• 28 persone su 30 non lo consigliano
30 Opinioni per Numero 0697628609
  • spencer4
    Lista nera
    opinione inserita da spencer4 il 17/12/2019
    Altro numero questo 0697628609 che è entrato all'interno della mia lista nera. Ho deciso di inserirlo subito dopo la prima chiamata che ho ricevuto da parte di questo numero così da non permettergli di chiamarmi ulteriormente nello stesso giorno e nei giorni successivi. Ho deciso di operare in tal senso con diversi numeri di call center che si comportano in maniera più che aggressiva e che quindi non vanno d'accordo con il mio modo di approcciarmi con il prossimo
    tutto
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 14/11/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0697628609 perchè mi ha davvero chiamato troppe volte e non mi interessa minimamente parlare al telefono con l'operatore di un call center. Ho deciso di operare in questo senso e cioè di bloccare tutti i numeri di telefono che appartengono ad un call center così non mi chiamano più ed evito le telefonate che mi scocciano. Non mi interessa nessuna promozione e nessuna attivazione. Voglio soltanto non essere più chiamata
    tutto
  • noe87
    Assillante
    opinione inserita da noe87 il 11/11/2019
    Il numero 0697628609 è uno dei numeri di call center più assillanti che ci siano. Mi ha chiamato più e più volte sempre per propormi di abbonarmi ad nota compagnia telefonica con cui avevo già un'utenza in precedenza ma con cui al momento almeno non ho intenzione di ritornare. Ho spiegato chiaramente al primo operatore con cui ho parlato che non mi interessava la cosa ma non se ne è minimamente fregato e infatti hanno continuato a chiamarmi e per questo ho bloccato il numero
    Tutto
  • allen88
    la Telecom
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2019
    Ho ricevuto tante telefonate dal seguente numero di telefono 0697628609 da parte della telefonia fissa Telecom Italia. In pratica mi hanno chiesto se volessi torna di nuovo a far parte della loro vecchia clientela offrendomi tante promozioni disparate di qualsiasi genere. Ma io non avendo assolutamente voglia ed interesse ad ascoltare ho detto la mia. Ma non sembravano averla presa tanto bene che hanno risposto con un tono non tanto simpatico, numero bloccato.
    bho
    bho
  • almond88
    telecom italia
    opinione inserita da almond88 il 01/10/2019
    Numero proveniente da centralino da parte della Telecom Italia e mi hanno chiamato conoscendo già i miei dati e che avevano una proposta per me riguardante delle offerte. Appena mi hanno chiesto con quale operatore avessi un contratto ed alla mia parola , che mi ci trovavo benissimo, mi hanno agganciato il telefono completamente in faccia di punto in bianco lasciandomi interdetta. Non capisco questo comportamento che non lascia che presagire l' austerità.
    si
  • chanel67
    Telecom
    opinione inserita da chanel67 il 08/07/2019
    Oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero...la solita storia, insomma. Questa volta però era la telecom con delle interessanti - secondo loro - offerte riguardanti linea fissa e modem. Ho detto di non essere interessata perché essendo sempre fuori a casa ci sto poco o nulla, quindi sarebbero solamente soldi buttati al vento. La ragazza è stata una grandissima maleducata, perché mi ha detto che io l'avrei dovuta far parlare perché lei stava lavorando. Numero assolutamente da black list.
    Non saprei
    Troppo asfissianti
  • clio55
    Inadatte a me
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Numero che mi ha contattata per farmi offerte del tutto inadatte alla mia persona. Difatti mio padre mi ha detto che ho fatto bene a rifiutare tutto. Io non mi fido dei call center, in passato sono rimasta fregata ed ora non do più fiducia a nessuno di essi, nemmeno a quelli che fanno offerte all'apparenza irrinunciabili. Io il numero in questione l'ho già bloccato e messo in black list e, cosi' facendo, mi sono anche tolta un peso. Non avrei infatti gradito e tollerato di essere richiamata.
    non interessata
  • festina
    Telecom
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Numero che mi ha chiamato, tempo fa, per farmi offerte su Telecom che ora si chiama solo Tim ma è sempre la stessa medesima azienda. Io non ho voluto saperne niente, non sono interessato a questo genere di offerte commerciali che proprio non mi incuriosiscono per nulla. Alla fine ho preferito porre il numero in lista nera, bloccandolo so di per certo che non mi potrà mai più richiamare e sono contento cosi'. La mia valutazione non è positiva ovviamente.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Ho ricevuto una telefonata da questo call center, l'operatore mi ha proposto una offerta riguardante la Telecom, io non l'ho accettata e lui ha cercato di approfondire i motivi del mio rifiuto. Io ho risposto in parte poichè non mi piace dare spiegazioni su motivazione personali e poi non amo stare ...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 06/07/2017
    Dal Numero 0697628609 mi ha chiamato un call center della Telecom,un operatore si è offerto di spiegarmi nei minimi dettagli perché conviene sottoscrivere un abbonamento con loro. L'ho lasciato parlare per un po' ma siccome sembrava non finire più gli ho gentilmente detto che prenderò in considerazi...
