• 22 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0557478054
  • spencer4
    Ancora offerte
    opinione inserita da spencer4 il 15/10/2019
    Altro numero questo 0557478054 che chiama per proporre delle offerte relative alla telefonia. Non ho intenzione di cambiare il mio abbonamento telefonico visto anche quali sono ad oggi i costi relativi al cambio che a mio parere azzerano qualsiasi convenienza ci possa essere nell'offerta che viene proposta. Fatto sta che in questo caso non si trattava nemmeno di un'offerta conveniente e quindi ho riagganciato la chiamata e ho bloccato il numero liberandomene
  • luc81
    Offerte
    opinione inserita da luc81 il 14/09/2019
    Il numero 0557478054 è un numero di call center. Non ho risposto a nessuna delle loro chiamate e non ho intenzione di farlo in futuro quando mi chiameranno con un altro numero dei loro mille numeri che hanno a disposizione. Questi call center sono troppo aggressivi e le loro chiamate sono senza alcuna utilità per questo ho deciso di bloccare qualsiasi numero sia simile a questo e di non voler cambiare atteggiamento nei confronti di questi numeri di call center che poi sono davvero troppi
  • noe87
    Telefonia
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2019
    Solite offerte da parte di compagnie telefoniche le chiamate provenienti da questo numero 0557478054. Come tanti altri numeri che sono praticamenti simili a questo e che cambiano soltanto di qualche cifra, ormai ho capito che si tratta sempre dello stesso call center che chiama a ripetizione le stesse persone che eventualmente ha segnate in una qualche lista. Non mi applico nemmeno a rispondere alle loro chiamate non volendo perdere minimamente tempo e quindi li blocco a prescindere
  • allen88
    offerte
    opinione inserita da allen88 il 18/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0557478054 e si trattavano delle solite offerte telefoniche che chiamano ogni volta. Mi hanno tenuta alla cornetta per diversi minuti e sinceramente non mi andava nemmeno di dialogare a vuoto, dal momento che le offerte non vi erano di alcun interesse. Sinceramente non mi piace questo modo di fare marketing telefonico è solo molto frustrante con molta franchezza, indi per cui non lo consiglio e metto un voto negativo.
    si
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 15/08/2019
    sono stata contattata telefonicamente da questo numero di telefono 0557478054 e si trattava di offerte commerciali che non erano per niente di mio interesse. Sinceramente ho cercato di tirare in corto, ma cercavano a tutti i costi di tenermi incollata alla cornetta spiegando che se non ascoltavo il loro messaggio non riuscivo a valutare le offerte che avevano da propormi, ho ritenuto questa cosa molto impertinente e ricca di presunzione, sinceramente non consiglio.
    si
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Questo numero telefonico mi ha contattato per offerte sulla luce. Non ho interesse per codeste cose, mi annoia perdere tempo a parlare di ciò. Quindi ho fatto cadere la linea quasi subito. Immagino abbiano capito poichè non mi hanno più disturbato. Io comunque, per maggiore tranquillità personale, dopo qualche giorno ho anche bloccato il numero stesso. Ora si trova in lista nera da dove non mi può ricontattare in alcun modo se volesse farlo. Bocciato.
    non mi interessa!
  • briciola
    Offerte sulla luce di casa
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Il numero 0557478054 mi ha cercato al telefono per farmi delle offerte e proposte che avevano, come obiettivo, quello di farmi accettare nuove tariffe per la fornitura di luce elettrica per la mia casa. Non è mia abitudine parlare di questi argomenti al telefono, l'ho fatto presente con educazione alla persona che mi ha chiamato, e quindi ho riagganciato. Ho subito messo il numero in lista nera, non volevo che mi richiamasse. Do un voto insufficiente, io avrei di gran lunga preferito che non fossero entrati in possesso del mio numero privato.
    non interessato
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    In casa mia è mio padre ad occuparsi della luce e del gas pertanto, quando questo numero mi ha chiamata, gliel'ho fatto presente visto che il loro obiettivo era farmi offerte proprio per queste cose. Però sono stati insistenti, questo mi ha fatta spazientire e li ho bloccati. Ho agito cosi' per evit...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero chiama per proporre dei contratti di luce e gas di nuove compagnie, non so se siano compagnie affidabili, io comunque preferisco fare tutto online o comunque parlando con una persona che mi spieghi bene l'offerta e soprattutto i vari vincoli a cui posso andare incontro. Gli operatori s...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Chiamano per proporti offerte su contratti per luce e gas ho chiuso in quanto non sono interessata
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Fanno molte chiamate e sono fastidiosi. Mi domando quante migliaia di persone chiamano al giorno. Ho bloccato il numero.
    Insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Questo call center non mi danno tregua, ne ho bloccati già tanti e questo è uno di loro.
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Questo è un numero che appartiene ad un call center e potrebbe telefonarvi per farvi offerte varie per farvi cambiare operatore di luce e gas. Io non accetto mai offerte e se anche voi la pensate come me evitate di rispondere per non perdere tempo.
    a me non interessa
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/05/2017
    E' il numero di un call center che chiama da Firenze, al telefono chiedono se si è interessati a cambiare operatore di luce e gas.
    molesto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Da questo call center continuano ad arrivare chiamate e vi propongono delle offerte e contratti vantaggiosi sulla luce e gas. Una perdita di tempo, sono abbastanza insistenti.
    Insistenti, chiamano spesso
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/04/2017
    Chiamano da Firenze proponendo promozioni di luce e gas e diventano molto molesti se rifiuti
    molesti e insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di Firenze per conto di una nota società di luce e gas. sono abbastanza insistenti, attenzione!
    per me no
    abbastanza insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Ricevo ultimamente troppe telefonate dal numero 0557478054. Il motivo ? l'Enel insiste nel volermi proporre un nuovo contratto di energia elettrica, a loro modo di intendere più vantaggioso di quello attuale. Non interessato , quando vedo quel numero sul mio cellulare, spengo il telefono.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Due mesi fa mi ha contattato più volte questo numero di Firenze per servizi di energia elettrica. Sono molto insistenti, specie sul numero fisso. Giudizio negativo.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Ho detto subito addio a questo Call Center che mi ha contattato solo due volte nell'ultima settimana ma che purtroppo mi ha proposto qualcosa che non mi interessava minimamente. Devo essere sincero dicendo che questo numero mi ha dato grandissime delusioni per cui non consiglio di rispondere essendo...
    Nessuno per me
    Chiamano troppe volte
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Numero che ti chiama per farti aprire un abbonamento nuovo per l'energia elettrica ma non piace la poca trasparenza che ha.
    per me no
    poco trasparente
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    oramai tremo alla vista del prefisso ed infatti sono i soliti scocciatori che chiamano e mettono giù...insopportabili
    eccessivo disturbo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    I call center che fa capo a questo numero promuove un fornitore di servizi per l'energia elettrica. Si tratta di semplice pubblicità nessuna frode o truffa si nasconde dietro ciò. Se non mi interessa ricevere attività promozionali a riguardo bloccate il numero
    Se interessati ai servizi di energia elettrica
    Chiamata non desiderata