• 9 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 053253528
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 21/01/2020
    Chiamate su chiamate verso il mio numero da questa utenza telefonica, per poi scoprire dopo aver risposto finalmente che non si sente niente. Quindi ho pensato che sinceramente era ovvio metterlo in black list, nonostante non avessi capito che cosa volessero di preciso. Ho constatato infatti che molte persone hanno la stessa ed identica problematica, quindi non mi preoccupo della mia scelta, evidentemente un altro numero prettamente inutile in meno.
    si
  • almond88
    silenzio
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 053253528 e se non vi va assolutamente di parlare con qualcuno, questo è il numero adatto a voi. Dopo aver risposto alla telefonata non si udiva niente di niente e questo mi ha lasciato presagire che sia uno di quei centralini stranieri che non riescono a stabilire una connessione e quindi il risultato è solo una serie di telefonate mute. Quindi ho bloccato questo numero di telefono.
    bho
  • matteo82
    Call center muto
    opinione inserita da matteo82 il 16/09/2019
    Mi è capitato di ricevere una telefonata sul cellulare da questo numero, purtroppo non saprei dire a chi appartenga perché non parlava nessuno, più tardi ho letto su internet sul sito chi chiama? che si tratta di un call center che telefona per conto di varie ditte, in alcuni casi gli utenti hanno riferito di aver parlato con persone maleducate in ogni caso molto insistenti, ad ogni modo consiglio di non rispondere, sapendo già in partenza di non essere interessati alle loro offerte.
    inutile
  • mufy
    Call center
    opinione inserita da mufy il 11/08/2019
    Ogni giorno ricevo un sacco di chiamate con questo numero. Anche se io sono educata loro sono molto maleducati perché non capiscono che non mi interessano le loro promozioni. Infatti, l ho messo nella lista nera così non mi chiamano più. È giusto essere garbati con loro ma se è reciproco altrimenti no. Spero che anche a voi non sia capitato che vi abbiano chiamato. Altrimenti bloccate subito. Non sono educati né corretti con ognuno di noi. Veramente deludenti.
    Insistenti
  • yami
    Da bloccare
    opinione inserita da yami il 11/08/2019
    Ecco che ci risiamo.Il Numero 053253528 è un altro di quelli che chiamano, per lo più durante la mattina, senza però dire assolutamente nulla. Quando mi è capitato di rispondere non sentivo niente dal altra parte, la medesima cosa è successa quando invece hanno risposto alcuni dei miei famigliari. Ovviamente non vi è alcuna utilità in questo numero, pertanto è decisamente da bloccare.Chissà cosa stanno cercando di dimostrare con queste telefonate mute..
    Vedi opinione
    Vedi opinione
    Non si sa....
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Non si sa chi sia ad avermi chiamato alcune volte da questo numero telefonico. Infatti ho sempre e solo ricevuto chiamate silenti e muti, sentivo solo dei rumori leggerissimi ma mai nessuna persona. E' chiaro e naturale che, alla lunga, una persona seppur paziente come sono io si stufi... Ovviamente ho dovuto tutelarmi bloccando il numero dopo un paio di telefonate di tal genere. Esperienza personale di certo negativa. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda negativa...
    silenzio assordante
  • festina
    Che fastidio irritante
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Quanto mi irrita il fatto di ricevere chiamate mute da numeri che poi non parlano e non spiegano il motivo della loro telefonata. Non ne avete un'idea proprio per nulla, crederemi amici. Alla fine ho dubito necessariamente mettere il numero in black list almeno mi sono potuto difendere, non conosco infatti altri modo ad oggi. Sono stufo di ricevere chiamate di questo tipo, non capisco nemmeno dove venga reperito il mio numero privato di telefono....
    silenziosi, inutile per me
  • clio55
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Sono stata cercata da questo numero telefonico. Ho risposto ma non ho avuto modo di conferire con nessuno, questo perchè la chiamata era totalmente silenziosa. Quindi niente voce e nessun rumore di sottofondo. Mi succede spesso ultimamente di ricevere chiamate di questo tipo, ormai ci sono abituata e blocco i numeri che fanno cosi'. Quindi, anche questo qui, è finito in lista nera alla svelta. Personalmente il mio giudizio è totalmente negativo per via della mia esperienza.
    non interessata
  • vesponethebest
    Chiamate senza sentire nulla
    opinione inserita da vesponethebest il 03/07/2019
    Questo numero, il cui prefisso è senza dubbio della zona dell'Emilia Romagna, chiama per lo più nelle ore mattutine sul telefono fisso di casa. Come si risponde, non si sente nulla dall'altro capo del telefono. Suppongo comunque che sia un call center che voglia semplicemente far perdere tempo a tutte le persone che vengono chiamate. Dal fisso purtroppo non so ancora come si blocca a differenza del cellulare. A prescindere da ciò, sconsiglio assolutamente di rispondere al numero medesimo, si perde solo tempo.
    chiamate mute