• 23 persone su 31 non lo consigliano
31 Opinioni per Numero 0697628607
  • clio55
    Tim......
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Altro numero di telefono che mi ha cercata, diverso tempo fa, per farmi proposte commerciali per tornare in Tim. Io sto bene con il mio operatore attuale e non ho voglia nè intenzione di cambiare. Quindi è inutile, dal mio punto di vista, stare al telefono con questo numero. Gliel'ho fatto presente con grande educazione e, quindi, ho riagganciato la linea. Siccome hanno tentato di richiamarmi ho bloccato il numero che ho messo in black list. Valutazione non positiva da parte mia...
    non interessata
  • festina
    Telecom
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Numero di offerte inerente la Telecom, che ora se non ho capito male si chiama solo Tim. Comunque l'azienda è quella li e, io, non ho intenzione di perdere tempo al telefono a sentire offerte che non mi interessano. Pertanto questo numero qui l'ho bloccato e messo in lista nera per evitare che mi potesse richiamare nuovamente. Da parte mia viene bocciato sicuramente, non ho trovato minimamente interessate la conversazione avuta, anzi mi sono di molto annoiato sinceramente.
    non mi interessa!
  • allen88
    telecom
    opinione inserita da allen88 il 14/11/2018
    Sono stata già cliente per anni di questo gestore, ovvero la Telecom, ma puntualmente vogliono offrirmi nuove tariffe vantaggiose per farmi ritornare ad essere loro cliente, ma purtroppo non sono molto propensa a farlo, perchè non mi piace come gestiscono alcune cose che non sto qui a riportare. Questa mia recensione negativa va al loro modo di lavorare, chiamare insistentemente ogni giorno anche più di una volta è capitato nonostante abbia espresso di non voler essere richiamata.
    bho
    mha
  • luc81
    Telecom
    opinione inserita da luc81 il 05/11/2018
    Offerte telecom come se piovesse! Chiamano a tutte le ore, a volte anche a sera inoltrata (che vorrei capire quei poveri tipi che lavorano per loro quanto effettivamente li pagano per certi orari assurdi perchè chi cavolo si mette a cambiare la linea telefonica a mezzanotte???). Ho chiesto più volte come facessero ad avere il mio numero visto che non è in elenco e non sono mai stata loro cliente e non c'è stato verso di saperlo perchè chiunque chiami sembra un disco rotto che ripete sempre le stesse cose
    Nulla
    Tutto
  • noe87
    Insostenibili
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2018
    Il classico numero di offerta Telecom che chiama a tutte le ore, più volte al giorno e con un insistenza e una maleducazione da parte di chi lavora nei call-center che non ha eguali. Una volta che si risponde c'è il silenzio perchè chiamano contemporaneamente più persone quindi al primo che gli risponde a quello dedicano attenzione altrimenti ti lasciano con il muto e se riagganci ti richiamano altre 100 volte. Se ti rispondono e dici che non ti interessa ti attaccano il telefono in faccia senza neanche farti finire la frase
    Nulla
    Tutto
  • almond88
    insistenti
    opinione inserita da almond88 il 05/11/2018
    Se ne ho ricevute di seccature, questo numero è il re indiscusso!. Sono gestori di telefonia Tim e cercano di vendere a tutti i costi la loro offerta, che non mi sembra nemmeno tanto conveniente, ma va bene, alla loro telefonata dopo aver risposto, cè una confuzione, ho sentito perfino che se la ridevano tra loro e poi mi hanno risposto. Chiamano insistentemente a qualsiasi ora, perfino alle 21.30 passate, credo che siano molto maleducati, sia per l'orario che come si dimostrano nella conversazione.
    tanti
  • anatascooper
    Incubo notturno
    opinione inserita da anatascooper il 15/09/2018
    Questi deficienti, perché non ho altro modo per definirli, non fanno altro che chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Non solo chiamano, ma non hanno neanche la decenza di dire cosa vogliono. Tutte le volte che rispondo alle loro chiamate sento solo confusione da "ufficio" ed ai miei vari "pronto?!" silenzio totale. Non so che vogliano ma li ho bloccati dopo una decina di chiamate identiche e fatte anche ad orari notturni. Considerate che una chiamata è arrivata anche alle 3 del mattino. Avendo mia mamma malata ho pensato al peggio. Non ci sono parole per descrivere la stupidaggine di queste persone che si passano il tempo così...
