• 7 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0690282532
  • gaia1
    Corso
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2020
    Mi volevano convincere per un corso in inglese però a me non interessava quindi, dopo aver detto loro grazie ma no, ho chiuso la linea. Mi hanno richiamata alcune volte, l'ho visto dalle chiamate non risposte apparse sullo schermo del mio smaphone e per questo ho preferito bloccare il numero perchè questa cosa mi stava dando molto fastidio. Mi piacerebbe proprio tanto che il primo no venisse preso di più sul serio. La mia iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni, come già anticipato, è sempre più vicina.
    a me non interessa
  • allen88
    corsi di lingue
    opinione inserita da allen88 il 20/01/2020
    Numero che mi ha chiamato proponendomi di frequentare un corso di lingue inglese, dove rilasciavano anche un documento. Sinceramente non ne ho alcun bisogno e ne ho espresso subito questa motivazione, ma nonostante ciò mi hanno chiesto se qualche componente del nucleo familiare o amici ne volevano approfittare anche per un solo giorno di prova gratuito ed hanno hanno fatto molta pressione sul voler convincermi a fare questa divulgazione.........
    mha
    bho
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 07/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0690282532 da parte di un call center che promuoveva un corso di inglese con tanto di attestato, non so nemmeno se riconosciuto o meno, ma comunque di sicuro mi hanno fatto una testa enorme di chiacchiere. Hanno cercato in tutti i costi di convincermi ma sinceramente non ero minimamente interessata ed ho messo gù la conversazione senza alcun riguardo nei loro confronti...................
    bho
    dipende
  • matteo82
    Scuola di Inglese
    opinione inserita da matteo82 il 19/09/2019
    Questo numero non è di un call center ma una scuola di Inglese di Roma, che telefona a gente a caso per proporgli di iscriversi a un corso anche tramite lezioni a distanza per chi abitasse fuori Roma, sinceramente come metodo pubblicitario non mi pare molto sensato, anche perché dovrebbero telefonare solo a gente interessata. Purtroppo ho constatato che al telefono parla un giovane molto insistente, e la cosa mi ha dato fastidio, per questo ho dovuto bloccare il numero.
    per me nessuno
    insistenza
  • mufy
    Numeri
    opinione inserita da mufy il 12/08/2019
    Stanchi dei soliti call center? Nessun problema basta metterli nella lista nera. Sono stanca di tutti questi call center che mi chiamano spesso. Io capisco devono fare il suo lavoro però devono capire anche noi non è corretto chiamde 3 4 volte al giorno sono veramente stanca. Spero che anche a voi non sia capitato perché veramente sono stancanti e sopratutto sono maleducati . Se io dico grazie ma non mi serve perché devono insistete??!?!?! Bloccate subito.
    Maleducati
  • clio55
    English
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Non mi interessa approfondire la mia conoscenza dell'inglese. Per quello che mi serve lo conosco già fin troppo bene. Quindi ho rifiutato la proposta di questo numero che aveva, come argomento, delle lezioni proprio inerenti la lingua inglese. Ho preferito bloccare il numero, avevo il desiderio di essere certa di non essere mai più chiamata per questo tipo di offerta e proposta. La mia valutazione è negativa visto che, l'argomento, proprio non mi tange.
    non interessata
    Non mi interessa avere lezioni
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Non so come mai questo numero mi abbia chiamata. Volevano propormi delle lezioni di inglese, naturalmente a pagamento. Mi sono permessa di chiedere loro dove avessero reperito il mio numero ma, ahimè, la risposta è stata alquanto evasiva. Comunque, non essendo interessata per niente all'argomento della telefonata ho salutato e riagganciato. Poi ho anche deciso di mettere il numero in lista nera. Almeno mi sono tolta un problema di mezzo. Esperienza personale non positiva. Valutazione pure lei non di tipo positivo.
    non fa per me l'offerta
  • chanel67
    Scuola di inglese
    opinione inserita da chanel67 il 03/07/2019
    Oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero e ho risposto. Il ragazzo mi ha spiegato che chiamano per una scuola di inglese a pagamento...sinceramente io non sono interessata però è uno di quei numeri che potrebbe tornare utile specialmente per una lingua così importante. Quando ho detto di non essere interessata non ha battuto ciglio, anzi è stato molto gentile e ha capito che continuare a parlare e/o insistere sarebbe stato solo inutile...
    Gentile
    Non saprei
  • festina
    Scuola
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Numero di una scuola di inglese. Io non sono interessato per niente a queste cose quindi l'ho bloccato subito dopo la fine della telefonata. Non amo, infatti, essere disturbato da chiamate con finalità commerciali e pubblicitarie. Non amo questo modo di fare, il mio telefono lo uso per altri scopi. E' un mio diritto oserei dire. Questo numero ora si trova in lista nera e non ce lo leverò di certo. Non posso che dare un giudizio negativo da parte mia.
    non mi interessa!
  • articolistafreelancer
    Redford School chiama e io rispondo
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/06/2019
    Da questo numero mi sono arrivate più di una chiamata alle quali non sono riuscito a rispondere. Subdorando la presenza di un call center, dall'altro capo del telefono,ho fatto una veloce ricerca su Google venendo a conoscenza che questo è il numero telefonico di una scuola d'inglese. Non trattandosi delle solite società che cercano di farti cambiare gestore (telefonico, del gas, della luce e via dicendo) ho deciso di dar loro una possibilità se mai mi avessero ricontattato. E così è stato una settimana dopo. Come dicevo il chiamante è la english school Redford che mi ha proposto la partecipazione a uno dei suoi corsi di lingua. Argomento in linea di massima interessante, ma ho declinato la proposta per mancanza di tempo e di soldi da spendere per queste cose. C'è anche da aggiungere che con l'inglese me la cavo dignitosamente e al momento non sento la necessità di migliorare le mie capacità linguistiche. Per questa serie di motivi ho ringraziato l'operatore all'altro capo del telefono, mettendo fine alla conversazione. Va sottolineato che contrariamente al solito ho avuto a che fare con una persona educata e da allora non ho ricevuto altre chiamate.
    chiamata non richiesta