• 29 persone su 35 non lo consigliano
  • 5 persone su 35 indecise se consigliarlo o no
  • aggressività
  • utilità
35 Opinioni per Numero 0697628608
    che barba messo nella lista nera subito
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/12/2019
    Leggo con piacere che parecchi utenti si sono lamentati per uno dei tanti numeri assillanti, mi metto in fila anche io perché questo numero 0697628608 che sembra ad primo impatto un numero fisso di Roma a tutti gli effetti non lo è, infatti è un numero di tele-marketing molto assillante anche quando rispondi imperterrito lui richiama, ci credereste se vi dico che nel giro di un'ora ma chiamato tre volte! E in una di queste avevo anche risposto, ridicolo non cancellano neanche i numeri chiamati, richiama un altro operatore e la giostra continua a girare e a scocciare le persone, messo chiaramente sulla lista nera dopo queste chiamate, servirà!
    ?????
    non ce ne sono
  • clary
    assillanteeeeeee
    opinione inserita da clary il 17/12/2019
    Assolutamente assillante questo numero di marketing, dopo la prima volta che ho deciso di rispondere per fermare il continuo chiamare ho solo peggiorato la situazione, addirittura tre chiamate al giorno anche mentre stavo lavorando o ero con dei clienti, chiaramente dopo tanto...scusate le parole....dopo tanto rompereeeeee!!!!!! Il numero ho deciso di bloccarlo, problema risolto in parte perché è bastato chiamarmi con un numero simile e lo stolking è ricominciato, continuo a bloccare numero su numero ma a volte sembra una goccia in un mare, sono tremendi, chiaramente numero non consigliabile, non rispondete e peggio, bloccatelo se potete subito mettetelo sulla lista nera
    assillante non utile
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 17/12/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0697628608 perché trattasi di un numero di call center che mi ha chiamato più volte nel corso della stessa giornata. Mi hanno chiamato sempre con lo stesso scopo e cioè quello di farmi abbonare ad un servizio online di abbonamento. Non mi interessano questo genere di cose e non credo proprio che mi interesseranno nel breve periodo e quindi ho deciso di bloccare il numero inserendolo di diritto all'interno della mia lista nera
    tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 14/11/2019
    Il numero 0697628608 è un numero di call center che mi ha chiamato diverse volte con lo scopo di vendermi qualcosa ma non so veramente cosa poichè non ho mai risposto a nessuna delle chiamate che mi hanno fatto in quanto mi annoiava stare al telefono con loro e sorbirmi sempre le stesse cose che ormai conosco a memoria. Non credo che in futuro risponderò alle chiamate che mi faranno i call center e così come ho fatto in questo caso farò anche nei prossimi e cioè bloccherò i numeri
    tutto
  • noe87
    Promozioni
    opinione inserita da noe87 il 11/11/2019
    Il numero 0697628608 mi ha chiamato per propormi delle offerte che riguardano la linea telefonica. Non mi interessa al momento cambiare nessun profilo, che sia sulla linea fissa o su quella mobile. Non ho intenzione di spendere soldi per il passaggio da un operatore all'altro tanto comunque le offerte sono bene o male le stesse e quindi il prezzo da pagare mensilmente è sempre lo stesso e per questo decido di rimanere con il mio operatore e ho bloccato il numero
    Tutto
  • allen88
    Tim offerte
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2019
    Ho ricevuto tante telefonate dal seguente numero di telefono 0697628608 e nonostante avessi spiegato alla Tim, contattandola anche sui social network con la quale opera, hanno fatto finta di interessarsi alla faccenda, ma non è cambiato assolutamente niente, perchè le telefonate da parte loro sono sempre arrivate da numeri diversi e quindi sono sempre presente nei loro registri per promuovermi delle offerte per il quale provo un fortissimo disinteresse.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 01/10/2019
    numero proveniente da centralino da parte della Telecom Italia e sinceramente non ne potevo proprio più di rispondere ogni 5 secondi. Telefonate che arrivavano anche più volte nell' arco della giornata e sensibilità e simpatia da parte degli interlocutori pari a zero. Erano anche abbastanza seccati quando tenevo loro presente che avevano già telefonato qualche ora prima e che non ne sapevano niente a riguardo. Sinceramente non lo consiglio per questo.
    si
  • clio55
    Offerte telefoniche
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Sono invasa da numeri di telefono che mi chiamano per farmi delle offerte commerciali. Non ne posso proprio più, ormai ho una black list che è elefantiaca come dimensioni. Anche questo numero voleva che passassi a Tim , ma a me non interessa farla ed ho chiesto di non essere richiamata poichè non avrei cambiato idea. Purtroppo hanno deciso di chiamarmi lo stesso e cosi' ho dovuto optare il blocco. Io ormai faccio cosi' con tutti i numeri di call center, ovvero li blocco se richiamano tanto già so di non essere interessato a niente.
  • festina
    Tim offerte
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Altro numero che mi ha chiamato, ma dovrei dire disturbato, per farmi offerte inerenti la Tim. A me queste offerte non piacciono e non interessano, preferirei non essere disturbato per queste cose. Alla fine anche questo numero l 'ho bloccato, cosi' facendo so che non mi può più disturbare in alcun modo. Lo boccio sicuramente. A me non dovete più disturbare per motivi commerciali, trovate un muro perchè non amo accettare nulla al telefono da estranei. Grazie.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Ho ricevuto alcune offerte della Tim da parte di questo numero telefonico. Non le ho accettate ed ho fatto esplicita richiesta di non essere più richiamata, per ora ha funzionato ma qualora dovessero nuovamente chiamarmi mi vedrei costretta a bloccare il numero in questione inserendolo nella black l...
