• 25 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0697629311
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 24/12/2019
    Ho deciso di bloccare anche questo numero 0697629311 perchè è un altro dei numeri di call center che mi hanno chiamato in questi giorni. Ho deciso di operare in questo modo con tutti i numeri di call center che mi chiamano a raffica e non si interessano di quello che dico soprattutto quando gli comunico di non voler essere richiamato perchè quello che vogliono propormi non mi interessa. Consiglio a chiunque di fare lo stesso bloccando questi numeri
    Tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 21/11/2019
    Altro numero di call center questo 0697629311 che mi ha chiamata decine di volte non so per quale motivo perchè non ho risposto a nessuna delle tante telefonate che mi ha fatto. Ultimamente non sto rispondendo più a nessun numero di telefono che sia simile a questo numero che è chiaramente un numero di call center come tutti gli altri uguali che mi chiamano a tutte le ore. Non ho alcun interesse a rispondere ne a sapere cosa vogliono vendermi e quindi evito
    tutto
  • noe87
    Seriamente?
    opinione inserita da noe87 il 20/11/2019
    il numero 0697629311 è un numero che mi ha chiamata per mettermi al corrente del fatto che avessi dei debiti verso una società dal nome strano che mi è stato riferito in maniera molto veloce senza che riuscissi a capire sul serio quale fosse il nome. Non ho nessun debito nei confronti di nessuna società esistente e sentirmi dire queste cose non può fare altro che farmi ridere perchè si capisce subito che si tratta di qualcosa campato in aria e che non è vero
    tutto
  • allen88
    recupero che?
    opinione inserita da allen88 il 18/10/2019
    Bloccato alla prima telefonata che mi hanno fatto, per dirmi che avevo dei debiti da recuperare con un gestore. Sinceramente ho sempre tutto sotto controllo, ma soprattutto non ero nemmeno un cliente di tale utenza, quindi non ho nemmeno capito se era uno sbaglio oppure mi volevano truffare. Non saprei, quindi a prescindere questo, non mi sento ovviamente di consigliare il numero e tanto meno avere una recensione positiva a riguardo, lungi da me.
    si
  • almond88
    bha!!!
    opinione inserita da almond88 il 06/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero, 0697629311 ed hanno esordito con una notizia inverosimile e fantastica, ovvero che avevo dei crediti arretrati da pagare con un gestore. Ho detto che si sbagliavano di grosso e che avevano preso una grande svista, sinceramente non ho nessun debito con nessuno ed ho tutto sempre sotto controllo. Non capisco davvero la natura di queste telefonate e cosa cercano di fare, se sono sbadati o sono truffe.
    si
  • clio55
    Recupero crediti
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Numero che si occupa, cosi' mi ha detto, di recupero crediti. Io però non gli ho dato retta ed ho chiuso la linea. Anche perchè so di non avere debiti con alcuno. Mio padre, in seguito, mi ha detto che ho fatto benissimo ad agire cosi'. Comunque non sono stata mai più richiamata, quindi non era importante ciò che avevano da dirmi. Io non posso che dare una valutazione insufficiente, non amo questo genere di telefonate e gradirei non doverne più ricevere in futuro per nessuna ragione.
    non interessata
  • chanel67
    Recupero crediti... eh?!
    opinione inserita da chanel67 il 07/07/2019
    Ho ricevuto la chiamata da questo numero per recupero credeti. Non so bene cosa c entri io col recupero crediti infatti dicevo al Tizio che sicuramente avesse sbagliato numero. Lui era talmente insistente che ho dovuto staccargli il cellulare in faccia. Altro numero nella lista nera, molto meglio non fidarsi...non si sa mai chi si trova e cosa possono inventare pur di fare qualche contratto. Per me assolutamente bocciato, non ho nemmeno voglia di sentirli
    Non saprei
  • festina
    Recupero crediti.....
