• 22 persone su 33 non lo consigliano
33 Opinioni per Numero 0697627661
  • clio55
    Luce!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Numero di telefono che mi ha cercata per farmi offerte sulla fornitura di luce per la casa. Mio padre si occupa di queste cose ed allora gli ho passato lui. Dopo pochi secondi ha riappeso la linea dicendomi che era solo una perdita di tempo perchè erano insistenti e l'offerta era poco vantaggiosa per le nostre esigenze. Cosi' ho deciso di bloccare il numero e l'ho messo in lista nera senza perdere altro tempo. Per me è chiaramente bocciato questo numero di call center.
    non interessata
  • allen88
    Eni gas e luce
    opinione inserita da allen88 il 14/11/2018
    Grazie a questa chiamata che è partita dai centralini di Eni Gas e Luce sono entrata a far parte della loro famiglia. Mi hanno telefonato proponendomi dei grossi vantaggi ed offerte davvero speciali, il mio vecchio gestore mi recava delle piccole spese in più e per questo ho deciso di voltare pagina cogliendo la palla in balzo. Per molti utenti è una telefonata noiosa, ma per me è stata molto utile. Grazie mille Enel gas e luce. Voto positivissimo.
    tanti
  • luc81
    Gas e luce
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2018
    Ancora un numero che propone offerte commerciali relative al gas e alla luce. Vi fanno un sacco di domande anche troppo nei particolari, arrivando a farvi sospettare sulla veridicità che sia un call-center o meno. Ultimamente poi hanno capito che chi vede questi numeri non risponde o li mette in black list così loro si dotano di numeri di cellulare provando ad ingannarti e spingendoti a rsipondere, il che mi fa pensare che loro guadagni sulle risposte piuttosto che sull'effettiva vendita del loro prodotto.
    Nulla
    Tutto
  • noe87
    Eni gas e luce
    opinione inserita da noe87 il 06/11/2018
    Solito numero commerciale che prova a convincerti in tutti i modi a stipulare un contratto con loro. Le chiamate sono frequenti ed insistenti. Anche se provate a spiegare che la cosa non interessa loro continuano ad oltranza provando a farvi diventare loro cliente. Mi è capitato di rispondere ad una loro chiamata a casa di un'amica che era già loro cliente e pur di concludere un contratto hanno inventato la scusa del cambio gestore tassativo dovuto alla vendita all'asta dell'Eni...insomma tutte frottole per far si che si firmi un contratto. Davvero i peggiori
    Tutto
    Luce
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018
    Numero che mi ha insolentita per offerte che avevano a che fare con la luce di casa mia........................................................... Non intendo cambiare niente, nè offerte e neppure gestore quindi ho ringraziato e declinato l'offerta. Poi, per mia maggiore sicurezza, ho bloccato il numero poichè non avevo il piacere di essere richiamata. Esperienza personale negativa. Valutazione che, anch'essa, è negativa da parte mia francamente.
    non sono minimamente interessata
  • almond88
    gas e luce
    opinione inserita da almond88 il 04/11/2018
    Per quanto mi riguarda stipulare contratti di questo genere tramite una telefonata semplice non è assolutamente il mio genere, sinceramente non sono molto fiduciosa in questo tipo di operazioni, fin quando non ho ricevuto un paio di chiamata dello stesso utente nel giro di pochi giorni e da li ho iniziato a chiedere di non essere più telefonata anche perchè chiedevano di mostrare la mia ultima bolletta e dati che personalmente non mi andava di mostrare.
    bho
    rottura
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 19/06/2018
    si tratta del solito numero commerciale di call center che cercano di convincere gli utenti a firmare contratti, a detta loro, vantaggiosi ed irripetibili. Ho già una brutta esperienza a riguardo, quindi non me ne vogliano coloro che lavorano in questi centralini (anche io ho lavorato in call center...
    propongono offerte luce e gas
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Questo numero mi ha chiamata per farmi proposte economiche e contrattuali per la fornitura domestica della luce e del gas. Siccome in casa mia è mio padre la persona deputata ad occuparsi di ciò non ho voluto tirare per le lunghe la telefonata, tra l'altro noiosa, ed ho riagganciato. Poi ho bloccato...
    non sopporto queste telefonate commerciali
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/09/2017
    Questo numero di telefono viene utilizzato da un call center della provincia di Roma che ultimamente mi ha contattato, più volte, per propormi il cambio di fornitore di luce e gas. Le proposte di abbonamento sono fatte per conto ENI. Sebbene abbia detto fin da subito di non essere interessato a ques...
    Continue chiamate
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 08/06/2017
    Il Numero 0697627661 è riconducibile all'Eni, anche se ho questo gestore ho preferito bloccare la troppa insistenza e invadenza
    Stress
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/06/2017
    Questo numero è un call center dell'azienda Eni gas e luce, abbastanza professionale, cercano di invogliarti a sentirli per proporti delle offerte, ma non sono insistenti se dici che non sei interessato.
