• 19 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0557476290
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 16/10/2019
    Il numero riguardante la presente opinione è chiaramente un numero di call center in quanto già dalla tipologia si capisce che lo 0557476290 rientra in quella categoria di numeri. Non ho risposto alle chiamate provenienti dallo stesso in quanto non avevo voglia ne tempo da perdere per stare al telefono con il solito call center. Per questo ho poi bloccato il numero così da liberarmene in maniera definitiva ed impedirgli di disturbarmi ulteriormente
  • luc81
    Promo
    opinione inserita da luc81 il 15/09/2019
    Il numero di questa opinione e cioè questo numero 0557476290 è un numero che già dalla tipologia fa capire che si tratta di una chiamata in entrata da parte del solito call center di turno. Mi ha chiamata più volte nel corso della stessa giornata ma non ho mai risposto perchè non mi interessa sorbirmi la solita telefonata da parte del call center di turno quindi poi ho bloccato il numero inserendolo in lista nera così non mi avrebbe chiama nei giorni successivi
  • noe87
    Offerte
    opinione inserita da noe87 il 06/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0557476290 mi ha chiamata svariate volte. Ad ogni chiamata ho sempre rifiutato la telefonata avendo già capito che si trattava di una qualche offerta commerciale e da quanto poi ho potuto verificare sui vari siti internet i miei sospetti erano fondati. Così ho deciso di bloccare definitivamente il numero ed evitare di essere ricontattata di nuovo dagli stessi call center che chiamano a ripetizione pur sapendo di trovare un muro
  • allen88
    Energia elettrica
    opinione inserita da allen88 il 19/08/2019
    Mi ha chiamato il seguente numero di telefono 0557476290 e si trattava dell' Enel, mi hanno detto se ero la persona che se ne occupava delle utenze e di gestione delle bollette e contratti, ma purtroppo non rispecchiavo le loro esigenze quindi hanno riagganciato, dopo aver chiesto se in casa c' era la diretta interessata. Non saprei dire se in se per se il servizio fondamentalmente è buono o cattivo, ma posso riportare solo la mia piccola esperienza.
  • almond88
    Enel energia
    opinione inserita da almond88 il 13/08/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da questo numero di telefono 0557476290 e dopo un paio di telefonate prettamente disturbate, ho finalmente appreso che era un centralino della Enel. Mi hanno fatto una serie di domande molto veloci ed hanno detto di avere una serie di offerte molto interessanti. Ho espresso apertamente che non vi era alcuno interesse a cambiare il mio attuale piano tariffario ed hanno compreso con molta leggerezza e giri di parole...
  • festina
    Enel......
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Numero che mi ha contattato per farmi offerte su Enel, francamente queste cose non mi attirano e non mi interessano pertanto bene ho fatto, a parer mio, a riagganciare la linea e a bloccare il numero. Per bloccarlo non ho fatto altro che metterlo in lista nera ed ho risolto, alla base, il problema. Non posso far altro che valutarlo come negativa, infatti mi ha disturbato la chiamata ed avrei certamente preferito meno insistenza..........................................
    non mi interessa!
  • clio55
    Enel
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Ho ricevuto una offerta riguardante Enel da questo numero. Niente che ho reputato essere interessante, per questo ho preferito riagganciare perchè l'insistenza della signora al telefono stava superando il mio limite di tolleranza. Appena messo giù la linea ho subito provveduto a bloccare il numero che ora è in lista nera per sempre. Non ho pazienza con chi insiste, non lo trovo educato e cortese............................ Valutazione ampiamente di tipo negativo.
    non insistere daiii
  • eddina
    Enel
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Numero che fa offerte, a me l'ha fatta per Enel ma non avevo tempo da dedicare loro e siccome la cosa manco mi interessava ho messo giù la linea. Appena ho potuto ho anche bloccato il numero, questo per fare in modo che non mi richiamassero più. Non ho interesse per questo tipo di offerte , le trovo sempre distanti dal mio reale interesse e spesso, come in questo caso, anche l'insistenza delle persone al telefono gioca un ruolo chiave nella decisione di bloccare o meno il numero chiamante.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Numero che mi ha chiamata per farmi un'offerta inerente l'azienda Enel. Io non sono interessata ad offerte di questo genere specie se mi giungono al telefono. In ogni caso, se anche lo fossi, di queste cose si occupano i miei genitori quindi trovo del tutto inutile chiamare me. Ho bloccato questo nu...
    N0
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/06/2017
    Questo numero 0557476290 chiama per conto della compagnia di servizi di energia elettrica Enel, gli operatori sono molto cordiali e gentili e basta dir loro di non essere interessati che chiudono la chiamata salutandovi. Personalmente non ho intenzione di cambiare compagnia di servizi elettrici, anc...
    offerta cambio fornitore
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Questo numero appartiene a un call center di Enel che ti contatta per proporti offerti di luce e gas a mio avviso, abbastanza vantaggiose
    Offerte abbastanza vantaggiose
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Capisco che gli operatori del call center stanno lavorando e per questo cerco di rispettarli sempre. Ma gli operatori del numero 0557476290 sono davvero fastidiosi ed invadenti.
    Non trovati
    Invadenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Sono davvero stufa. Non mi interessano promozioni. Sono stata gentile e cortese fin ora, adesso basta ho perso la pazienza.
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Potrebbe chiamarvi questo numero, vi potrebbe offrire delle offerte circa la fornitura di energia elettrica. Se siete interessati a questo genere di cose rispondete e ascoltate la proposta, se come me non vi interessa non rispondete o bloccate direttamente il numero.
    a me non interessano offerte
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/05/2017
    Altro numero che continua a chiamarmi troppe volte durante la settimana è questo numero che proprio non riesco a sopportare perché continua a dirmi sempre le stesse cose. Vuole vendermi servizi di fornitura elettrica che a me non interessano per nulla. Vi consiglio quindi di evitare a tutti i costi ...
    Telefona troppe volte.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Mi ha chiamato questo numero per propormi offerte per la fornitura di energia domestica. Ho chiuso la conversazione perchè ho ritenuto l'orario di chiamata allucinando e poco rispettoso ed ho bloccato subito il numero di questo fastidioso call center.
    orari alluccinanti per chiamare
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    E' un call center che pubblicizza e promuove i servizi della Enel; da evitare, a volte chiamano anche più volte al giorno!
    Chiamano più volte al giorno, pubblicità
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di firenze, per proporre offerte inerenti a luce e gas per conto di una nota società. parecchio insistenti... da evitare!
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Lo scopo delle numerose chiamate da parte dell'Enel, tramite il numero di telefono 0557476290 (prefisso di Firenze), è stato quello di offrirmi nuovi contratti. Disinteressato, ogni volta che vedo quel numero sul mio cellulare, blocco le chiamate !
    fastidio
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Il prefisso è di Firenze, ma chiamano dall'estero per conto di Enel Energia. Sono molto molesti e vanno quindi ignorati.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Chiamano per conto di Enel energia ma c'è qualcosa che non mi convince anche se non sono comunque interessato.
    non per me
    non mi interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    call center che si avvale di operatori stranieri che non si comprendono e parlano sgrammaticati...personalmente ho bloccato per non essere infastidita
    non si capisce cosa vogliono
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 15/04/2017
    I call center promuove Enel Energia. L'operatore era straniero conosceva il mio nome. Non so dove abbiano recuperato i dati ma non mi è piaciuto affatto. Ho bloccato il numero!
    Chiamata non desiderata/ non so come facesse a sapere il mio nome