    Solo se interessati
    Insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Questo call center di Roma promuove pacchetti promozionali per smartphone tablet e telefonia mobile dell'operatore Tim Telecom. Gli operatori non sono troppo dediti all'ascolto ed insistono parecchio. Numero bloccato!
    Insistenza, disturbo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Questo numero di telefono, che differisce per una cifra da altri numeri simili, è utilizzato sempre per proporre abbonamenti telefonici Telecom. Dopo le continue chiamate ho bloccato anche questo.
    Continue chiamate
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    La Telecom mi ha chiamato dinuovo da questo nuovo numero che appartiene ad un altro call center per le nuove offerte del momento. Per ora non sono interessato anqussto numero e quindi meglio evitare di rispondere.
    Non ci sono
    Chiamano troppe volte al giorno
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Questo numero è davvero molto insistente! Chiamano anche ad orari di pasto e hanno provato alle alle 22!
    Nooooo
    Troppo insistente
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno chiamata ad ogni ora del giorno con questo numero... E sinceramente non ho mai capito cosa volessero propormi perchè cadeva sempre la linea... Alla fine l'ho bloccato così non scocciano più.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Che dire? Numero invasivo. E sinceramente non ho ancora capito per cosa chiama di preciso.
    Si
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Purtroppo nonostante abbia detto di non essere interessata alle loro offerte continuano a chiamare quindi vi consiglio di bloccare il numero o non prendere il telefono così evitate discussioni.
    non esistono
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    L'unica cosa che voglio dirvi riguardo al numero 0697628609 è che chiama in orari veramente scomodi e fastidiosi. Da bloccare
    NO
    Troppi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano spesso e per offrire offerte commerciali, meglio non rispondere.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questo numero mi tormenta. Telefona a tutte le ore e mi da tanto ma tanto fastidio soprattutto nelle ore in cui vorrei stare tranquilla, ma ecco che squilla il telefono.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/05/2017
    La telecom italia spa di Roma continua a telefonarmi tramite il numero 0697628609 per propormi i nuovi contratti riguardanti la fibra ottica. Alla prima chiamata non ho più risposto alle successive e fastidiose chiamate.
    fastidio
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Chiamano dalla zona di Roma per proporre offerte di Telecom. Non si sono rivelati particolarmente insistenti.
    può essere utile...
    ...come non esserlo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/05/2017
    Questo numero potrebbe chiamarvi per farvi offerte circa la telefonia di Telecom, se vi interessa ascoltateli sennò fate come faccio io che appena capisco di cosa si tratta saluto, ringrazion e chiudo la conversazione. Se poi il numero insiste lo blocco.
    non interessato all' offerta
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Chiamano veramente troppe volte, non sono mai riuscito a rispondere ma sono troppo insistenti.
    assolutamente nulla
    insistenza totale
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    i soliti operatori di Tim/Telecom che scocciano per offerte su fibra e altro...da bloccare
    servizi che non voglio
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Questo numero mi ha fatto davvero troppe telefonate, mi ha davvero esasperata e cosi' ho dovuto bloccare il numero per impedirgli di disturbarmi ancora. Sono veramente pesanti, dal mio punto di vista!!!
    troppe telefonate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Questo numero appartiene ad un call center della Telecom; è la solita pubblicità noiosa, una perdita di tempo!
    Solita pubblicità noiosa
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2017
    Il Numero 0697628609 chiama per conto della Telecom. Non essendo interessata alle loro promozioni declino le chiamate insistenti che ricevo.
    Servizi Telecom
    fastidiosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/05/2017
    Chiamano di continuo da Roma sul telefono fisso per conto di Telecom. Ho deciso di ignorarli del tutto.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Questo Call center chiama in maniera cadenza per conto di Telecom. Sembra impossibile riuscire a farsi togliere dal loro database. Le chiamate sono davvero esagerate! Ho dovuto bloccare!
    Chiamata non desiderata