• 21 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0697629316
  • fb-2487420214845049
    Numero depuratore
    opinione inserita da Anna Lopez il 23/12/2019
    Oggi riceviamo tantissime chiamate da call center e comunque non rispondo a tutti altrimenti il cellulare penso si imballi e si surriscalda, però ho risposto alla chiamata al numero 0697629316 per vedere che proposte facessero. Questo numero corrisponde al servizio per depuratori. Mi hanno fatto un'offerta speciale a costo basso e mi hanno proposto senza impegno un consulente di zona a recarsi presso il mio domicilio ed io ho rifiutato perché sempre impegnata e comunque non mi interessava. Sono stati gentili e hanno capito ma sicuramente nel nuovo anno ricontatteranno.
    Prezzo
    Chiamano di continuo
  • spencer4
    Non ho risposto
    opinione inserita da spencer4 il 23/12/2019
    Alle telefonate ricevute da questo numero 0697629316 non ho risposto nemmeno una volta. Ho capito che si trattava di un numero di telefono di un call center e per questo non ho risposto in modo da non dover stare minuti e minuti al telefono a parlare con uno sconosciuto che voleva soltanto dirmi quali sarebbero state le offerte convenienti della compagnia per cui effettuano le chiamate. Ho deciso poi di bloccare il numero inserendolo in lista nera
    Tutto
  • luc81
    Non so
    opinione inserita da luc81 il 21/11/2019
    Ho ricevuto delle chiamate da parte di questo numero di telefono 069769316. Il prefisso mi ha da subito suggerito che si trattava di una chiamata proveniente da un call center. Ho deciso di non rispondere ne alla prima telefonata ne a quelle successive per evitarmi delle telefonate senza senso che non mi avrebbero portato a niente anzi soltanto a discutere ancora con uno sconosciuto e a litigarci senza un motivo relae per una cosa alquanto inutile
    tutto
  • noe87
    Depuratori
    opinione inserita da noe87 il 20/11/2019
    Il numero 0697629316 mi ha chiamato per dirmi che una società che produce depuratori dell'acqua stava effettuando una promozione sul prezzo degli stessi e quindi siccome c'era un rappresentate nella zona in cui abito voleva passare a casa mia per farmi avere una dimostrazione sull'utilizzo dei depuratori e sul beneficio degli stessi. Non avendo intenzione di comprarli ho rifiutato la cosa e ho poi bloccato il numero con l'utilizzo della lista nera
    tutto
  • allen88
    depuratori d'acqua
    opinione inserita da allen88 il 18/10/2019
    Una telefonata molto rapida ed indolore, quella ricevuta da questo numero di telefono, ovvero, offrivano il servizio di provare un depuratore di acqua presso il mio domicilio, ma sinceramente non avendone assolutamente il bisogno, ho spiegato la mia ragione per la quale non avevo nessun bisogno e loro sono stati molto gentili da comprendere e non fare pressione, quindi per me un servizio molto neutrale. Spero però non si palesino di nuovo in futuro.
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 06/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero, 0697629316 e si trattava di un servizio per la quale chiamano che ultimamente va molto di moda, ovvero quello dei depuratori di acqua, da un lato trovo anche un' idea molto innovativa e che fa risparmiare un tantino di soldi per quelle abitazioni che non hanno a disposizione acqua potabile e ridurre un notevole numero di plastica delle bottiglie che quotidianamente vengono prodotte poi gettate.
  • festina
    Depurare acqua
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Mi volevano proporre di depurare l'acqua di casa. Io il depuratore già lo possiedo da tempo quindi non gli ho dato confidenza. Essi però sono stati insistenti con me, al punto che per farli smettere non ho potuto far altro che, passando per maleducato, buttare giù la chiamata. Poi li ho bloccati per paura che mi potessero richiamare e disturbare di nuovo. Non amo essere chiamato e non accetto che al mio rifiuto si risponda con dell'insistenza. Chiaramente lo valuto in modo negativo come numero.
    non mi interessa!
  • clio55
    Non rispondo
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Alle eccessive chiamate non rispondo, se un numero che non è presente in rubrica si arroga il diritto di tartassarmi con un numero elevato di chiamate io rispondo in un solo modo...che è quello di relegarlo in lista nera. Ho esattamente agito cosi' con questo numero e sono contenta di averlo fatto perchè mi ero scocciata di trovarmi tutte ste telefonate non risposte sul telefono. Bocciato e valutazione negativissima...................................................
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Ho riscontrato di avere avuto parecchie chiamate da questo numero, non ho mai risposto ma ho fatto una mini ricerca in rete ed ho scoperto che, in pratica, si occupano di fare offerte commerciali per rendere più pure l'acqua di casa. Francamente ritengo di aver fatto bene a non rispondere alle loro ...
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Questo numero mi ha fatto perdere 20 minuti per parlarmi dei loro prodotti per rendere l'acqua di casa pura. Io, francamente, ritengo la mia acqua già pura ma loro sono stati parecchio insistenti nonostanti fossi stati chiara sin da subito sul mio disinteresse totale per la loro proposta. Per questo...
    non mi serve il loro prodotto
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 12/06/2017
    Questo numero contatta per offrire un sistema di depurazione dell'acqua che a mio avviso è piuttosto costoso. Non ho riscontrato maleducazione, un po' di insistenza ovviamente sì! Per il resto trovo che la chiamata sia gestibile.
    Chiamata non desiderata
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Sono stata contattata da questo numero per offrirmi un depuratore di Acqua ad un prezzo stracciato... probabilmente per la signorina 3000 € non sono nulla...
    Parecchi
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno avvisato che questo numero fa truffe telefoniche. Quando mi hanno contattata non ho risposto e l'ho bloccato.
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Gli operatori di questo numero come del resto tutti gli altri non hanno rispetto per le persone chiamano in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi se è tardi, se è ora di pranzo o cena...
    non ci sono
    troppi
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Il numero in questione 0697629316 è un numero classico di truffe.
    Abbastanza
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 24/05/2017
    Il numero 0697629316 sembra il numero classico di un call center , ma si rivela una truffa . Può capire anche di rubarvi il credito telefonico . Attenzione.
    Truffa
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano e voglio sapere dati riguardo al recupero crediti, ma se non dovete nulla a nessuno si tratta di una truffa.
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/05/2017
    Anche questi sono del recupero crediti e più precisamente della Santander che disturbano per dei presunti soldi che dovrei loro.Ovviamente è tutto falso,per non essere più disturbato ho bloccato il numero
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Telefonano da Roma per finanziamenti vari. Nonostante ho ripetuto già più di una volta che non sono interessata a ciò, non smettono di telefonare, anzi aumentano le telefonate durante la giornata.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Nuovamente il call center per conto di Santander ? basta ! nuovamente ho fatto presente che non ero interessato al loro servizio di recupero crediti. Numero 06 97629316 bloccato !
    disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Da questo numero, chiamano quelli del recupero crediti... sono abbastanza noiosi, chiamano senza motivo.
    Chiamano senza motivo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    sono i consulenti di Santader che tentano di recuperare crediti, disturbando la gente come me che non ha nulla a che fare con i loro affari
    zero
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Numero che ti chiama per recupero crediti, oltre a non essere interessato è molto fastidioso.
    secondo me no
    fastidiosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Chiama da Roma per conto della finanziaria Santander e per giunta è insistente, per me va evitato.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Si tratta del numero del recupero crediti della finanziaria Santander. Le chiamate sono numerose quindi parecchio stressanti. Piuttosto aggressivi anche gli operatori. Ho bloccato un numero
    Chiamate numerose e operatori aggressivi