• 21 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0557478079
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 15/10/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0557478079 perché non ho interesse che mi contatti di nuovo in quanto le chiamate vengono effettuate per proporre delle offerte telefoniche che non mi interessano e per questo non vedo perché permettergli di richiamarmi in futuro. Ho deciso di operare in questo senso con tutti i numeri di call center che mi disturbano così tanto così come ha fatto questo numero in modo tale da liberarmene una volta per tutte e non farmi richiamare
  • luc81
    Silenzio
    opinione inserita da luc81 il 14/09/2019
    Il numero 0557478079 mi ha chiamato proprio lo scorso giorno e ho risposto per sbaglio perchè invece di switchare verso il chiudi chiamata sono andata verso rispondi. Non si sentiva nulla dall'altro lato del telefono se non una serie di rumori che non portavano a nulla. Da un lato sono stata felice della cosa così non ho dovuto parlare con nessuno, dall'altro non capisco il senso di queste chiamate. Ho ovviamente bloccato il numero inserendolo in lista nera
  • noe87
    Offerte
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2019
    Il numero in questione ossia questo 0557478079 è un altro dei numeri dei call center sparsi un po' in giro per il mondo che chiamano a ripetizione sempre le stesse persone per proporre sempre le stesse offerte che poi non interessano a nessuno. Ultimamente sto ricevendo molte telefonate da numeri molti simili a questo e di conseguenza avendo capito che si tratta sempre dello stesso call center evito di rispondere e passo direttamente al blocco del numero così da evitare le solite conversazioni noiose e che non portano a nulla di concreto
  • allen88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da allen88 il 18/08/2019
    Mi ha chiamato numerose volte questo numero di telefono 0557478079 ed ogni volta sempre la stessa cosa, ovvero delle offerte commerciali il quale non mi andava nemmeno di saperne ulteriormente, dal momento in cui non vi era nessun interesse. Ma hanno insistito a dovermi dire di cosa si trattava e poi valutare e tirare le somme, ebbene, dopo aver ascoltato il monologo ho detto che non mi interessava e non sono stati poi tanto felici della mia preferenza.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 15/08/2019
    sono stata contattata telefonicamente da questo numero di telefono 0557478079 e sinceramente non ne ho tratto assolutamente nulla di positivo, soltanto una grandissima perdita di tempo che non mi andava di perdere per l'appunto. Per considerare che poi sono stata contattata in orari sempre poco opportuni e cercavano di tenermi incollata al telefono ad ascoltare le loro offerte commerciali, fin quando ho detto che avevo da fare e bloccato il numero.
    bho
    si
  • festina
    Non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Numero che fa offerte che non mi interessano. Quindi trovo sciocco perdere tempo a discutere al telefono, tanto non accetto niente figurarsi cose ben distanti dai miei bisogni. Proprio per questo ho optato per il blocco fisso ed ho messo questo numero nella lista nera. Almeno, se mi chiama ancora, trova spento e non mi fa perdere tempo a rispondere. Lo valuto in maniera negativa poichè è totale il mio disinteresse per le sue offerte di servizi aziendali.
    non mi interessa!
  • briciola
    Cade linea
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Dal numero 0557478079 ho ricevuto alcune telefonate ma, quelle rare volte che ho potuto rispondere, non ho mai trovato nessuno a parlarmi e la linea è caduta immediatamente. Passi una volta, passi due, ma poi mi scoccio di perdere tempo in questo modo. Cosi' ho deciso di bloccare il numero che ho inserito nella mia ormai fornitissima e ampissima lista nera. Da li il numere in oggettoa questa mia opinione non mi può richiamare in alcun modo. Voto insufficiente.
    linea che è caduta ogni volta
  • clio55
    Servizio che non mi servono
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Numero che chiama per offrire servizi, roba che a me non serve e non capisco nemmeno perchè la propongano a me che mi occupo di tutt'altro. Comunque il problema è facilmente risolvibile, infatti alla seconda chiamata non ho manco risposto...ho aspettato che finissero di squillarmi e poi li ho bloccati mettendoli in black list. Semplice no? Pure veloce a dir il vero.................. Numero altamente bocciato che valuto molto negativamente.........
    non interessata ai loro servizi
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Non ho capito perchè mi abbiano chiamata, volevano propormi dei servizi aziendali ma io non ho nessuna azienda. Ho preferito chiudere la conversazione perchè tanto non avevo interesse a sentire e capire nulla di più poichè non amo stare al telefono per chiamate di questo genere. Naturalmente ho bloc...
    non ho aziende
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero chiama spesso per proporre delle offerte commerciali riguardanti dei servizi che sinceramente non interessandomi mi hanno portato a bloccare il numero per non ricevere ulteriori chiamate. Chiamano più volte nell'arco della giornata e sono ripetitivi durante la settimana, la soluzione m...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Non avendo un'azienda non sono interessata a questi servizi di tipo commerciale/aziendale
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Non ho ricevuto molte chiamate da questo call center . Gli operatori sembrano anche piuttosto garbati.
    Operatori garbati
    Pochi
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Questo numero potrebbe chiamarvi per proporvi dei servizi aziendali, ora io non credo che chiamino solo le azienda ma spesso chiamano anche i privati. A me non interessano questi servizi in alcun modo, se anche a voi non interessano bloccate il numero o non rispondete.
    non mi interessa per niente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Hanno chiamato dicendomi se fossi interessato ad alcuni servizi aziendali (e io non ho nessuna azienda). Una perdita di tempo, da evitare!
    Una perdita di tempo, chiamano anche se non devono
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/04/2017
    Chiamano da Firenze proponendo servizi aziendali non richiesti da me. Li ho bloccati perchè non voglio essere disturbata
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla provincia di Firenze; francamente non capisco perchè chiamano me, un privato, per proporre servizi aziendali. mah.. mistero!
    servizi aziendali
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Una società, che offre servizi vari per le aziende e per i professionisti in generale, sta continuando a chiamarmi in modo insistente. Non interessato alla questione, non rispondo più.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Numero di Firenze inutile e che chiama di continuo, si occupa di servizi per aziende. Non ci si deve perdere tempo.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Ho deciso di inserire immediatamente nella mia Black List questo numero per avermi telefonato troppe volte anche dopo aver detto che non ero interessato a nessun tipo di offerta in quanto stavo bene così. Sembra che non abbiano capito proprio nulla e quindi continuano a contattarmi in maniera insist...
    Nessuno per me
    Non capiscono ciò che il cliente dice.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Chiamano anche enti volte al giorno, io li ho bloccati e non ho mai risposto, non so chi siano ma sono troppo insistenti.
    assolutamente no
    troppo insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano spesso ma solo per fare telefonate mute e scocciano tantissimo
    zero
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Questo numero è un call center che si occupa di promuovere servizi per varie aziende in maniera estenuante ed effettuando un numero spropositato di chiamate durante la giornata. Per proteggervi dallo stress inserite il numero nella black list del vostro telefono
    Chiamata non desiderata