    Esistono
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Altre offerte di Telecom mi sono giunte da questo numero, ho risposto una sola volta e siccome li ho trovati insistenti li ho bloccati in tempi rapidissimi mettendo, il numero in questione, nella lista dei contatti indesiderati presente sul mio telefono. Io non voglio ricevere offerte, primo perchè ...
    mi infastidiscono queste telefonate
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/02/2018
    Il Numero 0697628607 è una vera e propria seccatura,sembra quasi che gli operatori che chiamano ci provino gusto ad essere maleducati e insistenti oltre ogni limite. Lavorano per la rete telefonica Telecom e le chiamate riguardano alcune promozioni di internet e telefonia,però secondo non sono poi c...
    Insistenti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/12/2017
    Il Numero 0697628607 è un numero che chiama per conto delle telecom pronto a farvi sapere delle nuove promozioni della famosa rete internet. Personalmente l'ho trovato piuttosto fastidioso, ho ricevuto molte chiamate da loro ad un arco di tempo brevissimo tra di loro e nonostante il mio "non sono in...
    Operatori che non ti costringono ad accettare
    Numero che chiama anche se gli dici di no
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Questo call center con prefisso di Roma vi contatta per proposte di telefonia mobile del brand tim. Non sono troppo insistenti il disturbo è legato esclusivamente alla chiamata non desiderata
    Se interessati a Tim
    Chiamata non desiderata
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Se vi chiama questo numero potrebbe farlo per proporvi offerte per il colosso Telecom. Io non sono interessata ad alcuna offerta quindi nemmeno rispondo più.
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Questo numero, molto simile ad altri da cui differisce per l'ultima cifra, è utilizzato sempre dallo stesso call Center che chiama per conto Telecom. A causa delle continue chiamate, ho bloccato anche questo.
    Molte chiamate
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Questo call center per quanto mi riguarda è diventato davvero insopportabile. Di comporta malissimo nei miei confronti e quindi l'unica soluzione sarà quella di non rispondere più.
    Nessuno per me
    Sono molto maleducati.
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 06/06/2017
    Il Numero 0697628607 propone pubblicità aggressiva, secondo me, è un numero truffa. Diffidate.
    Stress
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 04/06/2017
    Chiamano in continuazione sono maleducati e opprimenti Bloccherò il numero
    Si
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Operatori Telecom e tim, dell'est Europa,offrono contratti telefonici
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 01/06/2017
    E anche qui la solita cantilena dove continui a dire che non sei interessato e loro pare che si divertano a farti perdere tempo insistendo finche alla fine esausta non riattacchi il telefono in faccia!
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    0697628607, da bloccare. Opprimente, ossessivo e insistente.
    Troppo loquaci
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Che posso dire? Purtroppo che sono fastidiosi e pesanti, chiamano in continuazione senza preoccuparsi di niente. Il loro obiettivo è farti fare il contratto se dici che non sei interessata cominciano a fare una lunga lista dei vantaggi e io a quel punto gli stacco il telefono anche se posso sembrare...
    molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Numero affiliato con la compagnia Telecom che potrà togliervi qualche minuti di tempo prezioso per offrirvi promozioni più o meno convenienti .
    Non ancora trovati
    A volte insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per conto della Tim, sono gentili e non insistenti.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio clienti Tim molto valido e utile. Vi consiglio di rispondere. Operatori gentili e non insistenti.
    Servizio Tim utile
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Di nuovo la Telecom Italia S.p.a ...non è possibile ! ! ! stanco delle loro offerte ho bloccato il numero 06 97628607.
    disturbo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Dalla zona di Roma chiamano per proporre offerte di Tim. Può essere utile.
    può essere utile...
    ...come non esserlo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    ancora una volta la tim che chiama in maniera insistente ma comunque non in maniera maleducata.
    educati
    troppo insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    È la prima volta che ricevo una telefonata da questi numeri, che hanno chiamato una sola volta, dimostrando la loro gentilezza d la loro cortesia. Almeno ho la certezza adesso che esistono ancora persone un po' di educazione.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/05/2017
    Chiamano di continuo da Roma per offerte sia Tim che Telecom. Ho deciso di ignorarli, dal fisso non si possono bloccare.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    non si possono ricevere tutte queste chiamate da Telecom per servizi che non interessano...qualcuno dovrebbe regolamentare queste pratiche moleste!
    troppe chiamate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e propongono alcuni servizi a prezzi vantaggiosi; da evitare, è la solita pubblicità noiosa!
    Pubblicità
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Da questo numero si ricevono proposte commerciali riguardanti la linea fissa e mobile. Le offerte sono quelle di Telecom/Tim. Trovo fastidio essere contatta per motivi pubblicitari, ma a parte questo il call center si è comportato correttamente.
    Se siete interessati alle promozioni Telecom
    Chiamata non desiderata