• 24 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0557478216
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 23/10/2019
    Spero che a voi non sia capitato ma a me è capitato che le persone mi chiamano con insistenza e maleducazione anche se io mi rivolgo loro dicendo scusatemi ma non sono interessata ma comunque indipendentemente da ciò che dico io sono educata loro no. Sono veramente stanca. Non ce la faccio più. Infatti sono arrivata a tal punto... Bloccare tutti questi numeri di call center e metterli nella lista nera. Se vi capiterà fatelo anche voi. Ve lo consiglio.
    Ineducati
  • spencer4
    Aggressivi
    opinione inserita da spencer4 il 15/10/2019
    Titolo così questa mia opinione in quanto questa è l'idea che mi sono fatto con l'esperienza avuta con questo numero 0557478216. Il numero mi ha chiamato svariate volte, alcune delle quali, non è riuscito a raggiungere il mio cellulare e mi hanno lasciato dei messaggi in segreteria dicendo che il Dottor Tal dei Tali mi cercava per una cosa importante. Visto il lavoro che faccio, non appena ho ricevuto l'ennesima chiamata ho risposto e ho appreso che si trattava di un call center. Bloccato
  • luc81
    Troppe telefonate
    opinione inserita da luc81 il 14/09/2019
    Ho ricevuto fin troppe telefonate da parte di questo numero di telefono 0557478216. Questo call center che non so per quale delle mille compagnie sicuramente telefoniche possa lavorare mi ha chiamato troppe volte e ad orari impossibili e sempre diversi quindi ho deciso di snobbare qualsiasi delle loro telefonate e poi di bloccare il numero sia perchè non mi interessano questo genere di offerte sia perchè non voglio essere più disturbata da queste continue telefonate
  • noe87
    Insistenti
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2019
    Sempre della stessa categoria questo numero 0557478216 che rientra nella categoria dei call center. Mi ha chiamata diverse volte e non ho risposto per poi bloccarlo al primo momento libero così da non riceve più sue chiamate in entrata. Non c'è alcuno bisogno di rispondere alle loro chiamate per capire di cosa si tratti perchè è palese già dal numero con il quale cercano di contattarti e siccome qui nessuno ha tempo da perdere di conseguenza evitiamoci discorsi inutili e blocchiamo questi numeri spam e insistenti
  • allen88
    non so
    opinione inserita da allen88 il 18/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0557478216 e non sono riuscita a capire sinceramente chi fossero e cosa avevano da dirmi, alla mia risposta ho sentito dei rumori strani di connessione e poi tanto silenzio. Da come si evince dei commenti precedenti, hanno avuto anche gli altri lo stesso problema con questo numero, quindi non era una cosa singolare, quindi mi auguro che ripristinino il loro centralino al più presto, perchè per ora è solo fastidio.
    si
  • almond88
    bha!!!
    opinione inserita da almond88 il 15/08/2019
    sono stata contattata telefonicamente da questo numero di telefono 0557478216 ed era praticamente inutile dal momento in cui non si sentiva assolutamente niente dall' altra parte del telefono. Sono le solite telefonate mute che sinceramente sconsiglio perchè sono soltanto una grandissima perdita di tempo e non portano da nessuna parte. Non mi interessa minimamente questo tipo di chiamate ed ho provveduto subito a bloccare il numero di telefono...
    si
  • articolistafreelancer
    Chiamate mute
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/05/2019
    Da questo numero ho ricevuto più di una telefonata e ogni volta che ho risposto all'altro capo non c'era nessuno. Tempo due squilli e la chiamata si interrompeva, o forse erano loro a mettere giù. Non so dire di cosa si tratta, ma facendo una ricerca in rete ho scoperto che questa cosa va avanti da tempo e ha riguardato parecchi utenti. Quasi sicuramente è il solito numero che fa chiamate in automatico per verificare se i numeri destinatari della telefonata sono ancora attivi. Di sicuro è una gran seccatura e una perdita di tempo visto che ogni volta devo rispondere a una chiamata muta.
    tanto fastidio
  • briciola
    Che noia.
