• 20 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0689971014
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 14/11/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0689971014 in quanto è un numero di call center. Ho deciso ormai da tempo di operare in tal senso con i call center perché personalmente non apprezzo l'atteggiamento e l'attitudine che mettono nello svolgere il loro lavoro. Capisco che possa essere un qualcosa di stressante ma non vedo perché la cosa dovrebbe ripercuotersi su di me e di conseguenza non accetto questo atteggiamento nei miei confronti. Per questo ho deciso di bloccare
  • luc81
    Odiosi
    opinione inserita da luc81 il 07/10/2019
    Non sopporto davvero più questi odiosi numeri di call center che mi vedo spuntare ogni santo giorno sul display del mio telefono, che sia quello fisso o quello mobile, mi chiamano con una frequenza da far spavento. Non rispondo ormai più a questo tipo di telefonate perchè mi annoia il solo vedere il numero figuriamoci poi il dover affrontare una conversazione con chi mi chiama. Mi evito queste seccature e blocco così direttamente il numero di turno
  • noe87
    Che rottura
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2019
    Non ne posso davvero più di questi call center che mi chiamano tutti i giorni. Questo in particolare, riferito a questo numero 0689971014, mi ha chiamato svariate volte nel corso della stessa giornata. Ho risposto solo alla prima chiamata e appena ho capito che erano le solite offerte di telefonia ho riagganciato senza tante spiegazioni. Loro hanno continuato a chiamarmi e la trovo una cosa assurda da fare. Ho quindi bloccato il numero per non farmi chiamare ulteriormente
  • michela73
    Numero 0689971014...solita storia
    opinione inserita da michela73 il 12/09/2019
    Era da un pochino di tempo che non ricevevo telefonate da call center, purtroppo il periodo di "pace" è terminato. Proprio ieri sera ho ricevuto, peraltro all'ora di cena, una chiamata al numero 06 89971014 (trattasi di un call center che chiama dalla provincia di Roma). Non solo mi hanno disturbata mentre cenavo, facendomi alquanto arrabbiare, ma addirittura, quando ho risposto (ho amici a Roma e quindi rispondo!) non ho trovato nessuno all'altro capo "del filo". Insomma, va bene il call center ma sarebbe ora di regolamentare ulteriormente!! Intanto ho bloccato il numero!!!
    fastidio
  • allen88
    no e no
    opinione inserita da allen88 il 28/08/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero di telefono, ovvero lo 0689971014 e non ne ho tratto nulla di buono sinceramente. E risultata una vera e propria perdita di tempo perchè non si sentiva niente. Ho voluto di bloccare il numero di telefono perchè nono ero interessata assolutamente. Sarei stata altre ore a chiedere sempre chi fosse dall' altra parte del telefono. Non mi piacciono queste telefonate prettamente inutili, non ve lo consiglio..
    si
  • almond88
    zero
    opinione inserita da almond88 il 02/08/2019
    Questo numero di telefono 0689971014 mi ha telefonati tantissime volte, ma ad ogni mia risposta non si sentiva assolutamente niente e per questo ho deciso di bloccarlo, poichè non mi andava di dover rispondere ogni volta e non dover sentire niente e nessuno. Sinceramente questi numeri sono molto fastidiosi ed inutili. Li sconsiglio vivamente se non vi va di perdere del tempo come nel mio caso a giocare a fare l' investigatrice e scovare l' interlocutore.
    si
  • clio55
    Zitti ogni volta
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Ogni volta che questo numero mi ha chiamata ed io gli ho risposto la chiamata è stata muta. Non volava una mosca che fosse una e poi cadeva la linea. Sempre, e se dico sempre intendo dire ogni volta, non se n'è salvata una....... Credo sia normale da parte mia poi perdere la pazienza alla lunga, infatti ho deciso di bloccarlo e metterlo in lista nera questo numero qui. Non è un bel modo di fare, non lo trovo rispettoso delle persone ecco. Bocciatissimo.
    non parlano
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Solita chiamata muta, mi hanno chiamata e poi stavano zitto. Ormai quando capita cosi' non aspetto che chiamino una seconda volta, li blocco subito e mi levo il fastidio di dover rispondere. Non so dove prendano il mio numero ma comunque è un modo di fare che non tolllero che mi fa indisporre di bru...
    chiamata muta da parte loro
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Quando mi ha contattata questo numero di telefono, più volte in una giornata, non ho mai sentito nulla dall'altra parte. La linea è molto disturbata e non si sente assolutamente niente. Naturalmente, come al solito, mi hanno contattata ai soliti orari, ovvero all'ora di pranzo, nel primo pomeriggio ...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Se vi chiama questo numero e quando rispondete dall'altra parte cade la linea o non vi parla nessuno, non preoccupatevi perché a quanto pare questa cosa succede a tutti; il senso non si capisce ma a me nemmeno interessa capirlo e quindi evito proprio di rispondere tanto non mi interessa.
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Casualmente dopo aver risposto a questa telefonata muta ricevo altre 4/5 telefonate da parte di operatori che propongono ognuno un'offerta diversa
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    La linea risulta molto disturbata , ed è difficile riuscire a capire ciò che l'operatore sta cercando di dirci
    Non presenti
    Segnale line scarso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Questo numero è da un po' di giorno che mi telefona dicendo cose strane. Non riesco a capire esattamente cosa vuole, ma sinceramente credo che non sia nulla di interessante.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Ho risposto al suddetto numero ma dall'altra parte non mi ha parlato nessuno cosi' ho preferito optare per il blocco del numero e l'ho inserito nella black list del mio telefono onde evitare di essere ricontattato nuovamente ed essere ulteriormente disturbato.
    non parlano
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ho risposto e nessuno si è presentato, non si sentiva niente, era una chiamata muta, e quindi non so dire chi siano. Non hanno chiamato una seconda volta!
    Non richiamano
    Non si è presentato nessuno, non so chi sia
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    E' mia educazione rispondere alle telefonate. Purtroppo, quando ricevo le telefonate dal numero 06 89971014, ciò non è possibile , poichè la linea si interrompe inspiegabilmente. Tutto ciò non ha senso !
    senza senso
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Numero che ti chiama ma quando rispondi è completamente muto senza neanche rumori di fondo.
    non per me
    non capisco nulla
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    Chiamano più volte e poi quando rispondo mettono giù... davvero fastidioso e senza utilità
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Chiamata da Roma, credo un centralino visto la frequenza delle chiamate... Una volta che si risponde riattaccano. Da evitare.
    nulla
    non parla nessuno dall'altra parte
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Mi è bastata una volta per capire che questo numero di Roma fa telefonate di Roma. Ho così deciso di metterlo nella lista nera.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/04/2017
    Lo 0689971014 è uno dei tanti numeri che in alcuni periodi chiama in continuazione. Scopo della telefonata? Assolutamente incomprensibile, visto che se rispondete, non parlate con nessuno! Vi consiglio di bloccare il numero, per evitare lo stress delle chiamate continue!
    Chiamata non desiderata