• 15 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0696727936
  • almond88
    stress
    opinione inserita da almond88 il 30/06/2019
    Voto prettamente negativo per questo numero di telefono, ovvero lo 0696727936 dal momento in cui chiama per offerte a scopo di marketing, ovvero mi hanno parlato di abbonamenti ad internet da casa, ma personalmente non avendo richiesto informazioni a riguardo ho trovato poco propensa la questione, ma i centralinisti hanno insistito come se non ci fosse un domani ed ho agganciato la telefonata bloccando il numero di telefono. Fastidiosi a livelli epici.
    si
  • clio55
    Bloccatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    L'ho bloccato velocemente questo numero perchè sono stata chiamata per argomenti verso cui nutro un interesse totale pari a zero. Ho notato anche una sorta di insistenza che proprio non mi è piaciuta. Non amo e non ho il piacere di essere chiamata da numeri a me ignoti o estranei. Non so manco dove, questo numero qui, abbia recuperato il mio contatto telefonico. Comunque ora è in lista nera e li vi resterà perchè non ho nessuna intenzione di levarcelo.
    non mi interessa!
  • festina
    Non fa per me.
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Altro ennesimo numero che mi ha chiamato per offerte non interessanti. A me non piace il sistema delle chiamate con cui mi vengono fatte proposte ed offerte. Non lo apprezzo e mi disturba molto. Pertanto blocco i numeri che mi cercano, questo perchè voglio impedire loro di richiamarmi a loro piacimento tutte le volte che vogliono. Pure a questo numero sono costretto a dare una valutazione di tipo negativo...non so nemmeno come abbia avuto il mio numero che sto sempre attento a chi lo do...
    nulla di mio interesse
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 12/06/2018
    Lo 0696727936 è un numero che non mi piace, mi ha disturbato in orari non consoni e con offerta di cui non mi interessa nulla. Sono proprio stufo, mi hanno richiamato anche se gli avevo detto di non farlo. E' una cosa su cui non posso passare sopra e per questo l'ho bocciato e messo in lista nera. C...
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2018
    Sto numero mi ha chiamata per offerte verso le quali non ho interesse, l'ho fatto presente alla signora che però ha insistito. Per questo l'ho dovuta bloccare e mettere nella lista nera da dove non mi può più tediare inutilmente. Questa mia lista nera è ormai gigantesca, tutta colpa di questi call c...
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Questo numero di Call center vi potrebbe chiamare per farvi offerte su internet e specialmente per la connessione. Io non sono interessata quindi evito di perdere tempo a rispondere.
    Non voglio offerte
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 05/06/2017
    Vi propongono offerte commerciali di carattere informatico. Potrebbe essere interessante .
    Può essere utile
    alcuni
    opinione inserita da Ely Barretta il 31/05/2017
    Servizi internet? Bah! Sono ignorante in materia, ma ho capito che ti propongono di aderire a questi corsi di informatica e marketing, sconsiglio di rispondere
    Si
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questo numero è veramente aggressivo in tutti i sensi. Chiamate senza tregua e davvero fastidiosissimo!
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Solita pubblicità dove mi chiedono se sono interessato alla fibra internet e iniziano a parlare dei suoi vantaggi. Abbastanza noiosi e ripetitivi.
    Noiosi e ripetitivi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2017
    Numero di cui ho capito ben poco infatti mi offrivano a prezzi (vantaggiosi?!) servizi internet poco chiari.
    non per me
    poco chiari
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 08/04/2017
    Questo numero appartiene a un call center di Roma che si occupa della promozione di servizi Internet. Gli operatori sono piuttosto difficili da gestire e molto insistenti. Consiglio di inserirlo nella vostra lista nera
    Insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 08/04/2017
    Il solito Call Center che chiama per proporre promozioni a prezzi vantaggiosi. Insistenti, da evitare!
    molto insistenti!!
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Altra telefonata,stessa storia,perché sono stato contattato da questo nuovo numero che ancora non mi aveva mia chiamato. Come sempre mi volevano parlare di alcune interessanti promozioni che però di interessante per me non avevano proprio nulla. Consiglio quindi di evitare anche questo numero che vi...
    Chiama troppe volte
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/04/2017
    Chiamano dalla zona di Roma per proporre dei servizi internet che da me non sono stati richiesti. Vi sconsiglio di rispondere a questo numero nella maniera più assoluta.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    E' un call center il quale spesso mi chiama sul cellulare al fine di propormi dei servizi non richiesti e poco vantaggiosi. Quando vedo questo numero sul mio cellulare spengo !
    aggressivi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    call center che offre di passare la connessione internet con fibra...davvero ossesionante
    per me no
    insistenza