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Lo 0557478216 mi ha chiamato un bel pò di volte tempo fa. Io poi perdo la pazienza, passi una chiamata, anche due... di più no. Poi mi stufo e blocco il numero chiamante. Cosi', questo numero, è finito nella mia lista nera ormai ampissima di questi numeri di call center. Mi arrecava troppa noia ed anche troppo disturbo ricevere le sue chiamate o trovarmele sul display del telefono sottoforma di chiamate non risposte. Do una valutazione negativa ed un voto insufficiente.
    non interessato e annoiato
  • festina
    Insistenti
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Non tollero le persone insistenti, se poi sono persone a me sconosciute che chiamano per fare offerte allora mi arrabbio e non poco. Questo numero l'ho dovuto bloccare perchè non gli è bastato sentirsi dire di "no". Eppure è una risposta talmente semplice e facile da comprendere... Vista l'insistenza ho dovuto procedere al blocco del numero che ho messo in lista nera. Ditemi voi se uno deve fare cosi'.... Numero che boccio chiaramente, valutazione del tutto negativa per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    insistenza non gradita
  • clio55
    Insistono
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Questi che chiamano da questo numero insistono come pochi, pur avendogli detto di non essere interessata mi hanno richiamata un numero eccessivo di volte. Non tollero questo atteggiamento e pertanto, alla fine, ho deciso di bloccare direttamente il numero in questione. Non avevo altra soluzione, eppure ero stata molto chiara e precisa con loro. Si vede che non serve. Detto ciò il numero è bocciato da parte mia con una valutazione negativa sotto ogni profilo....
    eccessivo numero di telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Quando ho risposto alla chiamata proveniente da questo numero non sono riuscita a capire nulla, sentivo solo dei gran rumori di sottofondo che coprivano la voce dell'uomo o donna che mi parlava. Manco ho distinto il sesso figuriamoci il motivo della chiamata. Comunque ho preferito mettere nella list...
    non capivo niente
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero risulta molto strano, dal momento che quando si risponde si sente solo il sottofondo dei rumori dell call center e nulla più, nessuno dall'altra arte che accenni ad una risposta. Viste le truffe che girano, per le quali dopo aver risposto a certi numeri il credito telefonico viene scal...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Non si capisce davvero se sia un call center o uno scherzo,dalle altre opinioni risulta un rumore di sottofondo ed anche a me è successa la stessa cosa
    Scherzo?
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Chiamano più volte al giorno ma fortunatamente non ti tengono al telefono per ore. Infatti non appena gli ho detto che non ero interessato a nessuna offerta hanno subito staccato .
    Alcuni
    Molti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Questo è troppo, non ne posso più di sentir squillare il mio telefono in continuazione davvero il colmo. Smettetela, non mi interessano le vostre pubblicità.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Da questo numero arrivano continue chiamate e pubblicizzano differenti prodotti; abbastanza insistenti e noiosi, da evitare!
    Pubblicità in continuazione,
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 04/05/2017
    Questo numero appartiene a un call center di Fastweb che contatta casualmente persone residenti in Italia per proporre di stipulare contratti di telefonia o internet con la compagnia.
    alcune offerte potrebbero essere vantaggiose
    noioso
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/04/2017
    Chiamano proponendo promozioni di marketing. Li ritengo fastidiosi e , siccome non ho richiesto queste promozioni, non voglio essere disturbata e ho bloccato il numero
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    E' un call center che propone servizi di marketing generico. Non mi interessava nulla di quello che proponevano. Sono stati abbastanza insistenti nonostante il mio palesato disinteresse.
    non
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Sin dalla prima chiamata ho avuto una sensazione negativa e non mi sbagliavo. La durata della chiamata è stata di pochi secondi poichè quando rispondevo , la linea si interrompeva improvvisamente e la cosa si è ripetuta per diverse volte.
    senza senso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Ho deciso di bloccarlo, in quanto chiama da Firenze e fa soltanto chiamate mute, giudizio negativo.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Ho provato a rispondere molte volte a questo numero ma credo che chi chiama abbia un grave problema alla sua linea telefonica perché sento delle voci in lontananza senza avere la possibilità di dialogare con qualcuno. Non so dirvi quindi di chi si tratta perché ogni volta che mi chiamano non rispond...
    Non ci sono
    Chiama ma non si sente proprio nulla.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Questo volta non dicono niente ma si sentono dei rumori come se fosse uno scherzo, non ci capisco niente.
    non per me
    non capisco il senso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano ma poi il telefono resta muto...che scocciatori patentati!
    disturbano
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Se ricevute una chiamata da questo numero e non vi risponde nessuno, ma sentite solamente rumori di sottofondo, non vi preoccupate: è uno dei classici call center che effettua chiamate per sondare se i numeri telefonici che hanno nel loro database sono effettivamente attivi. Per evitare disturbi met...
    Chiamata non desiderata