• 10 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 0698383950
  • gaia1
    Mi sento accerchiata
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Mi sento accerchiata dai numeri commerciali e dai call center, quasi ogni giorno ricevo chiamate per me inutili e sono costretta a chiudere appena capisco che non sono amici o parenti a chiamare. Non mi piace questa situazione. Per esempio questo numero qui mi ha chiamata ben quattro volte. Sono stufa. Penso che a breve mi iscriverò anche io al registro delle pubbliche opposizioni cosi' non mi potranno più disturbare anche se, alcuni amici, si sono iscritti ma vengono chiamati lo stesso. Che stress...
    nessuno,per me è un disturbo
  • allen88
    vodafone
    opinione inserita da allen88 il 20/01/2020
    Ci risiamo alle solite telefonate da parte della Vodafone che esercita tramite centralino marketing a scopo commerciale, ovviamente proponendo le sue offerte, tra cui quella di ritornare come suo vecchio cliente, e quindi utilizza questa scusa per telefonarmi ogni volta che c'è una novità nel campo delle promozioni. Nonostante abbia espresso chiaramente che non intendo ritornare come loro cliente, chiamano senza porsi alcun problema ed io li blocco.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 07/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0698383950 ed era il centralino della Vodafone Italia che praticamente mi ha bombardato di telefonate a raffica senza che ci fosse un domani, insomma un vero e proprio dramma. Non comprendo il loro modo di fare di sovraccaricarci di chiamate senza alcun senso soprattutto se non voglio saperne delle loro offerte promozionali, insomma do un voto molto negativo! non mi piace per niente.
    bho
    tanti
  • pinta66
    Un incubo!
    opinione inserita da pinta66 il 12/10/2019
    Questi call center sono ormai infiniti. Sono cresciuti come funghi ed è una situazione veramente assurda. Chi ci tutela? Questo numero è da parte della Vodafon e la prima volta che mi chiamarono risposi di non essere interessata. Ma con la loro invadenza insistono e iniziano a fare domande a cui non siamo obbligati a rispondere. Come appunto con quale gestore siamo abbonati, quanto paghiamo ecc ecc. Per educazione la prima volta ho risposto ma continuando a ripetere di non essere interessata. Insomma, veramente fastidiosi. La seconda volta che mi hanno chiamata ho precisato di aver già parlato con altro operatore e quindi potevano anche eliminare dai loro elenchi in quanto non ero interessata e non gradivo essere contattata ulteriormente. Ma purtroppo sono stata contattata e ovviamente disturbata per una terza volta, allora ho così deciso di bloccare il numero. Ormai lo sto facendo per tante chiamate che ricevo molto invadenti, come per depuratori d'acqua, cambio gestione energia elettrica e cc.
    NESSUNO
    perdita di tempo e non solo
  • riri58
    Call Center Vodafone
    opinione inserita da riri58 il 28/09/2019
    Il numero 0698383950 è di un call center che propone i vantaggi e le offerte di telefonia dell'azienda di telecomunicazioni Vodafone. Giorni fa mi ha chiamato e l'operatrice mi ha chiesto se ero un loro cliente, essendo Tim, ho ascoltato la proposta che mi avrebbe fatto la Vodafone ma era più o meno la stessa cifra che pago ora quindi ho deciso di non fare nulla. Se in futuro dovessi ricevere un'altra chiamata da questo numero con un'offerta migliore non è detto che non la prenderò in considerazione.
    offerte
  • clio55
    Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Uno dei tanti numeri che fa offerte circa la Vodafone. Non sono cliente già da anni e non ho intenzione di cambiare operatore quindi, per la mia persona, questo numero è del tutto inutile. Siccome ho notato una certa insistenza ho preferito correre ai ripari e bloccarlo. Ho fatto cosi' e l'ho messo in black list in modo tale da non dover più ricevere chiamate verso cui non ho attrattiva. Non posso che dare una valutazione insufficiente dal mio punto di vista.
    non interessata
    Call center
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    E' un call center che chiama per fare offerte da parte di Vodafone, il colosso della telefonia molto molto diffuso in Italia e non solo. Non mi piace essere disturbata quindi non ho mai fatto durare a lungo le chiamate. Infatti io capisco che loro debbano vendere e chiudere contratti, ma io sto bene come sto con un altro operatore e non mi va proprio di tornare indietro sui miei passi. Esperienza personale di certo non positiva da parte mia. Valutazione negativa pure lei ovviamente.
    non interessata
  • festina
    Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    Numero che fa offerte telefoniche per la compagnia telefonica Vodafone. Io sono stato chiamato due o tre volte, non ricordo ora con esattezza il numero esatto di chiamate che ho ricevuto. Poi hanno compreso che non ero interessato alle offerte ed hanno smesso di chiamare. Da parte mia il numero viene bocciato, in quanto non sono una persona interessata alle offerte che arrivano per via telefonica. L'ho comunque bloccato, questo onde evitare che per qualsiasi motivo mi potessero richiamare magari più in la nel tempo.
    non mi interessa!
  • marikucciola
    0698383950 ancora vodafone
    opinione inserita da marikucciola il 27/06/2019
    Molti molti anni fa ero cliente della famosa casa telefonica Vodafone ma poi mi sono trasferita per una compagnia molto molto piu' conveniente e che mi tratta molto molto meglio!!! Ecco perchè quando mi ha chiamato (da Roma) il numero 06 98383950 mi sono molto molto arrabbiata perchè la chiamata proveniva da un call center che proponeva servizi proprio di Vodafone.. Io ho detto molto molto chiaramente che non voglio avere piu' a che fare con loro e che non mi disturbino piu'. numero che non mi chiamerà piu' perchè fra gli indesiderati.
    fastidio
  • matteo82
    Call center
    opinione inserita da matteo82 il 21/06/2019
    Ci troviamo di fonte al numero di uno dei tanti call center di Vodafone, da cui io ho ricevuto più chiamate e solo alla prima ho risposto, per poi lasciar suonare il telefono a vuoto stanco delle continue telefonate, persecutorie ricevute per lo più all' ora di cena. Come ben capirete il numero contatta persone per motivi commerciali, ma il personale è molto insistente e fastidioso, per questo motivo consiglio di non rispondere neppure, anche perché attivare contratti al telefono è una modalità a mio giudizio rischiosa.
    numero molesto
  • monichina76
    Vodafone basta!
    opinione inserita da monichina76 il 08/06/2019
    Non li sopporto più. Io sono già cliente Vodafone per internet a casa con una vecchia offerta a basso costo e continuano a chiamarmi per una che costa di più per avere anche il fisso di cui non potrebbe interessarmi di meno. Prima chiamavano con altro numero, li ho bloccati e adesso chiamano con questo. Chiamate inutili e fastidiose e mi tocca bloccare. Non ce l'ho con gli operatori ma con chi decide di continuare a chiamare e scocciare chi è già cliente e ha già detto di no.
    Insistono cambiando numero