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Non so proprio spiegarmi il perchè abbiano telefonato a me, io con chi si occupa di recupero crediti non c'entro niente. Mah, non me lo spiego proprio. Comunque non ho dato loro confidenza, anzi sono stato lesto a dire di non disturbarmi più ed ho riagganciato. Poi hanno pure sbagliato il mio cognome, ergo ho fatto bene a non fidarmi. Pertanto ho bloccato il numero che ora giace in lista nera da dove, per fortuna, non mi può disturbare più in alcun modo....
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Non ho mai avuto debiti in vita mia grazie a Dio e, pertanto, quando questo numero mi ha telefonato dicendo di occuparsi di recupero crediti ho chiuso all'istante la telefonata. Infatti non avevo voglia di sentire le loro cose e li ho anche bloccati mettendo il numero nella lista dei contatti indesi...
    non ho debiti
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Questo numero mi ha chiamata qualche volta ma non ho mai risposto. Cercando in rete ho scoperto che in tanti, dopo aver risposto, hanno compreso che si trattassero di telefonate con lo scopo di recuperare crediti. Siccome io so per certo di non dover niente a nessuno e di non avere debiti, ho prefer...
    non ho debiti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 12/06/2017
    Da questo call center ho ricevuto una chiamata con l'obiettivo di effettuare un sondaggio a cui mi sono prestato volentieri. Arrivati a un certo punto però se entrano in richieste di dati personali che non ho intenzione ovviamente di cedere. Ho il dubbio che nascondino dietro un sondaggio un tentati...
    Mi è sembrato una truffa
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Società di recupero crediti che cercano di captare i tuoi dati sensibili
    Furbi
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno chiamata una volta sola per un sondaggio. Avevo iniziato gentilmente a rispondere ma poi hanno iniziato a chiedermi dati personali e li ho liquidati bloccando poi il numero
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Mi è capitato di prendere il telefono per sbaglio e poi non sento nessuno che parla ma allora che chiamano a fare. Stacco e richiamano. Fanno solo perdere tempo.
    non ci sono
    assai
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Numero fastidioso che chiama per dei sondaggi alquanto insoliti e inutili.
    Inutilità
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 24/05/2017
    Un numero apparentemente innocuo , ma che si rivela veramente pericoloso. Chiama per impossessarsi di dati sensibili.
    Non presenti
    Rischioso
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    chiamano per avere informazioni su dati sensibili, meglio non rispondere o bloccare.
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/05/2017
    Chiamata proveniente da Roma per il recupero crediti,strano che mi abbiano telefonato visto che non devo soldi a nessuno.Le solite furbate,ho bloccato il numero
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Mi hanno chiamato con questo numero e si sono presi tutto il credito dal mio telefono. Dopo ho richiamato e chiesto il rimborso e dopo vari tentativi, me l'hanno dato.
    _
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Ancora una volta quando rispondo alla chiamata fatta con il numero 06 97 62 9311 nessuno vuole rispondere, oppure certe volte mi cade la linea immediatamente alla risposta. Stanco di questa situazione, ho bloccato tale numero !
    disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Sono quelli del recupero crediti ed effettuano chiamate senza motivo visto che non devo soldi a nessuno. Fate attenzione!
    Chiamano senza motivo, spesso ad orari assurdi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    operatori che chiamano per disturbare e con lo scopo di recuperare presunti crediti...ho bloccato il numero
    zero
    fastidio
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Numero che ti chiama per recupero crediti, sono molto maleducati e fastidiosi.
    no assolutamente
    maleducati
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Il numero in questione va ignorato, chiama da Roma per motivi di recupero crediti, a me hanno disturbato tantissimo.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Questo è uno dei numeri che viene utilizzato in maniera alternata ad altri dalla Finanziaria Santander. L'azienda è specializzata in recupero crediti, chiama con frequenza e con insistenza. È un numero che ho bloccato.
    Chiamate numerose ed insistenti