• 24 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0689971650
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 11/11/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0689971650 che mi ha chiamato nel corso delle scorse giornate. Ho capito dalla prima telefonata che si trattava di un numero di telefono di un call center in quanto la tipologia dello stesso lo suggeriva. Ho deciso di non rispondere a nessuna delle chiamate che mi sono state fatte in modo da evitare qualsiasi rottura e qualsiasi discussione con l'operatore di turno. Appena ho potuto ho bloccato il numero inserendolo in lista nera.
    Tutto
  • luc81
    Insistenti
    opinione inserita da luc81 il 03/10/2019
    Ho risposto ad una sola delle chiamate che mi sono state fatte da parte di questo numero 0689971650. La chiamata mi veniva fatta, come tutte le altre cinquanta chiamate che mi hanno fatto dopo, per farmi abbonare alla loro offerta di telefonia fissa e mobile. Non avevo alcuna intenzione di aderire all'offerta e sono più che sicura che non cambierò idea almeno nel breve periodo. Ho detto la cosa alla ragazza che mi chiamava ma se ne è altamente fregata e continuava a parlare da sola quindi ho riagganciato e all'ennesima chiamata ho bloccato il numero
    tutto
  • noe87
    Troppo insistenti
    opinione inserita da noe87 il 02/10/2019
    Ho ricevuto troppe chiamate da questo numero 0689971650 che reputo uno dei più aggressivi che ci sono in giro. Non smettevano di chiamarmi e ho dovuto bloccarli in fretta perchè il cellulare che squillava stava diventando un incubo. Non mi interessa nemmeno sapere per quale genere di motivo o offerta mi stessero chiamando perchè con un atteggiamento del genere direi di no a prescindere da quanto fosse buona la loro offerta super conveniente che poi non lo è mai
    tutto
  • allen88
    il trading
    opinione inserita da allen88 il 27/08/2019
    sono stata telefonata dal seguente numero di telefono 0689971650 e dal primo impatto visto l' accento straniero della centralinista e la linea leggermente disturbata ho appreso che era quello che pensavo, ovvero, il trading online. Subito hanno fatto mille domande ed hanno pressato in una maniera incredibile, tanto che mi ha infastidito molto questo modo di fare. Ho bloccato il numero a fine chiamata, perchè già conosco come fanno, chiamano sempre.
    si
  • almond88
    trading online
    opinione inserita da almond88 il 03/08/2019
    Questo numero di telefono 0689971650 mi ha telefonato ed ho capito sin da subito che si trattava di un call center di trading online. ormai li tengo stampati nella mente dal modo in cui si presentano e per la grandissima insistenza che esercitano e solo per questo dovrebbero bandirli tutti. Ho esposto apertamente il mio dissenso a riguardo ma hanno fatto finta di non capire che non avevo per niente voglia di ascoltarli, fin quando ho deciso di agganciare personalmente.
    si
  • festina
    Il Trading
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Il Trading, di cui spesso si sente parlare, a me non interessa affatto. Pertanto se vengo chiamato da call center che vogliono convincermi a iniziare a farlo io li blocco. Cosi' è stato con questo numero qui, a me non interessa questo tipo di proposta commerciale e quindi preferirei non essere disturbato. Il numero chiamante ora è in lista nera da dove non mi può ritelefonare in nessunissimo modo o maniera...............................................
    non interessato a offerte per trading
  • stic
    Trading.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Non sono esperto di finanza e di trading, però quel poco che so mi basta per aver deciso di non voler fare trading. Non tollero pertanto chi, pur di vendere, insiste in modo esasperante su questo argomento qui. Alla fine, stufo e stressato, ho dovuto mettere giù la linea e passare per cafone. Ho anche dovuto bloccare il numero in questione. Non posso che dare una valutazione non positiva. Se non mi avesse chiamata non avremmo perso in due..................
    del trading non voglio sapere nulla
  • clio55
    Trading
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Numero che fa offerte sul trading. Non mi interessa l'argomento, è una cosa che mi fa paura e di cui nemmeno voglio sapere nulla. Pertanto ogni chiamata che ha, come motivazione, quella di parlarmi di trading è, per me, sgradita e non apprezzata. Ho detto quindi di non richiamarmi ed ho riagganciato. Poi ho bloccato il numero per evitare che magari per sbaglio mi richiamassero in futuro. Non posso che dare una valutazione negativa visto che non mi piace il motivo della chiamata.
    il trading e le offerte su di esso stiano lontani da me
  • eddina
    Offerte non adatte
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Se mi chiami per propormi il trading mi stai facendo una chiamata del tutto inadatta alle mie esigenze ed è normale che io ti dica di no. Se poi insisti, e con questo numero purtroppo è capitato, allora ti guadagni il blocco. Il blocco consiste nell'immissione del numero chiamante in un'apposita lista o sezione del telefono, da li è il telefono stesso a impedire che il numero richiami. Esprimo valutazione negativa, non era di mio interesse la proposta.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Sto numero voleva convincermi a fare il Trading, io non so bene di cosa si tratti tranne che è una cosa rischiosa a livello di soldi e quindi ho rifiutato. Mio padre ha detto che ho fatto bene e, rinfrancata dalle sue parole, ho anche deciso di bloccare questo numero per evitare che potesse richiama...
    non interessata al trading
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Questo numero chiama per proporre di fare trading online. Non sono interessata e non lo sarò mai. Nonostante io fossi stata chiara e decisa nella mia risposta negativa, hanno continuato a chiamarmi come al solito e alla fine ho bloccato l'ennesimo numero di telefono, così almeno non vengo più distur...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Codesto numero vi potrebbe chiamare per proporvi di fare del trading, io evito direttamente di rispondere in quanto non sono interessata nessun tipo di offerta che mi giunga per via telefonica.
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Innumerevoli chiamate da questo numero,sono davvero fastidiosi! Consiglio di bloccare
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Chiamano spesso , anche se non sempre . Non è un call center fastidiosissimo.
    Non ci sono
    Molti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Mi telefonano in continuazione, davvero mi sono scocciata di rispondere e ripetere sempre che non mi interessa. Non scocciatemi più, anche perché non vi risponderò più.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero mi ha proposto delle offerte per iniziare a fare tranding, siccome non sono interessato ho preferito non accettare anche se dall'altro capo del telefono sono stati molto molto insistenti e la cosa mi ha un pochino indispettito.
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Chiamano e propongono di fare trading investendo dei soldi online; noiosi ed insistenti.
    Trading online, noiosi ed insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    E' la decima telefonata che oggi ricevo dal numero 06 89971650. Non desidero ricevere offerte poco interessanti. Nonostante ciò mi disturbano in continuazione.
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Numero che ti chiama per fare trading ma non mi fido oltre al fatto che sono maleducati.
    per me nessuno
    maleducati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    numero che con estrama onsistenza chiama per proporre trading on line...
    per me no
    servizio mai richiesto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    E' un call center che chiama per conto di una società di trading che propone investimenti... personalmente non sono interessato.
    per me nessuno
    insistenti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 14/04/2017
    Si occupa perlopiù di trading, ha chiamato una volta sola, irritante a sufficienza!
    irritante
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Numero che mi ha chiamato a ripetizione da Roma per propormi trading, nonostante i rifiuti da parte mia. Va evitato.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Questo è uno dei peggio Call center in cui potete imbattervi. Chiama, chiama ancora, e richiama. Spiegate pure che non vi interessano i loro servizi, ma non vi ascolteranno e continueranno a chiamare. Si occupano di trading. Io l'ho bloccato
    Troppe chiamate