• 21 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0689971008
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 14/11/2019
    Ho ricevuto diverse chiamate da parte di questo numero di telefono ossia questo 0689971008. Non ho risposto a nessuna di queste telefonate in quanto già dalla tipologia di numero ho capito che si trattava di un numero di call center e per questo ho deciso di non rispondere alle telefonate. Per questo ho optato per il blocco del numero stesso e quindi per l'utilizzo della lista nera in modo da inserire il numero nella stessa ed impedirgli di chiamarmi ulteriormente
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 07/10/2019
    Il format di queste opinioni prevede l'espressione di una valutazione che riguardi tre caratteristiche principali di un prodotto che in questo caso è rappresentato dal numero 0689971008. Non posso far a meno che bocciare il numero in tutte e tre le categorie che vengono proposte ossia quella dell'aggressività perchè è stata davvero tanta, quella del servizio che non ho avuto minimamente e quella infine dell'utilità che non c'è stata. Inoltre non posso che dare un giudizio negativo sulla presenza dei vantaggi in quanto ci sono solo svantaggi
  • noe87
    Solito
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2019
    Solito call center di telefonia anche quello che chiama con questo numero 0689971008. Mi ha chiamata più e più volte con distanza di dieci minuti tra una chiamata e l'altra spingendomi così a decidere di bloccare il numero perchè fin troppo aggressivo. Non c'è alcun servizio utile offerto da questi call center e quindi non vedo altra alternativa se non quella di utilizzare la lista nera consigliando a chiunque di fare lo stesso così da non essere disturbato
  • allen88
    finanziamenti
    opinione inserita da allen88 il 28/08/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero di telefono, ovvero lo 0689971008 ed ho capito che era un agenzia che si interessava di procacciare potenziale clientela per proporre dei finanziamenti. Purtroppo non sono la persona che se ne occupa in famiglia e quindi non vi è stato nulla da fare nel mio caso. Spero ardentemente che non mi richiamino perchè questo tipo di telefonate non sono di mia preferenza. Diciamo che non mi piace perdere tempo così.
    bho
  • almond88
    non mi interessa
    opinione inserita da almond88 il 02/08/2019
    Questo numero di telefono 0689971008 mi ha telefonata per offerte finanziarie. Oltre a mille domande personali hanno tirato le somme, facendo tutto da soli, a quale investimento sia stato più consono per me. Non ho chiesto niente e non mi interessava nessuna offerta a riguardo per questo ho riagganciato e messo il numero in lista nera, così facendo l' ho bloccato per evitare delle future seccature che non mi va di avere con questi centralini che non mi piacciono.
    bho
  • festina
    Prestiti
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Numero che ho bloccato già da diverso tempo. Ho preso questa decisione perché non mi interessano le chiamate che propongono prestiti o danno informazioni su di essi. È un argomento di mio totale disinteresse. Niente di personale ovviamente verso la persona che mi ha telefonato............... La mia valutazione finale è negativa, niente di personale ma proprio non ho apprezzato il fatto di essere stato contattato..................................
    Non per me
  • eddina
    Prestiti...
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Poichè non mi interessa avere informazioni riguardanti dei prestiti perchè non voglio chiederne...ho trovato del tutto noiosa la telefonata da parte di questo numero. Ho chiesto di non essere ricontattata ma poi, nel dubbio, ho anche provveduto a bloccare subito il numero e l'ho messo nella lista nera. Almeno so di per certo che non mi può richiamare più. Lo voglio valutare in modalità negativa poichè non sono attratta per niente dall'argomento e neppure da questo genere di chiamata.
    non interessata
  • clio55
    Prestiti
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Chiamano per dare informazioni su eventuali prestiti, una cosa molto lontana dal mio interesse. Per questo ho chiuso la chiamata quasi subito, non prima però di aver chiesto di non essere mai più ricontattata. Siccome non mi fido, però, ho deciso anche di mettere io stessa questo numero in lista nera. Cosi' ho fatto ed ho risolto il problema alla radice in modo rapido e svelto. Lo boccio, l'argomento proprio non mi interessa per niente......................
    argomento non di mio interesse
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Mi hanno cercata per farmi un prestito ma, grazie a Dio, non ne ho bisogno ed ho chiesto loro di farmi il piacere di non disturbarmi mai più con le loro telefonate che reputo del tutto fastidiose. Ovviamente, siccome non mi fido, ho preferito bloccare il numero tanto so che prima o dopo avrebbero ri...
    non voglio prestiti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Io, sinceramente, non capisco questi call center che chiamano per proporre finanziamenti e prestiti. Trovo assurda l'idea di proporre un finanziamento e di accettarlo via telefono, perché se io devo fare un finanziamento mi reco direttamente nella filiale che scelgo e di certo non mi fido a fare que...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Io a questo numero non rispondo come del resto nessun altro appartenente a call center. Ma se vi dovessero chiamare sappiate che, molto probabilmente, lo farebbero per proporvi finanziamenti o prestiti tutte cose che a me non interessano.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Io non ho ricevuto chiamate da questo numero . Ma parecchio miei amici mi hanno detto che non è un numero sopportabile . Spero di non ricevere chiamate da parte di questo numero.
    Alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Non ne posso più. Quasi tutti i giorni vengo contattata da questo numero di telefono per ricevere finanziamenti e prestiti vari. Davvero una scocciatura perché non sono nemmeno interessata.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Mi hanno proposto un prestito, ho subito rifiutato ed ho chiesto di non essere più richiamato. Per evitare problemi ho comunque deciso di bloccare il numero inserendolo nella mia personale black list del telefono. Odio queste cose.
    prestiti no grazie
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Non so quante chiamate ho ricevuto sul mio telefono da parte di questo numero; ogni volta è la stessa solfa, mi chiedono se voglio ricevere un prestito (che poi ha un tasso d'interesse altissimo); noiosi e ripetitivi, da evitare!
    Chiamano di continuo, noiosi e ripetitivi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Ancora servizi finanziari che considero a dir poco vergognosi ! l'azienda finanziaria che mi conta mi offre contratti ad alto tasso di interesse, seppur dilazionati nel tempo . Non interessato, riattacco. La cosa assurda è che quella azienda mi chiama con un diverso operatore, sempre ed in modo fast...
    seccatura
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Servizi finanziari vari di cui non si sanno le fonti che non mi fido e blocco subito.
    per me nulla
    non mi fido e punto
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    Mi hanno contattata per servizi finanziari da me mai richiesti e voluti
    servizio non voluto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Call center che propone trading ed investimenti online. Personalmente a questi tipi di cose non sono interessato.
    nulla per quanto mi riguarda
    non mi fido di investimenti online
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Call center che mi ha chiamato insistentemente da Roma per propormi vari tipi di investimento a cui non ero interessato. Consiglio assolutamente di evitarlo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/04/2017
    Questo Call center pubblicizza telefonicamente soluzioni di investimento , ad alto rendimento, da effettuare online. Attenzione che ad un alto rendimento, corrisponde di contro ad una grossa perdita. Se non vi va di essere disturbati da una chiamata non desiderata, Bloccateli!
    Chiamata non desiderata, posibili le perdite di soldi