• 5 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 0636775447
  • allen88
    mah!
    opinione inserita da allen88 il 18/01/2020
    Di telefonate strambe ne ricevo, ma questa in primo luogo pensavo si trattasse di uno scherzo, infatti ho creduto fino alla fine che fosse così. Sinceramente non mi è mai capitato di ricevere delle telefonate da parte di un programma televisivo per passare un provino a Roma e partecipare ad una nota trasmissione, ovviamente anche se fosse stato vero non avrei accettato perchè non mi piace far parte di questi programmi, quindi in ogni caso ho boicottato.
  • almond88
    really?
    opinione inserita da almond88 il 09/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0636775447 e personalmente sono basita. in pratica mi hanno contattato da Roma per chiedermi se mi andava di fare un provino per una nota trasmissione televisiva. ma sinceramente non mi sono fidata, e non ho accettato a lasciare i miei connotati per un successivo riscontro. Insomma, ora chiamano anche per questo? non mi va affatto bene, ho anche bloccato il numero di telefono, incredibile.!
    Casting e provini
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/11/2019
    Il numero 0636775447 è di un call center per casting e provini e l'ho bloccato, chiamano con insistenza a tutte le ore e ti rimettono nel richiamo generico, anche se non sei interessato; in questo call center ti chiamano perché magari sei iscritto al loro sito ma non c'entra nulla con la televisione, dietro a tutto ciò c'è sempre un corso e bisogna pagare quindi è una truffa. Sicuramente io l'ho messo nella lista nera perché mi dà veramente fastidio essere contattata, soprattutto quando non l'ho richiesto io.
    corso a pagamento
  • michela73
    Provini? No grazie
    opinione inserita da michela73 il 22/09/2019
    Sono stata contattata dal numero telefonico 06 36775447 che chiamava da Roma, inizialmente nessuno mi ha parlato ma poi una ragazza peraltro assai gentile mi ha finalmente risposto proponendomi un provino per una nota trasmissione televisiva. Non avendo assolutamente mai fatto richieste di contatto per tale attività, mi sono astenuta dal fornire i dati che mi chiedeva (nome, cognome, luogo di abitazione, eta', ecc...). Non so se si tratta di un vero call center per provini ma sicuramente non mi sono fidata...e continuo a domandarmi come abbiano avuto il mio numero di cellulare...
    chi vi ha dato il mio numero???
  • matteo82
    Numero strano
    opinione inserita da matteo82 il 14/09/2019
    Non so se si trattasse di uno scherzo, comunque il numero in questione telefona per invitare la gente a partecipare a dei provini televisivi, per conto di alcuni canali privati, probabilmente nel mio caso o avevano sbagliato persona oppure era qualcuno che era in vena di scherzi, nello specifico dall' altro capo del telefono parlava una voce femminile. C' è da dire che da quando ho chiarito l' equivoco non ho più ricevuto nessun altra telefonata.
    per me nessuno
    inutile
  • festina
    Casting
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Quando vi chiama questo numero è perchè avete fatto richiesta di partecipare a dei casting televisivi per delle tramissioni. Quindi non è un numero disturbante o negativo, chiama solo se voi fate richiesta di provini. Quindi io lo valuto positivamente poichè fa il suo lavoro, non stressa, non è invadente e non vuole vendere proprio nulla. Consigliato. Io non l'ho bloccato e con me si sono rivelati estremamente compententi, disponibili ed anche gentili in tutto e per tutto.
    gentili e disponibili
    Non rispondo.
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Questo numero mi ha chiamata alcune volte. Io non rispondo a chi insiste. Quindi è inutile riprovare, se non rispondo ho i miei motivi e le mie ragioni. Ovviamente ho già provveduto a bloccarlo questo numero, almeno potrà dedicarsi a chiamare altre persone. Io do a pochi il mio numero proprio perchè non amo essere disturbata, specie da centralini, call center, numeri commerciali eccetera eccetera. La mia valutazione personale è negativa cosi' come la mia esperienza chiaramente.
    non mi interessa sotto tutti i punti di vista
  • clio55
    Muta.
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Non so a chi appartenga questo numero, mi ha chiamata ma non si sentiva niente. Ho avvertito solo dei fruscii deboli di sottofondo. Poi, stanca di ripetere a vuoto pronto, ho preferito riagganciare senza perdere ulteriore tempo invano. Non sono stata richiamata ne dopo e nemmeno nei giorni a seguire. Ne desumo che non fosse una cosa importante... Comunque siccome ho perso tempo a rispondere, do una valutazione globalmente negativa al numero chiamante.
    silente come numero con me.
  • vesponethebest
    Provino per la Corrida
    opinione inserita da vesponethebest il 10/07/2019
    Lo scorso febbraio sono stato contattato da questo numero fisso di Roma per andare a partecipare al provino per la Corrida di Carlo Conti. La ragazza al telefono mi è sembrata seria sin da subito e mi ha comunicato che la data di riferimento per il provino in questione era il 22 febbraio presso albergo Starhotels Metropole di Roma sito poco lontano dalla stazione ferroviaria Termini. In seguito sono stato ricontattato da questo numero per essere confermato in trasmissione per la puntata del 10 maggio. Il numero dunque mi è sembrato molto serio per ciò che riguarda il provino, anche perché è riconducibile alla società televisiva Magnoliatv che organizza proprio i casting non solo per la Corrida, ma anche per l'Eredità ed altri programmi. Non posso che dare un giudizio positivo, se venite chiamati da questo numero è perché avete fatto domanda per partecipare a qualche casting, quindi rispondere conviene senza dubbio.
    per provino la Corrida