• aggressività
  • utilità
26 Opinioni per Numero 0697628608
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Ho ricevuto alcune offerte della Tim da parte di questo numero telefonico. Non le ho accettate ed ho fatto esplicita richiesta di non essere più richiamata, per ora ha funzionato ma qualora dovessero nuovamente chiamarmi mi vedrei costretta a bloccare il numero in questione inserendolo nella black l...
    non interessata
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/06/2017
    Non tollero più i call center che chiamano per proporre offerte della TIM. O meglio i presunti tali visto che in gran parte dei casi si tratta di gente che fa del tele marketing aggressivo che non c'entra con l'azienda di cui sopra. In ogni caso la gente che sta dietro questo numero è insistente e f...
    inesistenti
    troppe chiamate
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Altro call center di Telecom e Tim chi chiama con insistenza per proporre il cambio del gestore telefonico. Anche questo è uno dei tanti casi in cui l'esistenza e la maleducazione degli operatori regna sovrana. Numero bloccato
    Maleducazione
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/06/2017
    Sono stato contattato più volte da queato numero per offerte e cambio gestore da parte della TIM, maleducati e insistenti, attaccano pure il telefono in faccia ai continui no. È preferibile ignorare questo numero.
    Maleducati
    opinione inserita da Franca Cira il 08/06/2017
    Se vi chiama questo call center quasi certamente lo fa per proporvi offerte circa Telecom. Io non sono interessata quindi evito direttamente di rispondere voi, però, fate come ritenete più opportuno.
    non interessata
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Il numero di telefono in questione, viene utilizzato da un Call Center che chiama per proporre piani tariffari della Telecom. Anche se si fa presente di non essere interessati, continuano a chiamare. Per questo motivo ho bloccato il numero.
    Chiamate ripetute
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Dato che il mio abbonamento attuale è in scadenza vogliono convincermi a cambiare operatore e devo dire che per il momento non sono interessato e quindi ho rifiutato ogni loro proposta. In futuro non so cosa farò ma per adesso non sono intenzionato a cambiare nulla.
    Nessuno per me
    Proposte poco convincenti.
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Il numero in questione 0697628608 è uno di quei numeri che truffano telefonicamente.
    Truffa
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 28/05/2017
    Purtroppo ogni giorno si viene contattati dal numero in questione anche se gli viene detto che non si è interessati.
    non ci sono
    molti
    opinione inserita da Ely Barretta il 25/05/2017
    Questi signori,non sono altro che operatori della tim che dopo averti proposto offerte si arrabbiano pure se non accetti! Ma dove siamo arrivati?
    Scortesi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Call center che offre promozioni telefoniche per conto della Telecom. Chiama una volta soltanto per presentarti le offerte e basta. Operatori gentili.
    Educati
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Altro numero per conto della tim per chiama per le solite offerte vantaggiose. Insistenti come al solito.
    Zero
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per conto della Telecom, sono cordiali e vogliono offrirvi delle tariffe.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/05/2017
    é un continuo di chiamate giorno e notte, è il call center della tim che propone offerte su offerte,e sono anche molto maleducati nonostante rispondessi che non ero interessata richiamavano dopo neanche cinque minuti, numero bloccato
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/05/2017
    E' il numero di un call center di Telecom, come potete vedere dal prefisso chiama da Roma, i telefonisti sono abbastanza gentili e non invadenti, se gli si dice che la proposta commerciale non interessa non chiamano più.
    pochi
    disturbo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Sono stato contattato da un call center della Telecom di Roma , molto aggressivo in seguito alle dieci telefonate ricevute in un solo giorno. Dopo la prima chiamata non ho più risposto.
    aggressivi
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Non so se questo call center chiami seriamente per conto della Tim, ma sicuramente è molto fastidioso e insistente. Sono stato chiamato da questo numero tre volte in un giorno, nonostante abbia declinato la loro offerta alla prima telefonata. Bloccate.
    Molesto, insistente
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Chiamano da un call center di roma, e lavorano per Tim. Nulla da segnalare.
    può essere utile...
    ...come non esserlo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Numero che chiama tante volte ma non sono maleducati, dicono di essere della Tim.
    educati
    insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    Non mi danno tregua. Continuano a chiamarmi insistentemente a tutte le ore per le loro promozioni attivabili. Però sono davvero troppo pesanti è troppo azzeccosi.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    sono sempre quelli della Tim/Telcom che esagerano un tantino nel proporre sempre le stesse offerte che non mi interessano
    sempre insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e chiedono se si vuole tornare clienti Tim; abbastanza insistenti, visto che chiamano di frequente!
    Insistenti, chiamano spesso
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 12/05/2017
    Il numero 0697628608 appartiene ad un call center che lavora per conto della Tim; generalmente chiamano gli ex clienti Tim, perché hanno chiamato me e mio padre ed entrambi prima eravamo Tim prima di passare ad un altro gestore. Gli operatori cercano di convincerti a passare a Tim con proposte allet...
    Continua a leggere l'opinione >
    Proposte tim molto convincenti, non insistenti
    Nessuno in particolare
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Servizio utile proveniente da un call center Tim. Gli operatori sono gentili e disponibili.
    Buon servizio Tim
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Chiamano insistentemente da Roma per conto di Tim. Ho deciso alla fine di metterli in lista nera.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Chiamano spesso, anche a distanza di poco tempo. Li ho più volte inviati a non chiamate più, ma in realtà continuano a farlo. Chiamano per conto di Tim, e sono davvero insopportabili!
    Continua a leggere l'opinione >
    Disturbano molto le chiamate frequenti