• 13 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 05711821110
  • clio55
    Non mi compete.
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Non mi compete prendere decisioni su contratti in casa mia, se ne occupa mio padre quindi trovo inutile essere chiamata per offerte. L'ho detto alla signorina al telefono, ella però ha avuto un pò troppa insistenza nei miei riguardi e quindi ho provveduto a bloccare il numero. L'ho messo in lista nera e mi sono levata un fastidio da torno. Per me la bocciatura è scontata francamente. Infatti non sono manco da dove abbiano reperito il mio numero privato e personale.
    non interessata
  • spencer4
    Mediaset
    opinione inserita da spencer4 il 02/04/2019
    Il numero 05711821110 è uno dei numeri utilizzati per effettuare chiamate per conto della società Mediaset in modo da procacciarle nuovi clienti che si abbonino appunto ai loro abbonamenti così da sfruttare una serie di offerte che mettono in atto proprio per avere nuovi clienti. Non sono interessato al momento a questo genere di offerta quindi ho proceduto a bloccare il numero alla fine della chiamata ma non mi sento di dare comunque un giudizio negativo
    dipende
    dipende
  • allen88
    Mediaset Premium
    opinione inserita da allen88 il 19/03/2019
    Grazie a questo numero i telefono da parte di Mediaset Premium Sono stata contattata per aver aderito ad una grande offerta per me dedicata. Ovvero tutti a nuovi clienti. Sono stati molto gentili e posso dire che subito mi è stata data la spiegazione di cui ne avevo bisogno. Inoltre sono stati poco aggressivi e mi hanno indirizzata verso la scelta migliore e propensa per me. Ottimo servizio di abbonamento televisivo. Più in avanti vedremo come va.
    si
  • luc81
    Mediaset
    opinione inserita da luc81 il 06/03/2019
    La premium sta per battere il record di tutti i call center che mi chiamano con insistenza perchè ultimamente lo fa in maniera davvero assidua tanto da rendermi nervosa ed esausta di sentirli tutti i giorni e più volte al giorno. Ormai non so più come dirlo che non voglio essere chiamata e che non mi interessa. Forse devo provare a farlo utilizzando un'altra lingua perchè l'italiano proprio non lo capiscono. Ovviamente ogni numero che mi chiama viene messo in lista nera e bloccato
    tutto
  • noe87
    Premium
    opinione inserita da noe87 il 06/03/2019
    Il numero 05711821110 è di un call center che chiama per farvi abbonare alla Mediaset Premium. Io ho da poco disdetto il mio abbonamento perchè non mi piacevano i contenuti dei loro canali che non trovavo interessanti e quindi non valeva la pena dal mio punto di vista continuare a pagare per un servizio che non mi offriva nulla di quello che mi interessava. Ho spiegato la situazione alla persona anche diciamo sfogandomi un po' e conclusa la chiamata ho bloccato il numero
    non interessanti
  • almond88
    Mediaset Premium
    opinione inserita da almond88 il 06/03/2019
    Ho ricevuto un discreto numero di telefonate da parte questa compagnia di televisione a pagamento, ovvero Mediaset Premium. Posso ritenere che dal momento in cui ho risposto hanno subito tirato in ballo di avere un'offerta pronta per me e le mie esigenze, come se ci conoscessimo e sapessero cosa io voglia guardare e a cosa fossi interessata. tralasciando questo hanno sputo spiegarmi tantissimi dubbi e per questo non posso mettere un voto negativo.
    bho
    bho
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2018
    Questo numero mi ha chiamata per farmi delle offerte inerenti la tv a pagamenti, i classici pacchetti. Io non mi occupo di queste cose, è mio padre che gestisce queste cose in casa mia, pertanto ho rifiutato e chiesto di non essere richiamata. Per essere sicura però ho preferito mettere questo numer...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 28/08/2017
    Dal numero 05711821110 mi sono arrivate un paio di chiamate di un call center che opera sia per conto di Sky che per quello di Mediaset Premium. Le loro offerte, sebbene non siano affatto malvagie, non mi interessavano affatto, perciò ho voluto mettere subito in chiaro con loro con non desideravo es...
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/06/2017
    Un numero molto "furbo" dato che ha come clienti due principali concorrenti come SKY e Mediaset Premium, infatti è strano sentirsi chiamare dallo stesso numero nel giro di pochi giorni prima per un servizio e poi per l'altro. In ogni caso non sono per niente interessata a questi servizi di tipo tele...
    cattiva pubblicità
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Questi fastidiosi call center che ancora scocciano. Ora chiamano per Sky e Mediaset, davvero insopportabili.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/05/2017
    Questo numero può contattarvi per proporvi offerte circa la tv a pagamento di Sky o di Mediaset, se non vi interessa come me allora è meglio chiudere la chiamata perchè sanno essere insistenti pur di vendere un pacchetto.
    offerta non per me
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/05/2017
    Questo numero di telefono continua a chiamarmi spesso per propormi delle offerte che io già ho attivato in passato e quindi non mi interessa aderire nuovamente. Loro però non credono a tutto ciò e continuano ad insistere sul fatto che io sto pagando una promozione vecchia e che adesso esistono le nu...
    Propongono ottime offerte di Sky e Premium
    Non ci sono
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    E' da più di due settimane che quelli della Mediaset premium mi chiamano ininterrottamente per farmi abbonare, ma dopo la mia prima telefonata di diniego non ho più risposto !
    disturbo
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2017
    Anche questo numero voleva convincermi a sottoscrivere un abbonamento per la tv a pagamento, io non ho accettato in quanto non sono interessata a questo genere di offerte. Ho bloccato il numero per evitare di essere richiamata in futuro.
    non mi interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    Dicono di essere Mediaset premiun il punto è che hanno chiamato fino ai sei volte al giorno...che stress
    insistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Promozioni tra Sky e mediaset che continuano a chiamarmi, non sono mai stato interessato a informazioni telefoniche.
    per me nessuno
    inopportuni
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 23/03/2017
    Il numero 0571 182 1110 effettua chiamate, continue ed insistenti per proporre e vendere pacchetti Mediaset o Sky. Chiamano a qualsiasi ora, sono indiscreti e insopportabili. Da bloccare!
    Numero molesto, operatori che insistono troppo