• 33 persone su 35 non lo consigliano
35 Opinioni per Numero 0621820795
  • luc81
    Troppe chiamate
    opinione inserita da luc81 il 05/12/2019
    Ho ricevuto da questo numero 0621820795 una serie di chiamate a raffica che si distanziavano tra di loro di una decina di minuti. Non so che genere di idea si facciano delle persone che cercano di contattare ma nella maggior parte dei casi dovrebbero sapere che si tratta di persone che non vogliono essere disturbate in questo modo e che quindi per forza di cose poi si vedono costrette a bloccare questi numeri inserendoli in lista nera così come ho fatto io
    tutto
  • noe87
    Telefonia
    opinione inserita da noe87 il 04/12/2019
    Anche questo numero 0621820795 è un altro dei numeri di call center che mi hanno chiamata per delle offerte riguardanti la telefonia. Questa volta si trattava di offerte relative alla telefonia mobile con relativa offerta per l'acquisto di uno smartphone a prezzo "stracciato". Non ho creduto nemmeno per un attimo alla bontà di questa offerta perchè se sifanno due conti non si risparmia mai nulla in realtà e quindi meglio non optare mai per questo genere di cose
    tutto
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 27/10/2019
    Per quanto non ami assolutamente ricevere chiamate sul mio cellulare telefonate a scopo promozionale, questo numero è andato in lista nera, perchè dopo aver chiamato ed essersi palesato per il suo scopo principale, ovvero, offrire promo, l'ho subito cestinato. Hanno fatto una leggera pressione e sinceramente questo non mi è piaciuto per niente, quindi ho preferito evitare sin da subito per perdere tempo in questo modo. Credo che il modo di rapportarsi con clienti potenziali sia il minimo.
    bho
    si
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 14/10/2019
    Come sempre i numeri continuano a chiamare... Anche se noi diciamo con educazione non sono interessato loro continuano... Non penso sia molto normale essere ineducati e soprattutto essere insistenti. Questo è segno di ineducazione, infatti io li ho messi nella lista nera. Mi è dispiaciuto ma non ne ho potuto fare a meno. L'insistenza è segno di non essere rispettosi verso le persone e non mi sembra corretto... Bloccate come me e mettete nella lista nera e vedrete che non ve ne pentirete affatto.
    Maleducati
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 11/10/2019
    Ho ricevuto una serie di chiamate da parte di questo numero 0621820795 e sinceramente l' ho bloccato, dopo aver ricevuto un numero abbondante di telefonate. Non mi andava di perdere tempo come la segretaria di me stessa stando dietro a queste chiamate dal seguente numero che poi non faceva altro che propormi sempre le stesse offerte a scopo di marketing telefonico da parte di un gestore molto noto. Non mi andava per niente spendere tempo inutilmente.
    si
  • clio55
    Spesso.
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2019
    In passato ho ricevuto spesso delle chiamate da parte di questo numero telefonico qui. Però mai per cose che fossero, anche lontanamente, di mio interesse. Cosi' ho preferito bloccarlo e levarmelo di torno. Non amo perdere tempo con sconosciuti al telefono, mi annoia proprio l'idea. Come valutazione devo lasciarla per forza di cose negativa. Non mi avesse chiamata avrei di gran lunga preferito detto tra di noi........................................................
    non interessata
  • xroswars
    n0621820795
    opinione inserita da xroswars il 07/09/2018
    Numero telefonico che chiama piuttosto spesso e che personalmente ho bloccato perché la situazione stava diventando realmente insopportabile. Il numero appartiene ad un call center ed una volta non risposti inizieranno a bombardarvi di chiamate per proporvi sempre le stesse offerte: bloccando il numero ovviamente risolverete tutti i problemi. Purtroppo numeri simili stanno diventando sempre più numerosi ed in qualche modo riescono sempre a recuperare i nostri numeri.
    Disturba
  • stic
    Aggressivo.
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Numero aggressivo questo, mi ha chiamato molte volte e se non rispondevo insisteva moltissimo anche in orario di cena. Una roba eccessiva per me, cosi' ho stabilito di bloccarlo. L'ho messo nella lista nera cosi' che, se mi richiama, trova la linea spenta. Che senso abbia insistere non lo so, di sicuro però non lo reputo un modo di fare rispettoso delle persone e carino. La mia valutazione per forza di cose è non positiva perchè è un modo di fare aggressivo quello di chiamare con insistenza chi non vuole essere disturbato.
    non ne vedo
    troppe telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Questo numero l'ho dovuto mettere nella lista dei contatti indesiderati da cui non voglio essere più chiamata nè disturbata, ho dovuto prendere questa sofferta decisione in quanto, nel giro di pochissimi giorni, mi sono ritrovato un numero elevato di telefonate non risposte pervenutemi da questo num...
    troppe tel a cui non ho risposto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 08/09/2017
    Se ricevete una chiamata dal numero 0621820795, sappiate che vi sta chiamando un call center per proporvi delle nuove tariffe per quanto riguarda l'energia elettrica. L'unico punto a sfavore di queste chiamate e che le operatrici telefoniche risultano molto insistenti e, anche se al cliente non inte...