    Non insistono tanto
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Ho risposto a questo numero ed era una ragazza gentile,ormai abituata ai vari rifiuti e senza tante storie ha smesso di parlare e ho chiuso salutando senza essere maleducata
    Disturbo
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Una stress assurdo parlare con il numero 0697627661. Lo sconsiglio a tutti.
    si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 01/06/2017
    Chiamano per conto di operatori del gas per promuovere le loro offerte come al solito. Ho gentilmente rifiutato e non mi hanno più contattata.
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Che posso dire? ogni volta diventa uno stress dover sentire squillare il telefono in continuazione e quindi la miglior cosa diventa bloccare il numero.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Call center sopportabile . Vi offrirà offerte riguardanti gas . Può rivelarsi interessante risponde alla chiamata se avete intenzione di cambiare la vostra compagnia di gas.
    Interessante
    Pochi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per offrirvi una tariffa sul gas per conto di Eni, non sono insistenti.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/05/2017
    Questo call center si occupa di promuovere i prodotti dell'azienda Eni gas e luce. Ho avuto che fare con Personale educato e non troppo insistente. Nulla di negativo quindi da segnalare
    Se interessati alle tariffe Eni gas e luce
    Chiamata non desiderata
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 22/05/2017
    Venerdi scorso mi ha chiamato questo numero da parte di enel ma ho risposto che non ero interessata e che poichè mio zio lavora nell enel le offerte le avrei chieste a lui nel caso fossi interessata, e mi staccato augurandomi buona giornata,per fortuna non hanno più richiamato
    potrebbe essere utile
    non ne vedo per ora
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/05/2017
    Numero che ho dovuto segnarmi e successivamente bloccare perché mi ha ripetutamente contattato da call center per offrirmi prodotti e servizi Eni, operatore che tra l'altro già ho come gestore, per cui non capisco tutta questa insistenza. Inoltre quando inizio a dire che non sono interessato, gli op...
    Operatori scortesi, servizi non richiesti
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Il Numero 0697627661 chiama per conto della nota azienda ENI. Sono insistenti ma potrebbe tornare utile.
    Eni
    insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2017
    Altro numero che va evitato perchè insistono volendo offrire offerte da parte di Eni
    molesti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 11/05/2017
    Finalmente, almeno tra tanti numeri fastidiosi, mi ha chiamato un numero serio. Ho ricevuto una telefonata proprio ieri da questo numero e gentilmente mi ha riferito varie promozioni da attivare, allo stesso modo ho risposto che non ero interessata ed augurandomi buona giornata, ha riattaccato senza...
    Gentili
    Nessuno davvero
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/05/2017
    Le telefonate da questo numero di telefono purtroppo continuano ad arrivare anche dopo aver detto all'operatore telefonico che mi ha contattato di non essere minimamente interessato a ciò che vendono. Sono rimasto quindi molto deluso da questo numero di telefono ed è quindi proprio la seguente,la mo...
    Nessuno per me
    Chiamano in continuazione.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Ho ricevuto delle telefonate dal numero in questione che mi ha fatto offerte per Eni. Non ho accettato nulla ma la loro insistenza è stata cosi' esagerata che alla fine, alla quarta o quinta chiamata, ho dovuto bloccare il numero per non essere più disturbato.
    troppe telefonate secondo me
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Mi hanno chiamato di continuo da Roma per conto di Eni, ma ho deciso di ignorarli perché insistenti.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Appena vedo sul mio cellulare il numero 0697627661 spendo immediatamente il cellulare . Il motivo ? quel call center mi disturba a tutte le ore !
    servizi poco vantaggiosi , disturbo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 08/05/2017
    Sono stata chiamata una sola volta da questo numero che appartiene alla società Eni. Gli operatori del call center si sono rivelati molto cordiali e per niente insistenti, propongono delle offerte con tariffe vantaggiose; nonostante non abbia accettato la loro proposta, non hanno più richiamato.
    Offerte vantaggiose, operatori cordiali e non insistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Numero che chiama per conto della Eni ma che secondo me non è maleducata, forse un po insistente.
    per me no
    un po insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    Contattata diverse volte da questo numero, senza comprendere lì utilità, dato che si è trattato sempre di telefonate mute, con conseguente disturbo
    affatto
    disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Hanno chiamato, mi hanno detto di essere di una nota società fornitrice di energia elettrica e gas e hanno iniziato a chiedermi se fossi interessato ad alcuni loro servizi. Ho bloccato il numero, ho ricevuto troppe chiamate!
    Pubblicità, chiamano di frequente
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    Call center che chiama per conto di una nota società di luce e gas. Non si sono rivelati particolarmente insistenti.
    può essere utile
    nessuno in particolare
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Call center corretto, con personale educato e non insistente. Promuovono le tariffe di Eni gas e luce con discrezione.
    Se siete interessati alle promozioni Eni