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/04/2017
    vedendo il prefisso pensavo fosse mio cugino da Bologna ed invece mi sono ritrovata a parlare con operatore insistente per servizi forex mai richiesti
    insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 08/04/2017
    Centralino che propone sottoscrizioni a Forex, quindi trading online! da evitare...
    tutto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/04/2017
    I numeri molesti del Forex chiamano anche da Bologna come questo che sto illustrando. Sconsiglio di rispondere se come a me non vi piace il trading.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 06/04/2017
    Call center che si occupa di promuovere attività di forex online e di nuove sottoscrizioni di account a clienti potenzialmente interessati. Io l'ho inserito in lista nera
    Grande disturbo