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/06/2017
    Non tollero più i call center che chiamano per proporre offerte della TIM. O meglio i presunti tali visto che in gran parte dei casi si tratta di gente che fa del tele marketing aggressivo che non c'entra con l'azienda di cui sopra. In ogni caso la gente che sta dietro questo numero è insistente e f...
    inesistenti
    troppe chiamate
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Altro call center di Telecom e Tim chi chiama con insistenza per proporre il cambio del gestore telefonico. Anche questo è uno dei tanti casi in cui l'esistenza e la maleducazione degli operatori regna sovrana. Numero bloccato
    Maleducazione
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/06/2017
    Sono stato contattato più volte da queato numero per offerte e cambio gestore da parte della TIM, maleducati e insistenti, attaccano pure il telefono in faccia ai continui no. È preferibile ignorare questo numero.
    Maleducati
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Se vi chiama questo call center quasi certamente lo fa per proporvi offerte circa Telecom. Io non sono interessata quindi evito direttamente di rispondere voi, però, fate come ritenete più opportuno.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Il numero di telefono in questione, viene utilizzato da un Call Center che chiama per proporre piani tariffari della Telecom. Anche se si fa presente di non essere interessati, continuano a chiamare. Per questo motivo ho bloccato il numero.
    Chiamate ripetute
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Dato che il mio abbonamento attuale è in scadenza vogliono convincermi a cambiare operatore e devo dire che per il momento non sono interessato e quindi ho rifiutato ogni loro proposta. In futuro non so cosa farò ma per adesso non sono intenzionato a cambiare nulla.
    Nessuno per me
    Proposte poco convincenti.
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Il numero in questione 0697628608 è uno di quei numeri che truffano telefonicamente.
    Truffa
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Purtroppo ogni giorno si viene contattati dal numero in questione anche se gli viene detto che non si è interessati.
    non ci sono
    molti
    opinione inserita da Ely Barretta il 25/05/2017
    Questi signori,non sono altro che operatori della tim che dopo averti proposto offerte si arrabbiano pure se non accetti! Ma dove siamo arrivati?
    Scortesi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Call center che offre promozioni telefoniche per conto della Telecom. Chiama una volta soltanto per presentarti le offerte e basta. Operatori gentili.
    Educati
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Altro numero per conto della tim per chiama per le solite offerte vantaggiose. Insistenti come al solito.
    Zero
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per conto della Telecom, sono cordiali e vogliono offrirvi delle tariffe.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/05/2017
    é un continuo di chiamate giorno e notte, è il call center della tim che propone offerte su offerte,e sono anche molto maleducati nonostante rispondessi che non ero interessata richiamavano dopo neanche cinque minuti, numero bloccato
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 18/05/2017
    E' il numero di un call center di Telecom, come potete vedere dal prefisso chiama da Roma, i telefonisti sono abbastanza gentili e non invadenti, se gli si dice che la proposta commerciale non interessa non chiamano più.
    pochi
    disturbo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Sono stato contattato da un call center della Telecom di Roma , molto aggressivo in seguito alle dieci telefonate ricevute in un solo giorno. Dopo la prima chiamata non ho più risposto.
    aggressivi
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 14/05/2017
    Non so se questo call center chiami seriamente per conto della Tim, ma sicuramente è molto fastidioso e insistente. Sono stato chiamato da questo numero tre volte in un giorno, nonostante abbia declinato la loro offerta alla prima telefonata. Bloccate.
    Molesto, insistente
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Chiamano da un call center di roma, e lavorano per Tim. Nulla da segnalare.
    può essere utile...
    ...come non esserlo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Numero che chiama tante volte ma non sono maleducati, dicono di essere della Tim.
    educati
    insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    Non mi danno tregua. Continuano a chiamarmi insistentemente a tutte le ore per le loro promozioni attivabili. Però sono davvero troppo pesanti è troppo azzeccosi.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    sono sempre quelli della Tim/Telcom che esagerano un tantino nel proporre sempre le stesse offerte che non mi interessano
    sempre insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e chiedono se si vuole tornare clienti Tim; abbastanza insistenti, visto che chiamano di frequente!
    Insistenti, chiamano spesso
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 12/05/2017
    Il numero 0697628608 appartiene ad un call center che lavora per conto della Tim; generalmente chiamano gli ex clienti Tim, perché hanno chiamato me e mio padre ed entrambi prima eravamo Tim prima di passare ad un altro gestore. Gli operatori cercano di convincerti a passare a Tim con proposte allet...
    Proposte tim molto convincenti, non insistenti
    Nessuno in particolare
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Servizio utile proveniente da un call center Tim. Gli operatori sono gentili e disponibili.
    Buon servizio Tim
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Chiamano insistentemente da Roma per conto di Tim. Ho deciso alla fine di metterli in lista nera.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Chiamano spesso, anche a distanza di poco tempo. Li ho più volte inviati a non chiamate più, ma in realtà continuano a farlo. Chiamano per conto di Tim, e sono davvero insopportabili!
    Disturbano molto le chiamate frequenti