    Nessun vantaggio
    Chiamano troppe volte al giorno
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/07/2017
    Questo numero romano, lo 0621820795, appartiene ad un call center piuttosto aggressiva che con scadenza regolare contatta i clienti per proporre vendita di prodotti e contratti di vario tipo. Chiamano sempre a gli orari di pranzo e cena anche nel weekend e non ti concedono la possibilità di parlare ...
    Disturbo a pranzo e a cena
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 04/06/2017
    Ti chiamano tutti i giorni per proporti varie offerte di varie ditte sono molto insistenti
    Tanti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    richiamano se rispondi e dici che non sei interssata... richiamano se non rispondi... richiamano sempre in ogni caso... numero bloccato.
    zero
    opinione inserita da Ely Barretta il 01/06/2017
    non ho nemmeno capito come volevano propinarmi perche appena sento la loro voce io attacco! portano le persone all'esasperazione
  • salvo89
    opinione inserita da salvo89 il 29/05/2017
    consiglio di bloccare il numero 0621820795. ho ricevuto tantissime telefonate per giorni e quando decidevo di non rispondere le chiamate si intensificavano. aggressivi e insistenti non capiscono il fatto che non siamo interessati.
    disturbano
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 27/05/2017
    E' un numero di un call center, che fa chiamate commerciali per conto di varie ditte, è molto fastidioso e può arrivare a chiamare anche più volte nella stessa giornata.
    rompiscatole
    opinione inserita da Daniele Frasca il 24/05/2017
    Non affatto interessante, insistenti e inutili nella loro esposizione dell'argomento.
    Non trovati
    Si, tutto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    Che posso dire? Giornalmente suona il telefono e tra i tanti numeri telefonici c'è il numero in questione 0621820795. Chiamano chiamano a tutte le ore e non si preoccupano del fatto che gli viene detto che non siamo interessati.
    non trovati
    molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Non sono molto contento di parlare del numero 0621820795 . Ho avuto bruttissime esperienze in passato in quanto ricevevo moltissime chiamate giornalmente. E' un numero commercialmente aggressivo e per niente utile. Fortunatamente nell'ultimo periodo non ho più ricevuto chiamate.
    Commercialmente aggressivo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Questo numero chiama da Roma tante volte al giorno. È un numero aggressivo e molesto. Davvero insopportabile anche nel modo in cui chiama.
  • yami
    opinione inserita da yami il 20/05/2017
    Un altro di quei strani numeri che chiama senza però preoccuparsi di rispondere.Ho bloccato anche questo
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 18/05/2017
    Un numero assolutamente da bloccare è 0621820795, chiamano spesso e la loro utilità è nulla.
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 16/05/2017
    Chiamano da Roma e anche loro fanno telefonate mute e chiamano in continuazione. Numero da bloccare
    telefonate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Che senso ha chiamarmi per dieci volte e non rispondere ? A tal fine ho memorizzato il numero 0621820795 per evitare di rispondere !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Chiamate perse a go go per questo numero che non sopporto più.
    davvero niente
    troppo insistenti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Non so se chiamino per conto di un'azienda specifica poiché mi hanno proposto offerte di vario genere. Nonostante abbia rifiutato continuamente, hanno continuato a chiamarmi in svariati momenti della giornata pertanto ho deciso di bloccare questo numero. Vi consiglio di fare lo stesso.
    Fastidioso, insistente
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/05/2017
    Per giorni mi ha tempestato di chiamate il seguente numero 0621820795, io definisco queste chiamate "fantasma", visto che ogni volta che rispondo dall'altra parte non risponde nessuno, si sentono gli operatori parlare tra di loro. Nonostante ciò, quando riattacco, continuano a martellare. Per questo...
    chiamate fantasma, non parla nessuno
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    chiamano per proporre contratti commerciali di vario tipo. Personalmente non lo ritengo un servizio utile
    non ero interessato
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Se ricevete molte chiamate non allarmatevi, è il modo di fare di questi call center che chiamano tutti i numeri con insistenza perchè hanno l'obiettivo di vendere servizi. Io non rispondo quando vedo cosi' tanta insistenza.
    tante telefonate
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    chiamano sempre tra le 13:00 e le 14:30 e poi riattaccano, così disturbando non poco
    nessuna utilità
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/05/2017
    Sono sempre stato molto calmo con queste persone che mi continuano a chiamare in maniera troppo insistente ma devo dire che hanno iniziato a scocciare molto. Si tratta di un numero davvero troppo insistente che mi ha chianato così tante volte che mi sta venendo la voglia di eliminare del tutto il te...
    Chiamano troppe volte
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Chiamate insistenti a casa come se non esistesse un domani. Non mi sono neppure interessata al servizio.
    insistenti è dir poco
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Chiama di continuo sul fisso, anche agli orari meno opportuni, è assolutamente da evitare.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Chiamano a qualsiasi orario e più volte durante la giornata. E' un call center veramente fastidioso; da evitare, una perdita di tempo!
    Continuano a chiamare durante il giorno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/05/2017
    Ancora call center che telefonano ad ore pranzo. Bloccato senza nemmeno sentire cosa avesse da offrire, una seccatura.
    seccanti, inutili