• 23 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0697629202
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 03/12/2019
    Ho bloccato questo numero 0697629202 perchè mi ha chiamato fin troppe volte. Non sopporto questo atteggiamento dei call center che tartassano di chiamate le persone credendo che così le convincono per sfinimento. Non sono interessata a nessuna attivazione ne a un cambio di qualche utenza e nemmeno ad attivare una nuova linea di qualsiasi cosa si tratti io me ne scampo perchè sono soltanto perdite di tempo e quindi utilizzo la lista nera e dico addio a questi numeri
    tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 23/11/2019
    Altro call center che mi ha chiamato con molta insistenza quello che riguarda questo numero 0697629202. Mi ha chiamata più e più volte sempre con lo scopo di vendermi qualcosa o qualche abbonamento. Ho deciso di non rispondere più alle chiamate di questi call center così aggressivi perchè non solo mi fanno perdere tempo ma mi innervosiscono pure perchè puntualmente mi ripetono sempre le stesse cose e non ascoltano quando gli dico di non essere interessata.
    tutto
  • allen88
    marketing
    opinione inserita da allen88 il 20/10/2019
    E ci risiamo alle solite, ovvero, centralini che adoperano per gestori telefonici, ormai sul mio telefono ricevo più questo tipo di telefonate che quelle delle persone che conosco. Dopo aver risposto ed aver verificato di chi si trattasse ho subito bloccato il numero, perchè non mi piace avere il telefono bombardato da numeri di centralino a scopo commerciale, davvero non lo sopporto, quindi preferisco fare una scrematura di numeri. Non lascio una recensione positiva.
    si
  • almond88
    mah!
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da parte di questo numero di telefono 0697629202 e si sentiva una linea molto disturbata, con strani suoni e connessioni pessime. in pratica si trattava di centralino che adoperava per un gestore telefonico, da quello che ho potuto ben comprendere, ma non ci sono stata tantissimo tempo ad interloquire a telefono perchè oltre al pessimo servizio non avevo tempo e ne voglia da perdere in questo modo ed ho riagganciato subito.
    si
  • festina
    Orari non accettabili
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Per me non esiste di essere disturbato dai call center all'ora in cui mangio. Quindi quando ciò accade, come con questo numero, si trovano di fronte ad un muro che gli dice no a tutto quanto. Poi, appena è finita la chiamata, ho subito deciso di bloccare il numero che ho messo in lista nera senza farmelo ripetere due volte. Cosi' facendo è il mio telefono stessa che blocca le loro eventuale future e nuove telefonate. Non mi interessa ricevere tale genere di chiamate.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Non ho risposto alle chiamate proveniente da questo numero per ripicca. Infatti ogni essere disturbata quando mangio perchè già ho poco tempo per farlo e se anche devo perdete tempo stando al telefono le cose non vanno bene. Dopo, quando ho potuto, ho fatto una mini ricerca su internet scoprendo che...
    non interessata alle loro telefonate
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 14/01/2018
    Rispondendo a questo numero si sente una voce robotizzata, che invita l'interessato a partecipare a un sondaggio sui consumi energetici della sua abitazione. Al termine, però, viene fatta una proposta di natura commerciale, che non si capisce bene fino a che punto possa essere lecita, riguardo l'att...
    disturba
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Ho bloccato questo numero in quanto, dopo tante chiamate fattemi, quando ho risposto hanno chiuso la chiamata senza parlare. Questo modo di fare, unito alla quantità esagerata ed eccessiva di telefonate fattemi sul mio numero, mi hanno costretta a prendere questo provvedimento cosi' drastico. Quindi...
    muti e troppe telefonate
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 25/06/2017
    Ho ricevuto più di qualche chiamata dal numero 06 9762 9202. Le telefonate che arrivano da questo numero di Roma sembrano essere totalmente robotizzate, ovvero una specie di chiamata che serve per verificare la validità dei numeri presenti in database, sondando se dall'altro capo della cornetta c'è ...
    Grande disturbo
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Vengo spesso contattata da questo numero ma dall'altra parte non risponde nessuno!
    Perdere tempo
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno chiamata una volta sola per propormi delle promozioni telefoniche. Una volta detto che non ero interessata non hanno più insistito.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Forse uno dei pochi numeri un po gentili e meno inutili degli altri.
    Gentili
    Poco Funzionante
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Ogni volta che squilla il telefono la maggio parte sono numeri di call center. Chiamano e vogliono farti dire di sì per poter così farti un contratto senza che una gli ha dato il consenso. Io non dico mai sì e addirittura la maggior parte delle volte gli stacco in faccia.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Nonostante non sono molto interessato particolarmente a rispondere a questi numeri, ho avuto l'occasione di parlare con un operatore del numero 0697629202. Il servizio si rivela molto utile e ho ricevuto parecchie informazioni riguardo a offerte e promozioni telefoniche.
    Consiglia bene
    Non trovati
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/05/2017
    Questo numero chiama spesso e in orari davvero fastidiosi come quello di cena, consiglio di bloccarlo o non rispondere.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questo numero non mi lascia tregua. Telefona molto spesso ad ogni ora del giorno. Davvero insopportabili
  • yami
    opinione inserita da yami il 21/05/2017
    Uno di quei numeri che chiamano ma non rispondono mai,siccome la cosa mi sembrava sospetta ho bloccato anche questo numero
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Una totale perdita di tempo, dato che da questo numero vengono solo chiamate mute. Assolutamente da evitare.
    Una perdita di tempo, chiamate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Un call center (che mi chiama con il numero 06 97629202) molto aggressivo, poichè è la ventesima volta che mi chiamano per lo stesso motivo (offerte servizi in abbonamento telefonico ); così mi limito a non rispondere più !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    non risponde nessuno e chiamano a raffica...da bloccare, senza esitazione
    nessuna utilità
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Chiamata muta che quando richiamo o rispondo non dice niente e quindi non ne trovo proprio il senso.
    nessuno secondo me
    non ha senso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Ho deciso di metterli in lista nera, fanno troppe chiamate mute e provengono da Roma.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Questo numero mi ha contattato più volte e in ognuna di queste ha subito riagganciato. Credo sia un call center che faccia delle chiamate di prova per verificare se i numeri che sono presenti nel loro database siano effettivamente attivi. Io ho bloccato il numero.
    Chiamata muta