• 9 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 06187187
  • allen88
    chi sarà?
    opinione inserita da allen88 il 22/01/2020
    Numero di telefono bloccato perchè non ne ho capito assolutamente l'appartenenza, fantasmagorici, della serie telefonate prettamente mute e quindi personalmente non ne ho trovato l' utilità a riguardo. Ho costatato che si tratta di un disservizio generale, quindi non si tratta di un caso singolare. Non ne trovo assolutamente il motivo di perchè continuare a chiamare nonostante non si comprende niente e non si riesce a stabilire un contatto telefonico.
    si
  • almond88
    inutile
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 06187187 e già dal prefisso non presagiva nulla di buono, ovvero avevo immaginato che era un numero di qualche centralino. Ma il vero dilemma è stato che dopo aver risposto non si sentiva assolutamente niente, quindi era una telefonata muta, credo da parte di un call center straniero che non riusciva a stabilire una connessione e quindi ho messo giù la telefonata e bloccato il numero per evitare future telefonate.
    si
    Silence e basta
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero che chiama per poi...tacere. Non so spiegarmi il motivo, di sicuro non è un errore poichè la cosa si è ripetuta almeno tre o quattro volte. Poi basta ma solo perchè ho deciso io di bloccarlo e metterlo in lista nera. Per questo motivo la mia valutazione finale e globale è, di certo, non positiva. Valutazione che segue lo stesso binario di negatività. Non mi ha fatto piacere essere disturbata in questa maniera cosi' inutile e per tutte queste volte......
    silenzio e null'altro
  • vesponethebest
    In tutti i sensi inutile
    opinione inserita da vesponethebest il 14/05/2019
    Questo numero che chiama da Roma lo posso reputare inutile in tutti i sensi del termine. Come altri, sempre dalla capitale, mi ha chiamato in questo periodo, mi vedevo costretto a rispondere perché, come ho già detto in altra opinione, aspettavo chiamate da Roma per motivi molto più importanti. Ho rilevato che, come si risponde, non si sente nulla dall'altro capo del telefono, ragione per cui si è assolutamente costretti a metterlo in lista nera per non essere più disturbati. Giudizio molto negativo.
    Inutile davvero
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Non riesco a trovare alcuna utilità nel ricevere delle telefonate che, poi, una volta che rispondo si rivelano mute. E la cosa mica è successa una volta sola...si è ripetuta quindi non ho solo perso del tempo ma mi sono anche sentita un pochettino presa in giro. Cosi' ho deciso, come al solito, di avvalermi della mia lista nera in cui sono andata ad inserire questo numero che, adesso, non mi può disturbare più con queste chiamate verso cui non trovo alcuna affinità. Bocciato da parte mia come numero.
    niente.
    non ho affinità ed interesse verso i numeri che chiamano e non parlano
  • briciola
    Non favorevole
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Il numero 06187187 l'ho dovuto bloccare perchè non sono favorevole verso quei numeri che mi chiamano e poi non parlano. Lo posso capire una volta, ma se la cosa si ripete provo un fastidio enorme ed un senso di presa in giro che proprio non riesco a tollerare. Per questo l'ho posiziona nella lista dei numeri fastidiosi ed indesiderati da cui non ho il piacere di essere ricontattato. Come voto finale gli do un bel 2. Ma solo perchè oggi è festa e mi sento buono.
    niente di niente per me
    silenti..e io blocco
  • clio55
    Che noia e che barba
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Che noia e che barna quando mi squilla il telefono e, se rispondo, trovo ad accogliermi solo un glaciale silenzio. Con questo numero telefonico la cosa da me descritta si è ripetuta due volte e cosi' ho capito che non era un errore ma proprio un modus operandi per dirlo come i latini. Quindi ho provveduto a metterlo nella lista degli scocciatori. Trovo altamente fastidioso, per la mia persona, ricevere chiamate silenti di questo genere. Mi tediano e annoiano proprio tanto!
    scocciante ricevere telefonate mute
  • festina
    Telefonata muta
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Numero particolarmente insistente. Quando gli ho risposto la chiamata era muta. La seconda volta idem. Non c'è stata una terza, infatti ho immediatamente bloccato questo numero. Sono tanti i numeri che mi chiamano con questo sistema, credo sia un modo per capire se un numero sia attivo o meno. Sono soddisfatto di averlo bloccato. Lo boccio del tutto per il resto e senza davvero nessuna remora nel farlo. Scocciante nel mio personalissimo caso.................................
    silenzio
  • articolistafreelancer
    Chiamate mute
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/04/2019
    Che rottura di scatole questi numeri che chiamano, più volte in una settimana, senza ripondere quando alzo la cornetta. Non capendo il motivo ho fatto una veloce ricerca sul web per scoprire che dietro questi numeri ci sono dei software che chiamano a random per vedere chi risponde. In questo caso il numero viene considerato attivo e poi passato ai soliti call center rompiscatole. L'ho scoperto facendo una ricerca su Google, dopo la seconda telefonata muta, ecco perché ho subito bloccato il numero del chiamante.
    troppe chiamate