• aggressività
6 Opinioni per Numero 0698383950
  • clio55
    Vodafone
    opinione inserita da clio55 il 03/07/2019
    Uno dei tanti numeri che fa offerte circa la Vodafone. Non sono cliente già da anni e non ho intenzione di cambiare operatore quindi, per la mia persona, questo numero è del tutto inutile. Siccome ho notato una certa insistenza ho preferito correre ai ripari e bloccarlo. Ho fatto cosi' e l'ho messo in black list in modo tale da non dover più ricevere chiamate verso cui non ho attrattiva. Non posso che dare una valutazione insufficiente dal mio punto di vista.
    non interessata
    Call center
    opinione inserita da Franca Cira il 03/07/2019
    E' un call center che chiama per fare offerte da parte di Vodafone, il colosso della telefonia molto molto diffuso in Italia e non solo. Non mi piace essere disturbata quindi non ho mai fatto durare a lungo le chiamate. Infatti io capisco che loro debbano vendere e chiudere contratti, ma io sto bene come sto con un altro operatore e non mi va proprio di tornare indietro sui miei passi. Esperienza personale di certo non positiva da parte mia. Valutazione negativa pure lei ovviamente.
    non interessata
  • festina
    Vodafone
    opinione inserita da festina il 02/07/2019
    Numero che fa offerte telefoniche per la compagnia telefonica Vodafone. Io sono stato chiamato due o tre volte, non ricordo ora con esattezza il numero esatto di chiamate che ho ricevuto. Poi hanno compreso che non ero interessato alle offerte ed hanno smesso di chiamare. Da parte mia il numero viene bocciato, in quanto non sono una persona interessata alle offerte che arrivano per via telefonica. L'ho comunque bloccato, questo onde evitare che per qualsiasi motivo mi potessero richiamare magari più in la nel tempo.
    non mi interessa!
  • marikucciola
    0698383950 ancora vodafone
    opinione inserita da marikucciola il 27/06/2019
    Molti molti anni fa ero cliente della famosa casa telefonica Vodafone ma poi mi sono trasferita per una compagnia molto molto piu' conveniente e che mi tratta molto molto meglio!!! Ecco perchè quando mi ha chiamato (da Roma) il numero 06 98383950 mi sono molto molto arrabbiata perchè la chiamata proveniva da un call center che proponeva servizi proprio di Vodafone.. Io ho detto molto molto chiaramente che non voglio avere piu' a che fare con loro e che non mi disturbino piu'. numero che non mi chiamerà piu' perchè fra gli indesiderati.
    fastidio
  • matteo82
    Call center
    opinione inserita da matteo82 il 21/06/2019
    Ci troviamo di fonte al numero di uno dei tanti call center di Vodafone, da cui io ho ricevuto più chiamate e solo alla prima ho risposto, per poi lasciar suonare il telefono a vuoto stanco delle continue telefonate, persecutorie ricevute per lo più all' ora di cena. Come ben capirete il numero contatta persone per motivi commerciali, ma il personale è molto insistente e fastidioso, per questo motivo consiglio di non rispondere neppure, anche perché attivare contratti al telefono è una modalità a mio giudizio rischiosa.
    numero molesto
  • monichina76
    Vodafone basta!
    opinione inserita da monichina76 il 08/06/2019
    Non li sopporto più. Io sono già cliente Vodafone per internet a casa con una vecchia offerta a basso costo e continuano a chiamarmi per una che costa di più per avere anche il fisso di cui non potrebbe interessarmi di meno. Prima chiamavano con altro numero, li ho bloccati e adesso chiamano con questo. Chiamate inutili e fastidiose e mi tocca bloccare. Non ce l'ho con gli operatori ma con chi decide di continuare a chiamare e scocciare chi è già cliente e ha già detto di no.
    Insistono cambiando numero