• 16 persone su 19 non lo consigliano
19 Opinioni per Numero 0542368830
  • caterinadecarli54
    Call center
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 25/07/2020
    Personalmente non sono uno che recensisce molto spesso i call center, ma il numero 05 42 36 88 30 merita completamente, in quanto ha altamente stufato. Innanzitutto mi ha chiamato tre volte durante l'ora di pranzo, e allora ho deciso di bloccarlo aggiungendolo così alla lista nera. Si trattava come al solito di offerte di luce e gas apparentemente più convenienti, ma che mediamente rifiutato in quanto non interessati, e limito a fare lo stesso per evitare ulteriori perdite di tempo
    Call center, basta
  • gaia1
    Numero afono
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2020
    Dico afono nel titolo per la semplice ragione che mi hanno cercata un paio di volte e, in nessuna occasione, quando ho risposto mi hanno parlato. Allora mi chiedo, che senso ha fare telefonate di questo tipo???? Non ne ho idea ma, di sicuro, a me non fa piacere smettere di fare quel che stavo facendo per rispondere al nulla...poi dopo pochi secondi cade pure la linea. No, non va bene. Questo numero quindi l'ho bloccato usando l'apposita funzionalità del mio telefono.
    non mi interessa!
  • allen88
    mah!
    opinione inserita da allen88 il 29/07/2019
    Questo numero di telefono 0542368830 mi ha telefonato ma non si è ben capito chi fosse, non si sentiva assolutamente niente, quindi ho captato che erano i soliti numeri fantasma che non si sa mai chi sono e cosa vogliono, e che molto probabilmente sono call center. Ho subito riagganciato e messo il numero in lista nera e quindi è stato bloccato all'istante. Non voglio perdere tempo con questi numeri che non servano a niente. Non lo consiglio vivamente.
    bho
    si
  • almond88
    bha!
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2019
    Questo numero 0542368830, è molto fastidioso perchè dopo aver chiamato tante volte non sono riuscita a capire da chi partisse la telefonata in entrata. Sinceramente non mi va di perdere tempo prezioso delle mie giornate a fare la caccia al mittente. Inoltre chiamano sempre nei momenti poco opportuni, sembra quasi che lo facciano appositamente, e con tutto rispetto non mi piace questo tipo di telefonate, ho provveduto a bloccare il numero di telefono.
    si
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Volevano farmi delle domande, gli ho risposto di non essere a loro disposizione ed ho messo giù. A me queste telefonate non vanno fatte mai, non le sopporto perchè le reputo una mera ed autentica perdita di tempo ed hanno il potere di farmi arrabbiare. Ovviamente ho dovuto bloccare il numero per evi...
    non rispondo a domande
  • yami
    opinione inserita da yami il 13/03/2018
    Mi hanno chiamato dal Numero 0542368830 chiedendomi se volevo rispondere ad un paio di domande su vari servizi,visto che non avevo niente di meglio da fare in quel momento ho pensato che avrei anche potuto dedicargli un paio di minuti rispondendo a qualche quesito. Francamente non so però a cosa ser...
    Domande senza senso
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Sono stata contattata da questo call center per rispondere a delle domande su dei sondaggi che stavano facendo
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 31/05/2017
    Chiamano per sottoporvi a sondaggi che apparentemente sembrano inutili e insensati.
    Non ancora trovati
    Un po' inutile
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Chimano per sondaggi vari, ma questa volta le domande sono davvero molto stupide e con pochi significati. Consiglio di evitare la risposta.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/05/2017
    Ricordo ancora che quando rispondevo ad alcuni sondaggi online venivo pagato e quindi non capisco il perché dovrei rilasciare delle informazioni a questo numero di telefono in maniera del tutto gratuita. Secondo il loro ragionamento dovrei perdere il mio tempo prezioso per far guadagnare solo loro. ...
    Non ci sono
    Vogliono far rispondere a sondaggi gratuiti.
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo numero mi ha contattata per rispondere ad un sondaggio telefonico, ho accettato ma quando mi sono accorta che era un sondaggio veramente lungo e, soprattutto, di scarso interesse da parte mia ho chiuso la conversazione. Al momento non sono stata più contattata segno che il mio parere non era ...
    sondaggi lunghi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Che insistenza questo numero, mi ha chiamato tante volte per chiedermi di rispondere a dei sondaggi, io non ho mai accettato ma hanno proseguito a disturbarmi e cosi' ho optato per il blocco del loro numero che ho inserito nella black list del mio telefono. Sono veramente insistenti.
    insistenza
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Non sono interessato ad offerte di carattere pubblicitario. Malgrado il mio disappunto vengo spesso disturbato dal call center che mi chiama con il numero 0542368830. Appena vedo quel numero sul mio cellulare, non rispondo più.
    disturbo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Numero che propone sondaggi più o meno utili. Personalmente non sono interessato; da evitare...
    nulla per quanto mi riguarda
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Ennesimo call center che chiede se ho tempo per rispondere ad alcune domande; non sono interessato e riaggancio. Hanno chiamato numerose volte!
    Nessuno in particolare
    Chiamano spesso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/04/2017
    Numero che chiama dalla zona di Imola per conto di Hera per sondaggi telefonici. E' meno molesto di altri, ma a volte chiama ad orari meno opportuni.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/04/2017
    contattano per sondaggi ma non ho tempo ed interesse per queste cose, per cui ho declinato la mia disponibilità
    perdita di tempo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Sondaggio da parte della ditta Hera che non ho trovato piacevole per quanto riguarda il metodo molto maleducato.
    per me nulla
    maleducati
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/04/2017
    Numero di Imola appartenente ad un Call center che si occupa di fare sondaggi sulla soddisfazione cliente riguardo ai servizi della loro azienda. Nulla di anomalo. Solo la seccatura della chiamata
    Sondaggio soddisfazione cliente
    Scocciatura chiamata